Oggi è gio 18 apr 2024, 22:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 set 2017, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
DROLLETTIL ha scritto:
Ho visto gli highlights di atletico-chelsea. Qualcuno ha parlato di colchoneros sfortunati. Ma sono stati presi a pallonate :asd


Però Droll, rivalutare le campagne europee di Conte anche no.
è vero che aveva una squadra inferiore alla attuale e che con il girone di Champions fu sfortunato, però la semifinale di Europa Leauge col Benfica fu grida vendetta.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 set 2017, 11:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38937
DROLLETTIL ha scritto:
Ho visto gli highlights di atletico-chelsea. Qualcuno ha parlato di colchoneros sfortunati. Ma sono stati presi a pallonate :asd


Io non ho parlato di fortuna, piuttosto parlerei di beffa finale. Nel senso che subire gol in quel modo all'ultimo minuto brucia tanto. Anche perché l'Atletico stava chiudendo avanti e sembrava poter schiacciare il Chelsea, parlo dei 15/20 minuti finali dove i colchoneros avevano preso campo e il Chelsea si era abbassata tanto. Invece poi è arrivato quel gol nel finale (nato da una bella azione dei blues, questo sicuramente) che ha regalato i 3 punti al Chelsea.

Nel complesso invece, sul fatto che l'Atletico sia stato preso "a pallonate" mi permetto gentilmente di dissentire. Il Chelsea ha giocato bene nei primi 30/35 minuti (creando però una sola vera occasione, con Morata) poi l'Atletico ha avuto una grande occasione con Ferreira Carrasco per poi sbloccarla sul rigore procurato da Lucas Hernandez e siglato da Griezamann. Nel finale occasione per Cahill e per Saul (entrambi di pochissimo fuori). Nel 1' tempo meglio il Chelsea ma l'Atletico ha comunque creato le sue occasioni.
Nel 2' tempo il Chelsea ha prima pareggiato per poi fallire abbastanza clamorosamente un gol con Fabregas, era il 63'. Da lì in poi partita sporca senza grosse occasioni e con l'Atletico che negli ultimi 15/20 minuti ha avuto un predominio territoriale (per quanto sterile e senza creare grosse occasioni da gol).

Per me il concetto di prendere "a pallonate" è un pò diverso. Poi se mi dici che il Chelsea ha creato di più ok, ma io vedendo tutta la partita non ho notato il prendere a pallonate di cui parli.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 set 2017, 12:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Sul risultato di 1-0 ho visto anche un gol sbagliato a porta vuota dai madrileni.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 set 2017, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Leggo su twitter di un Ancelotti dimissionario :eek


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 set 2017, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
http://www.espnfc.com/bayern-munich/sto ... cial_GC_FB


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 set 2017, 18:40 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18089
Poro Carletto...
Sa di stupidata, potevano tenerlo fine a fine anno, di meglio non possono fare. Peró capisco che, al 99%, deve essersi spaccato lo spogliatoio per giusificare un esonero tanto repentino.

Il Bayern esce definitivamente dalla corsa Champions, non credo ci siano possibilità di un miracolo stile Zidane.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 set 2017, 19:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Via quel vecchio #@*§ di Ventura, dentro Ancelotti subito!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 set 2017, 19:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Notorious ha scritto:
Via quel vecchio #@*§ di Ventura, dentro Ancelotti subito!!



Ancelotti ha spesso rifiutato questa ipotesi per la scarsa alchimia che si poteva creare in nazionale (siccome si giocano meno partite), preferendo sempre i club.
Esonero che ci sta già da Giugno, niente di nuovissimo. Tuchel tra i favoriti, che potrebbe essere il traghettatore per Nagelsmann.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 set 2017, 20:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ma quale Lukaku?? L'unico belga degno di essere adorato è Michy :love

https://twitter.com/mbatshuayi/status/9 ... 3047383045


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 set 2017, 22:25 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Mamma mia che personucola Neymar...del resto tutti quei soldi non possono di certo comprare la decenza ed un carattere migliore.

Mi spiace per Carletto comunque, ma per cacciarlo a Settembre significa che davvero la situazione nello spogliatoio era diventata insostenibile, quelli del Bayern non sono pazzi.


Ultima modifica di mÆvericĸ il ven 29 set 2017, 22:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010