Oggi è gio 28 mar 2024, 12:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Supercì ha scritto:
Sempre meno, comunque, di quanti ne ha presi, che ne so...ad esempio tua sorella? :asd


Come sempre un signore, ma anche un campione di logica.

Non ho una sorella, ma anche cinque sono più di quattro: non mi sembrerebbe una cifra eccessiva (a meno di non prenderli tutti insieme).


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 20:03 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Ma vi siete fissati che a noi piace solo il bel gioco :asd ma dove lo avete sentito?
C'è la consapevolezza che vincere è quasi impossibile: però se ci si piazza e si cerca di fare belle partite non può essere un fallimento, soprattutto se si valorizzano buoni giocatori. Se si gioca malissimo come nell'ultimo anno di Benitez e si arriva fuori dalla champions invece è andata male.
Poi sul "giocare bene" si può aprire un dibattito che non si chiude mai; l'idea di mettere in campo una squadra sempre coraggiosa e con la voglia di aggredire la partita come fa Sarri è per me un valore aggiunto se sei tifoso, perché anche se perdi come ieri hai comunque creato tanto. E non è che difendendo all'italiana non avresti perso :asd.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ua jeda, e ca itt mo ciccio sul bel gioco?

per amor di dio, opinione legittima pure. così come quella che hai espresso tu adesso.
io critico solo la modalità con cui è maturata, non soltanto in lui, un po' in tutti i napoletani con cui mi ritrovo a parlare.

come tipo domani viene mondonico alla juve, vinciamo la champions' facendo catenaccio, o comunque siamo soddisfatti per dove arriviamo/come perdiamo, e mi metto a prendere in giro chi gioca in maniera diversa. io non la vedo così, né penso di poter farmi piacere di volta in volta il calcio che fa la mia squadra se rappresenta un up-grade rispetto al recente passato. il tipo di calcio/squadre che ammiro prescinde da come gioca la juventus.
e meno male di questi tempi :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ma chi la ha nominata la juve prima che arrivasse il mister ? :asd
chi ha preso in giro gli altri? chi ha detto che conta solo il gioco?

superciccio dopo aver scritto che considerava addirittura una presa per il #@*§ i complimenti di guardiola e dopo che si sono lette critiche di altri a sarri ha scritto che alla fine non potendo vincere si accontenta di giocare bene

tutto il resto stavolta non esiste veramente , il mister è entrato in un topic tranquillissimo facendo un intervento che non ha nè capo nè coda , e non c'entra niente nemmeno perculare o tantomeno godere per le sconfitte del napoli ( ma poi vorrei proprio vedere se lo ammettereste :asd ) che ovviamente è legittimo anche se poi si può sforare nei modi
non c'è niente da difendere veramente , nemmeno da condannare perchè tanto chi se ne fotte... ma è proprio che boh parlava da solo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ovvio che godo delle sconfitte del Napoli. Fino a qualche anno fa non me ne fregava niente del Napoli, ma da quando travasate bile di continuo contro di noi, allora ho a cuore anche il calcio minore.

Ma ditemi se non è la storia della volpe e l'uva? Non potendo vincere mi accontento del bel gioco.

In realtà qui non si stiamo parlando di vincere contro il City, non abbiamo appena archiviato uno scontro a eliminazione diretta, ma di passare un girone con sei partite. Stando meno attenti al bel gioco ma magari curando di più i calci piazzati, oppure panchinando un portiere mediocre, magari il Napoli avrebbe più dei suoi 3 punti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
ma chi la ha nominata la juve prima che arrivasse il mister ? :asd
chi ha preso in giro gli altri? chi ha detto che conta solo il gioco?

superciccio dopo aver scritto che considerava addirittura una presa per il #@*§ i complimenti di guardiola e dopo che si sono lette critiche di altri a sarri ha scritto che alla fine non potendo vincere si accontenta di giocare bene

tutto il resto stavolta non esiste veramente , il mister è entrato in un topic tranquillissimo facendo un intervento che non ha nè capo nè coda , e non c'entra niente nemmeno perculare o tantomeno godere per le sconfitte del napoli ( ma poi vorrei proprio vedere se lo ammettereste :asd )
non c'è niente da difendere veramente , nemmeno da condannare perchè tanto chi se ne fotte... ma è proprio che boh parlava da solo

e vabè, se per trollare un po' bisogna attendere che qualcuno nomini prima la squadra che si tifa, o esprima concretamente un pensiero tante volte sostenuto in passato, hai ragione. ma non mi pare sia così. poi pure io la penso come te, ma non è niente di nuovo o di cui meravigliarsi, o quanto meno di cui meravigliarsi soltanto ora :asd a ogni topic della juve è una zeppata a dybala pompato come messi (nessuno juventino l'ha mai neppure detto diversamente da altre idee contestate dal mister a dirla tutta), una a pogba, una alla juve uber-fortissima (e mai nessuno ha detto sia la migliore squadra d'europa). mertens segna e uno dice "aaaaah se l'avesse fatto dybala". nel momento in cui è pacifico/accettabile questo tipo di atteggiamento, che non ha bisogno di spunti di discussione specifici per essere esternato, per me non è accettabile meravigliarsi del mister che prende in giro o perqula come ha fatto. va detto, con tantissima foga, segno che forse per certi aspetti invidia il napoli anche più di me :asd

a prescindere da se ciccio si faceva vivo o meno nel topic nello specifico eh, sicuramente è un intervento quello del mister che avrebbe fatto pure se stava a 0 repliche il topic.

poco costruttivo da un punto di vista di discussione, assolutamente, essendo solo sfottò. ma non ho capito. non può farlo se non in risposta a qualche post effettivo? non è mai stata questa la regola :asd

poi stiamo sviando dal mio punto, che per me è interessante e nulla me lo farà togliere dalla testa. la matrice di questi nuovi palati fini mi puzza ed è incoerente col passato, dite tutto quello che volete.
non sia mai se ne va sarri e il napoli vince giocando con più equilibrio. firmerei per vedere gli azzurri vincere due scudetti e mi giocherei quasi tutto che il buon calcio, magicamente, diventa poi intellettualmente più degno del bel calcio.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
DROLLETTIL ha scritto:
JC ha scritto:
ma chi la ha nominata la juve prima che arrivasse il mister ? :asd
chi ha preso in giro gli altri? chi ha detto che conta solo il gioco?

superciccio dopo aver scritto che considerava addirittura una presa per il #@*§ i complimenti di guardiola e dopo che si sono lette critiche di altri a sarri ha scritto che alla fine non potendo vincere si accontenta di giocare bene

tutto il resto stavolta non esiste veramente , il mister è entrato in un topic tranquillissimo facendo un intervento che non ha nè capo nè coda , e non c'entra niente nemmeno perculare o tantomeno godere per le sconfitte del napoli ( ma poi vorrei proprio vedere se lo ammettereste :asd )
non c'è niente da difendere veramente , nemmeno da condannare perchè tanto chi se ne fotte... ma è proprio che boh parlava da solo

e vabè, se per trollare un po' bisogna attendere che qualcuno nomini prima la squadra che si tifa, o esprima concretamente un pensiero tante volte sostenuto in passato, hai ragione. ma non mi pare sia così. poi pure io la penso come te, ma non è niente di nuovo o di cui meravigliarsi, o quanto meno di cui meravigliarsi soltanto ora :asd a ogni topic della juve è una zeppata a dybala pompato come messi (nessuno juventino l'ha mai neppure detto diversamente da altre idee contestate dal mister a dirla tutta), una a pogba, una alla juve uber-fortissima (e mai nessuno ha detto sia la migliore squadra d'europa). mertens segna e uno dice "aaaaah se l'avesse fatto dybala". nel momento in cui è pacifico/accettabile questo tipo di atteggiamento, che non ha bisogno di spunti di discussione specifici per essere esternato, per me non è accettabile meravigliarsi del mister che prende in giro o perqula come ha fatto. va detto, con tantissima foga, segno che forse per certi aspetti invidia il napoli anche più di me :asd

a prescindere da se ciccio si faceva vivo o meno nel topic nello specifico eh, sicuramente è un intervento quello del mister che avrebbe fatto pure se stava a 0 repliche il topic.

poco costruttivo da un punto di vista di discussione, assolutamente, essendo solo sfottò. ma non ho capito. non può farlo se non in risposta a qualche post effettivo? non è mai stata questa la regola :asd

poi stiamo sviando dal mio punto, che per me è interessante e nulla me lo farà togliere dalla testa. la matrice di questi nuovi palati fini mi puzza ed è incoerente col passato, dite tutto quello che volete.
non sia mai se ne va sarri e il napoli vince giocando con più equilibrio. firmerei per vedere gli azzurri vincere due scudetti e mi giocherei quasi tutto che il buon calcio diventa nuovamente intellettualmente più degno del bel calcio.


ah per me può fare quello che gli pare (almeno a patto che rovini il forum ), però è un intervento curioso :asd

le zappate dei napoletani le ricordo , probabilmente avrei scritto lo stesso , in effetti somiglia proprio a quella roba
e come è stupida quella è stupido questo , cambia poco , se poi lo scrivi pure con quel tono per niente scherzoso :roll

a me veramente sembra che qualcuno si sia svegliato storto :asd

sui palati fini , quando scriveranno che conta solo il bel gioco e non che non potendo vincere meglio almeno giocare bene , e grazie al #@*§ aggiungerei :asd , avrai ragione , cosi quando poi è pure un solo napoletano ad averlo scritto , no
se poi (come un pò tutti) conosci sta gente nella vita reale , eh auguri , ma mica ti puoi sfogare sugli utenti :asd

#@*§ quanti asd , adesso odisseo si lamenta :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 20:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Invidio i napoletani che hanno qualcuno ogni tanto che dá loro manforte :asd a noi tocca fare sempre tutto da soli :sisi

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Ultima modifica di wonderwall il gio 2 nov 2017, 20:57, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Cita:
ma da quando travasate bile di continuo contro di noi


per favore misterone , non ho portato avanti una vita di orgogliosa resistenza (e no , manco c'avevo i colleghi strisciati come gli altri) per farmi confondere coi tifosi del napoli
travasare bile sulla juve è un dovere di ogni uomo giusto , ma non c'entra niente col napoli


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
JC ha scritto:
travasare bile sulla juve è un dovere di ogni uomo giusto


dovrebbe essere obbligatorio da statuto federale...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010