Oggi è gio 28 mar 2024, 21:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 21:18 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Che poi altro che specchiarsi nel bel gioco...la partita persa fuori con lo shaktar, unico vero scivolone di questa stagione, è arrivata perché abbiamo giocato male, mica perché abbiamo pensato troppo al bel giuoco e meno al risultato...

Detto questo è chiaro che nella partita vs la lazio gli infortuni contarono molto, altroché. Così come ieri senza Ghoulam è cambiata radicalmente la partita, stiamo parlando di un terzino sinistro che in questo momento fa davvero la differenza a tutti i livelli vista anche la partita di andata vs il City dove fu uno dei migliori.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
sui palati fini , quando scriveranno che conta solo il bel gioco e non che non potendo vincere meglio almeno giocare bene , e grazie al #@*§ aggiungerei :asd , avrai ragione , cosi quando poi è pure un solo napoletano ad averlo scritto , no
se poi (come un pò tutti) conosci sta gente nella vita reale , eh auguri , ma mica ti puoi sfogare sugli utenti :asd

#@*§ quanti asd , adesso odisseo si lamenta :asd

uh, quanti ne vedo e sento che si sentono privilegiati a giocare così e arrivare secondi piuttosto che vincere ed essere meno belli (non dirò mai giocare bene. belli sì. sottigliezze a cui ci tengo :sisi )
ma non mi riferisco nello specifico neppure al vincere.
anche il non vincere. arrivare secondi giocando come la prima juve di conte (che giocava anche in maniera spettacolare) quando era dietro al milan non era per niente motivo di lodi. come non sono mai rimasti impressionati dalla fiorentina di montella tra 2012 e 2014 quando pure andava per la maggiore quanto a bellezza del gioco. erano comunque più deboli, per questo.
uh e quanto si minimizzava il bel gioco all'epoca. a prescindere dalla vittoria finale. questo voglio dire, che contava semplicemente la competitività, quanto eri forte, neppure se vincevi.

oggi invece è bel gioco uber alles. perché palesemente hanno sarri. e quindi continuo a nutrire tutti i miei dubbi sul come sia maturata adesso questa linea di pensiero. così come se vincono con un calcio più sparangino, le romanzate le faranno su quanto fa figo giocare di contropiede. ed è pure cosa giusta, ma alla fine questo è tifare la propria squadra, non tifare un concetto di calcio :asd

@jeda
io non lo metto in dubbio, d'altronde l'ho visto ed è per distacco il miglior terzino della serie a ad oggi per rendimento.
ma a me continua a fare stranissimo e anche sorridere sostenere che senza ghoulam si sciarmi la baracca così facilmente, che posso farci :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
ilDave ha scritto:
Ma :asd
Superciccio contieniti :sisi
Se fa pe ride :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROLLETTIL ha scritto:
no infatti,
il ghoulamocentrismo è ilare quasi come la penombra, soprattutto alla luce della minimizzazione degli infortuni della lazio al tempo :asd

poi il napoli gioca bene, benissimo, ma ha limiti strutturali di uomini, di tenuta mentale in certi momenti, anche di kg e cm sulle palle ferme. ma niente di nuovo.

ad ogni modo se perdi 3 partite su 4 di champions' io non riesco ad essere positivo nonostante il gioco, e anzi, mi interrogherei se ho giocato effettivamente bene a calcio, e non soltanto se, a momenti e senza influire sul risultato finale, ho fatto bene per quanto riguarda i miei punti di forza, neppure per tutti e 90 i minuti
A quanto ho sentito Sarri parlava dell'infortunio di goulam in riferimento non tanto all'aspetto tecnico, che pure ha determinato una perdita importante, soprattutto alla luce del fatto che non avendo Mario Rui abbiamo dovuto adattare hysai a sinistra, quanto al contraccolpo immediato su quello che era stato fin lí il leit motive della partita... Pare strano infatti, che subito dopo l'infortunio la partita abbia preso una direzione opposta non solo per il risultato. I cinque minuti che vanno dall'infortunio al gol sono stati contraddistinti da una completa perdita Delle distanze e del possesso palla. Bravissimo il city ad approfittarne, ma resta da vedere se sarebbe successo comunque. Il secondo tempo fino al 2-2 è stato equilibratissimo, poi dopo il 2-3 non c'è stata più partita, il che evidenzia che in qualche modo ci eravamo aggiustati. Per questo credo che Sarri abbia citato l'episodio dell'infortunio come la svolta in negativo. Poi magari la perdevamo comunque, ma è difficile non vedere l'abisso tra i primi 30 minuti e i successivi 15.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
Sempre meno, comunque, di quanti ne ha presi, che ne so...ad esempio tua sorella? :asd


Come sempre un signore, ma anche un campione di logica.

Non ho una sorella, ma anche cinque sono più di quattro: non mi sembrerebbe una cifra eccessiva (a meno di non prenderli tutti insieme).
Infatti...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROLLETTIL ha scritto:
ua jeda, e ca itt mo ciccio sul bel gioco?

per amor di dio, opinione legittima pure. così come quella che hai espresso tu adesso.
io critico solo la modalità con cui è maturata, non soltanto in lui, un po' in tutti i napoletani con cui mi ritrovo a parlare.

come tipo domani viene mondonico alla juve, vinciamo la champions' facendo catenaccio, o comunque siamo soddisfatti per dove arriviamo/come perdiamo, e mi metto a prendere in giro chi gioca in maniera diversa. io non la vedo così, né penso di poter farmi piacere di volta in volta il calcio che fa la mia squadra se rappresenta un up-grade rispetto al recente passato. il tipo di calcio/squadre che ammiro prescinde da come gioca la juventus.
e meno male di questi tempi :asd
Scusa eh, ma non capisco il tuo di punto di vista. Ovvero lo capisco, ma è ovviamente il punto di vista di uno che ha vinto gli ultimi 6 campionati. A parti invertite anche io me ne fregherei il giusto di giocare bene e non vincere, ma tra non vincere e giocare male e non vincere giocando bene, direi che preferisco la seconda. Io mi diverto a veder giocare il Napoli, non credo ci sia niente di strano in questo.
E te lo dice uno che ha visto Dio dal vivo, due scudetti storici con una squadra fortissima, ma che al cospetto del Milan non pareva poi cosí forte. Il Milan usciva tra gli applausi al san Paolo perché giocava molto meglio di noi. Il Napoli attuale, per me, è in assoluto il migliore per gioco espresso, e, se permettete, ce lo godiamo, sperando di non dare fastidio a nessuno.


Ultima modifica di Supercì il gio 2 nov 2017, 23:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 23:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Noi non vinciamo mai e giochiamo pure di merrda, che dobbiamo dire? :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
wonderwall ha scritto:
Noi non vinciamo mai e giochiamo pure di merrda, che dobbiamo dire? :asd
Però prendete un sacco di pali, :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 nov 2017, 0:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Noi non vinciamo mai e giochiamo pure di merrda, che dobbiamo dire? :asd
Però prendete un sacco di pali, :sisi
C'è chi prende i pali e chi in pieno il portiere :sisi

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 nov 2017, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Noi non vinciamo mai e giochiamo pure di merrda, che dobbiamo dire? :asd
Però prendete un sacco di pali, :sisi
C'è chi prende i pali e chi in pieno il portiere :sisi
O chi prende entrambi con lo stesso tiro :asdrulez


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010