Oggi è gio 18 apr 2024, 16:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 21:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Guardiola sta palleggiando in faccia a Sarri.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
Primo tempo in cui guardiola ha dato una lezione di calcio a sarri e solo la superficialita difensiva del city ha concesso il rigore per il napoli, poi sprecato da mertens... da quanto visto nei primi 45 minuti si nota quanto sia ancora abbastanza netto il divario tra premier e serie A...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 21:37 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
fuzz77 ha scritto:
Jeda ha scritto:
Niente, sono troppo forti


assolutamente no, state facendo tutto da soli...

Boh almeno i primi 20-25 minuti hanno fatto a noi quello che di solito noi imponiamo agli altri...

Il problema è che magari ora avremmo dovuto avere un altro centravanti da mettere ma niente, giocano sempre loro 3, e una partita scarica può capitare, ma non hai cambi...

ma quale lezione di guardiola :asd la panchina del city è meglio dei titolari del napoli

1000 milioni di fatturato vs 150

di che parliamo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Il city è veramente forte.

C'è una cosa che però io proprio non riesco a spiegarmi: perché #@*§ Sarri in Champions la migliore formazione del momento nonché la più logica l'ha schierata solo contro il Feeynord. Ossia perché Jorginho e Allan non stanno giocando.

Scusate ma Allan è il nostro giocatore con miglir caratteristiche difensive a centrocampo, se non lo schieri a Manchester quando??

Ma deve essere proprio un credo di Sarri. Lo fece in Ucraina. Lo fece a Madrid. E soffrimmo sempre come cani.

Ora magari non sarebbe cambiato nulla e ci avrebbero comunque dominato, però #@*§ almeno lo sfizio di giocarmela al meglio delle mie possibilità.

E se poi Mertens sbaglia pure un rigore che poteva riaprire la partita, allora adios.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 21:42 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Il Napoli non sta facendo tutto da solo, il suo livello è questo, sta affrontando un avversario superiore, che commetta errori è una logica conseguenza di questo fatto. Gli errori non li commettono in campionato con Sassuolo e Benevento, ma quando ti tocca giocare contro un avversario che pressa con efficacia e ha le capacità tecniche per trasformare ogni recupero palla in un'occasione da rete la partita diventa dura.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 21:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
Jeda ha scritto:

ma quale lezione di guardiola :asd la panchina del city è meglio dei titolari del napoli

1000 milioni di fatturato vs 150

di che parliamo...


la superiorita del city nel primo tempo non è stata (solo) tecnica ma soprattutto tattica: i citizens hanno pressato il napoli per una mezzora abbondante fin dall'area di rigore partenopea impendendogli qualsiasi tipo di impostazione di gioco e solo quando poi hanno mollato un pò la presa ecco che è venuta fuori l'azione che ha portato al rigore di mertens ma se i primi 45 minuti fossero terminati sul 4-0 non ci sarebbe stato nulla da dire...

fatturato o non fatturato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Vabbè fatturato o non fatturato non si può sentire. Contro il City. Iamm.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 21:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6106
qui non si è ancora capito che il divario non è tra Premier e Serie A, ma tra City e il resto delle squadre europee.
Il City può temere solo il Real per un discorso di fisicità ed esperienza. Per il resto nessun'altra big ha 5 giocatori tecnici davanti che possono segnare e fare assist.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Ora si sta scaldando Allan. Ora. Mah.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
esser ha scritto:
Primo tempo in cui guardiola ha dato una lezione di calcio a sarri e solo la superficialita difensiva del city ha concesso il rigore per il napoli, poi sprecato da mertens... da quanto visto nei primi 45 minuti si nota quanto sia ancora abbastanza netto il divario tra premier e serie A...

Prima di quest'anno un'italiana ci aveva vinto andata e ritorno col city eh. Ma quale divario e divario che non vedono le semifinali da secoli.

Intervento ad catsum, as usual.

É un 2-0 netto ma pure con rischio di 2-1 tra due squadre, una inglese e una italiana. Semplicemente questo. Non si può indurre nulla sui movimenti calcistici in senso più largo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010