Oggi è ven 29 mar 2024, 13:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Cuadrado terzino si :acm


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 8:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
considerazioni sparse:

- oggi non abbiamo un terzino dx da 6, affidabile, sebbene per me sturaro possa diventarlo e cuadrado possa ridiventarlo (con evidenti migliorie nel giropalla basso e nel funzionamento della catena di dx)
- non abbiamo nessun centrale da rendimento costante e da 7: barzagli può giocare una volta ogni 10 giorni, rugani è acerbo (e ho dubbi sul talento), chiellini è il solito, dunque non una garanzia ogni partita, benatia coi piedi è scarso e neppure lui affidabilissimo. possibile però che non appena si trovi un momento di forma più brillante, tutti inizino a dare prestazioni più convincenti, ammesso di crescere anche come reparto
- centrocampo assortito male: khedira è lento e può giocare pochi match, insieme a pjanic contro centrocampi a 3 non porta a break del possesso avversario frequenti (e ciò può portare a sofferenza all'interno del match come ieri). pjanic il migliore e deve giocare sempre. Marchisio sarebbe il più completo di tutti, aveva iniziato anche benissimo la stagione, ma è un desaparecido ormai. matuidi corre soltanto ma quando c'è da fare la partita non è granché utile, purtroppo.
- dybala sta assumendo una dimensione calcistica e mentale sempre più simile ad higuain, che ieri però è stato sufficiente, bisogna essere onesti. mandzukic è il giocatore con più palle che c'è in italia oggi probabilmente. bisogna rendere costa e bernardeschi dei valori aggiunti, ed è possibile farlo.

in definitiva, il materiale umano è ottimo, si sa, forse non assortito benissimo, e non possiamo permetterci tanti infortunati (che abbiamo sempre). la sensazione però è che quest'anno la svolta tattica di allegri sarà più difficile da trovare che in passato.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 8:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@wonder
in diretta pareva netto pure a me.
il terzino si è addormentato invece

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 9:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 24 gen 2015
Alle ore: 21:33
Messaggi: 463
Chiellini ha giocato un partitone, cosi come contro la Lazio cosi come nelle due uscite della nazionale.
Ce ne fossero di giocatori cosi e chissenefrega se sbaglia qualche appoggio !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
br1BUFFONcin1 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Quindi i Dybala vs Griezmann, vs Neymar si possono ufficialmente chiudere?


Io mica oggi lo sfanculo sto pagliaccio di #@*§

Da mesi che lo sputtano

Piglatela con chi fa i paragoni :rotfl

Che poi il paragone con Griezman c sta tutto


quindi dybala ceduto a fine stagione senza rimpianti, giusto?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
l'unico che a ogni fine stagione ha rimpianti, da una vita a questa parte, sei tu esser :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
DROLLETTIL ha scritto:
l'unico che a ogni fine stagione ha rimpianti, da una vita a questa parte, sei tu esser :rofl


veramente chi continua a rosicare pure quando vince, da sei anni a questa parte, sei sempre tu...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Ma Howedes come vi può tornare utile al rientro? Forse al momento sarebbe anche il vostro miglior terzino destro, cioè quello che offre più garanzie, anche se sarebbe un po' anacronistico schierarlo lì (la Nazionale Tedesca campione del Mondo pure a sinistra lo schierava).

Io ho questa folle idea ma sarebbe bello vedere una squadra italiana d'èlite giocare così, certo forse è un po' una formazione da PES ma ovviamente ci sono altre logiche che deve trovare Allegri:
Buffon
Howedes Barzagli Chiellini
Cuadrado Khedira (Pjianic) Pjanic (Marchisio) Matuidi Douglas Costa
Dybala
Higuain

Il 3-6-1 che a Pes non mettevi mai e non pagava mai (quando lo mettevi), a me Allegri pare sufficientemente elastico da poter far funzionare una formazione così che forse sarebbe la vostra migliore, ma forse per schierarla necessitate per forza di un Marchisio (forse pure di un Bonucci).
Costa non è come Cuadrado ma lui Chiellini e Matuidi potrebbero coprirsi a vicenda.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 12:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Alex Sandro in panchina non lo lascerà mai, e sinceramente non capisco nemmeno perchè dovrebbe.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 ott 2017, 13:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Beh, sono circa 5 mesi (tra il finale della scorsa stagione e l'inizio di questa) che Sandro sta facendo letteralmente schifo in campo.

Basterebbe non avere i pregiudizi per rendersene conto.

Piuttosto Khedira ora come ora non è in condizione, ma se non gioca il ritmo partita non lo trova... però se gioca poi rischia di farsi male. E' un cane che si morde la coda. :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010