Oggi è gio 28 mar 2024, 11:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 2:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
La difesa del Chelsea :rofl :rotfl :lol

Cioè, a parte i tre gol in cui "marcano" i romanisti in maniera ridicola, ma avete visto quell'azione in cui ben TRE difensori seguono Dzeko trotterellando, e quest'ultimo semplicemente si gira e serve un compagno totalmente solo in area (che poi sbaglia)?

Una roba da barzelletta, eppure è molto strano per una squadra di Conte.
Spero lo caccino comunque, almeno l'anno prossimo lo prendiamo al Milan o torna in Nazionale.

Ovviamente complimenti alla Roma per aver approfittato della situazione.


Veramente l’errore è solo sul secondo gol, cosa dovevano fare di preciso sugli altri 2?
Quindi abbiamo vinto principalmente per demeriti del Chelsea e non per meriti nostri?
Mínchia Red, era un trappolone grosso come una casa e ci sei cascato con tutte le scarpe :asd


Eh lo so, non ci riesco, è più forte di me :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 8:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Anche sul gol di Perotti per me ci sono responsabilità del portiere.
Il secondo abbastanza da censurare.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 16:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
DROLLETTIL ha scritto:
Anche sul gol di Perotti per me ci sono responsabilità del portiere.
Il secondo abbastanza da censurare.


Ma nemmeno tanto dai, tiro potentissimo all’angolino basso da posizione da cui di solito ci si aspetta il tiro a giro sul palo opposto.
L’unico vero grande errore l’hanno commesso sul secondo gol+altri vari dove non abbiamo avuto la freddezza per segnare e/o Courtois ha fatto il mago, altrimenti sarebbe finita 4/5-0.

Sull’errore comunque la colpa non è tutta completamente del povero Toni Rudiger, ne ha parlato Courtois nel dopo-partita: “Errore sul secondo gol? È stata un’incomprensione fra me e Rudiger. Lui stava per respingere il pallone ma ha sentito la mia chiamata e credeva fossi uscito dai pali per raccogliere il pallone in area, quindi l’ha lasciata scorrere. Invece lo stavo semplicemente avvertendo della presenza di El Shaarawy dietro di lui”.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 18:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non mi occorre aggiungere nulla a quanto scritto dal Pampa Termopiliano.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Io ho l'impressione che quando Andò non è contento (in questo caso dei rapporti con la società e del mercato) tutto inizia a girare male.
è una femmina quest'uomo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Tiro potentissimo quello di Perotti proprio no. E il fatto che sia sul suo palo (anche se da lì non c'è un vero e proprio palo del portiere) è un'aggravante, mica una scusa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 20:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Insomma, non era manco una mozzarella.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non era potentissimo, piuttosto non vedo errori sul secondo, quando ha sbagliato il difensore ed El Shaarway l'ha toccata in modo perfetto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 21:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Il punto è che alcuni commenti qua dentro impiegano più parole a dire "mamma mia però il Chelsea che schifo" che "brava Roma, partita sontuosa", come se la prima cosa fosse una conseguenza della seconda e non il contrario.
Sui gol c'è un errore solo sul secondo, che piaccia o no. Poi se vogliamo guardare la copertura 3 vs 1 su Dzeko o qualche altra cavolata va bene, son cose che accadono in partita (come Perotti che la sbaglia solo davanti la porta o Courtois coi riflessi di Flash sul colpo di testa ravvicinato di Manolas), ma non venite a rinfacciarmi cose del tipo "eeeh ma nella scorsa partita hai detto che i gol del Chelsea erano stati causati da errori vostri e ora dici la stessa cosa al contrario gne gne gne" perchè lo sapete anche voi che non è affatto la stessa cosa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
a me questa vittoria fa assolutamente piacere , spero anzi che la roma passi prima e vada pure avanti , tanto non sono per niente preoccupato che possa vincere tutto :asd
spero veramente che significhi che la roma è un pò più pronta a livello europeo perchè in passato troppe volte ha deluso , ripeto , sempre senza esagerare però, anzi se magari fa un bel percorso e poi arriva come è stato scritto la batostona classica per me è perfetto

comunque di francesco è un altro che indubbiamente fa un gioco molto europeo , e proprio quest'anno la roma era partita con meno aspettative il che probabilmente gli ha fatto bene

vedendo la doppietta di el sharawi poi mi ero chiesto se lodovico ci credesse ancora , mi pare prevedesse un grande futuro per lui e continuasse a farlo pure quando tutti si erano rassegnati , chisà se si è riaccesa la speranza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010