Oggi è ven 29 mar 2024, 0:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 29 set 2017, 22:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
DROLLETTIL ha scritto:
Ma non era limitato in Champions Conte? :asd
Senza partite di hockey su ghiaccio e con attaccanti decenti che non si mangiassero l'impossibile chissà dove sarebbe arrivato con noi

Probabilmente in finale, per poi perdere.

P.S. Se mio nonno aveva le ruote era un carretto.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 set 2017, 9:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
hai detto niente arrivare in finale e perderla :sisi

ma nessuno ne fa una colpa eccessiva a tuo nonno. così come nessuno dovrebbe farla a conte per essere stato costretto a presentarsi sulla neve con padoin e quagliarella. sta facendo una carriera all'insegna di risultati difficili ed improbabili partendo da sfavorito tra juventus, chelsea e nazionale

@termo
si, mi riferivo alle occasioni avute, decisamente di più e più nitide quelle dei blues. e ripeto, a memoria ricordo poche squadre creare così tanto e comunque di più dell'atletico a casa sua.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 set 2017, 9:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Immagino che i pareggi e la sconfitta delle partite precedenti siano pure da imputare a qualche fenomeno metereologico.

Mazzarri ti fa un baffo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 set 2017, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ho già parlato di quagliarella e matri che si sono mangiati gol a raffica e pesanti come un macigno un po' in tutti i match.

poi oh, da uno che deve imparare molto tatticamente da pochettino e klopp, in una squadra che era il 95% tevez, cosa ci si può aspettare? :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 set 2017, 15:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma davvero non ti rendi conto che il tuo ragionamento non Asensio?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 set 2017, 15:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Che poi Conte si è costruito la nomea del perdente in Europa per aver sgarrato un anno :asd

Il primo anno in Europa con la Juve più di quello non poteva fare, uscì ai quarti contro una corazzata che quell'anno vinse massacrando chiunque (a parte il Borussia in finale, per evidenti timori dovuti alle precedenti finali perse). Con l'Italia è uscito ai quarti contro i campioni del mondo ai calci di rigore, umiliando agli ottavi la stessa nazionale che ci ha umiliati qualche settimana fa. Ora vedremo cosa combinerà quest'anno, la partenza però è già ottima vincendo e convincendo su un campo difficilissimo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 set 2017, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
all'europeo ha anche messoo sotto una squadra con una rosa superiore come il belgio.
mentre in quella champions' fu l'unico a mettere sotto nel gioco i futuri campioni del real.

il problema di conte è che non gli si perdona nulla perché ha iniziato il regime del terrore, ossia gli ultimi 6 anni, da che nessuno se l'aspettava e anzi rideva della juventus anche al suo avvento :asd

ok che sto esagerando per scherzare, uscire da quel girone costituisce sicuramente una macchia dove anche lui ha delle colpe, ma sono marginali e soprattutto, come hai fatto notare tu, sono a oggi un caso isolato rispetto a quanto conte ha fatto effettivamente in europa. anche mettendoci la premier eh dove resta sempre uno straniero (e altro scudetto da non favorito vinto al primo colpo, dove competevano allenatori tutti superiori come klopp, pochettino, mourinho, guardiola e kanhàh), sicuramente non si merita questa nomea.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 set 2017, 19:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
mÆvericĸ ha scritto:
Ma davvero non ti rendi conto che il tuo ragionamento non Asensio?
:rofl

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 set 2017, 21:54 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Adesso come adesso Conte è il miglior allenatore del mondo.
Trasforma in oro quasi tutto quello che tocca. Io non credo che il Chelsea abbia sto squadrone sulla carta,invece con lui si, perché ne ha trasformati molti in giocatori di tutto rispetto.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 ott 2017, 11:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
A me pure piace un botto Conte eh, non vorrei che mi si fraintendesse (come allenatore globalmente, come uomo resta sempre un gobbo di #@*§).
Solo che le cose vanno dette come stanno, sempre. E vale sia per i complimenti che per gli spernacchiamenti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010