Oggi è ven 29 mar 2024, 13:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 set 2017, 10:45 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Chicos ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Chicos ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Ma Effino commenta solo quando le altre perdono perchè se aspetta di gioire per i trofei della sua squadra l'attesa potrebbe essere molto prolungata :lol Per questo prenderlo per il #@*§ è ancora più divertente, è come vedere un tetraplegico che sfotte un normodotato che si è sbucciato un ginocchio.


Se vinciamo qualcosa ti verrò a cercare e saranno #@*§.

Oooooh che paura Chicos son qui che tremo cit. :help
E se non vincerete nulla come al solito cosa succederà? Ah, la coppetta Italia per me non esiste nemmeno, sia chiaro, quella è robetta per voi.


Ma hai un palo infilato nel #@*§?

Dopo ieri sera mi sa che sei tu quello col palo infilato nel #@*§ :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 set 2017, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
27DONI72 ha scritto:
Chicos ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Chicos ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Ma Effino commenta solo quando le altre perdono perchè se aspetta di gioire per i trofei della sua squadra l'attesa potrebbe essere molto prolungata :lol Per questo prenderlo per il #@*§ è ancora più divertente, è come vedere un tetraplegico che sfotte un normodotato che si è sbucciato un ginocchio.


Se vinciamo qualcosa ti verrò a cercare e saranno #@*§.

Oooooh che paura Chicos son qui che tremo cit. :help
E se non vincerete nulla come al solito cosa succederà? Ah, la coppetta Italia per me non esiste nemmeno, sia chiaro, quella è robetta per voi.


Ma hai un palo infilato nel #@*§?

Dopo ieri sera mi sa che sei tu quello col palo infilato nel #@*§ :asd


Chiaro che mi brucia la sconfitta ma dalle risposte a #@*§ che dai quello "arraggiato" (significa incavolato ma in napoletano rende di più) pare sia tu :asd

E a questo punto non penso per il calcio visto che il tuo grande Milan è da un po' che la vede solo la Champions.

Tranquillo vediti Scozia-Galles del '54 e tutto passa.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 set 2017, 10:58 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Caro Chicos, sei tu che ti sei intromesso senza essere stato tirato in ballo, io stavo prendendo per il #@*§ Effino non perchè tifoso napoletano ma perchè appunto è Effino ovvero un utente che in un forum è dannoso ed è doveroso umiliarlo e scherzarlo ad ogni occasione viste le robe da rosicone, impotente e tarato che scrive :asd Fosse un tifoso romanista o di qualsiasi altra squadra avrei fatto uguale.
Avessi voluto prendere per il #@*§ i napoletani non avrei appunto citato Effino.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 set 2017, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
27DONI72 ha scritto:
Caro Chicos, sei tu che ti sei intromesso senza essere stato tirato in ballo, io stavo prendendo per il #@*§ Effino non perchè tifoso napoletano ma perchè appunto è Effino ovvero un utente che in un forum è dannoso ed è doveroso umiliarlo e scherzarlo ad ogni occasione viste le robe da rosicone, impotente e tarato che scrive :asd Fosse un tifoso romanista o di qualsiasi altra squadra avrei fatto uguale.
Avessi voluto prendere per il #@*§ i napoletani non avrei appunto citato Effino.


Mi sono sentito tirato in ballo in quanto napoletano, ma vabbè mi tiro indietro e ti lascio litigare con Effino.

Intanto riguardo la partita di ieri ma che #@*§ di #@*§ sfaccimma #@*§ #@*§.
Uff

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 set 2017, 11:07 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Chicos ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Caro Chicos, sei tu che ti sei intromesso senza essere stato tirato in ballo, io stavo prendendo per il #@*§ Effino non perchè tifoso napoletano ma perchè appunto è Effino ovvero un utente che in un forum è dannoso ed è doveroso umiliarlo e scherzarlo ad ogni occasione viste le robe da rosicone, impotente e tarato che scrive :asd Fosse un tifoso romanista o di qualsiasi altra squadra avrei fatto uguale.
Avessi voluto prendere per il #@*§ i napoletani non avrei appunto citato Effino.


Mi sono sentito tirato in ballo in quanto napoletano, ma vabbè mi tiro indietro e ti lascio litigare con Effino.

Intanto riguardo la partita di ieri ma che #@*§ di #@*§ sfaccimma #@*§ #@*§.
Uff


:boni

Su su litigare per una partita di calcio

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 set 2017, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Admin sei arrivato tardi, abbiamo già fatto la pace stringendoci il mignoletto :coccole

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 set 2017, 12:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
freebandiera ha scritto:
Chi l'avrebbe mai detto che l'unica uscita(per ora, perché poi uscirà) a testa alta è la Roma?

Io no.


A testa alta? Farsi prendere a pallonate all'Olimpico dall'Atletico Madrid (non il Real, la città è la stessa, il valore è un po' diverso), rischiare di subire 10 gol, dei quali 4-5 evitati solo per volere divino (quello di Saul al 93' è uno dei più assurdi che abbia visto sbagliare negli ultimi 30 anni), è uscire a testa alta? Punto inutile, perché tanto a Madrid la Roma perderà, quindi con lo scontro diretto a sfavore è già out.

Uno 0-0 così mesto vale almeno quanto le sconfitte delle altre due, era più giusto scrivere che di 3 non se n'è salvata mezza.

Giusta punizione per Sarri, che ha schierato Milik in una partita rognosa, non adatta a lui (molto meglio per i nani contropiedisti), dopo diverse panchine in match nei quali invece la squadra ha faticato proprio perché priva di un centravanti serio. Sperava di continuare ad usarlo così, come rincalzo per fare riposare gli altri a turno, ma gli ha detto male. E ben gli sta. Anche perché alla fine l'obiettivo è lo scudetto, non certo la Champions. Fermo restando che col City non parte assolutamente già battuto, anzi. Guardiola, in negativo, non ha confini.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 set 2017, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Special1225 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Chi l'avrebbe mai detto che l'unica uscita(per ora, perché poi uscirà) a testa alta è la Roma?

Io no.


A testa alta? Farsi prendere a pallonate all'Olimpico dall'Atletico Madrid (non il Real, la città è la stessa, il valore è un po' diverso), rischiare di subire 10 gol, dei quali 4-5 evitati solo per volere divino (quello di Saul al 93' è uno dei più assurdi che abbia visto sbagliare negli ultimi 30 anni), è uscire a testa alta? Punto inutile, perché tanto a Madrid la Roma perderà, quindi con lo scontro diretto a sfavore è già out.

Uno 0-0 così mesto vale almeno quanto le sconfitte delle altre due, era più giusto scrivere che di 3 non se n'è salvata mezza.

Giusta punizione per Sarri, che ha schierato Milik in una partita rognosa, non adatta a lui (molto meglio per i nani contropiedisti), dopo diverse panchine in match nei quali invece la squadra ha faticato proprio perché priva di un centravanti serio. Sperava di continuare ad usarlo così, come rincalzo per fare riposare gli altri a turno, ma gli ha detto male. E ben gli sta. Anche perché alla fine l'obiettivo è lo scudetto, non certo la Champions. Fermo restando che col City non parte assolutamente già battuto, anzi. Guardiola, in negativo, non ha confini.


Le premesse martedì sera alle 20:45 facevano presagire tutt'altro.
Eravamo (e siamo ancora) un cantiere aperto, con due titolari in infermeria, due sciagure che messe insieme fanno mezzo giocatore valido (Peres e Defrel), Juan Jesus titolare e un 4-3-3 che ancora non si adatta alle qualità dei singoli (Nainggolan più mediano che trequartista, per dire). l'Atletico non sarà il Real, ma le sue due finali in 4 anni se l'è fatte ed ora è stabilmente fra le top europee, che ti piaccia o no.
Le pallonate ce le hanno date solo nel secondo tempo (col solito calo fisico che ci impedisce di correre dal 60' in poi ormai da 3 partite), in difesa abbiamo retto botta e non siamo sbracati mentalmente riuscendo anche a pungere nel finale con due belle incursione di Perotti e Pellegrini. Nel primo tempo c'è stato sostanziale equilibrio, addirittura forse meglio noi, con l'Atletico che per 20' è rimasto schiacciato nella sua metà campo (+ rigore non dato e paratone di Oblak su Nainggolan, che ancora non capisco come abbia fatto a tenere il pallone fa le mani e non farselo scappare).

Farsi prendere a pallonate è tutt'altra cosa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 set 2017, 13:05 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Dai, avete retto? Con gli attaccanti dell'Atletico in serata "normale" 3 gol li incassavate nel sonno: la doppia azione assurda del primo tempo, Vietto solo come un appestato ad inizio ripresa ed il gol da comiche di Saul. Va bene tutte le attenuanti del caso, che comunque hanno poco senso, dato che dovete pensare all'Europa League dal giorno del sorteggio. Ma che in campo non sia stata una partita a senso unico, è impossibile da sostenere. Sarebbe come dire che l'Inter ai punti ha meritato il 3-1 di fine Agosto in casa vostra.
Non è che le vittorie "morali" sono un'esclusiva vostra, l'altra sera lo 0-3 era il risultato giusto per ciò che si è visto nei 90 minuti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 set 2017, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Special1225 ha scritto:
Dai, avete retto? Con gli attaccanti dell'Atletico in serata "normale" 3 gol li incassavate nel sonno: la doppia azione assurda del primo tempo, Vietto solo come un appestato ad inizio ripresa ed il gol da comiche di Saul. Va bene tutte le attenuanti del caso, che comunque hanno poco senso, dato che dovete pensare all'Europa League dal giorno del sorteggio. Ma che in campo non sia stata una partita a senso unico, è impossibile da sostenere. Sarebbe come dire che l'Inter ai punti ha meritato il 3-1 di fine Agosto in casa vostra.
Non è che le vittorie "morali" sono un'esclusiva vostra, l'altra sera lo 0-3 era il risultato giusto per ciò che si è visto nei 90 minuti.


Ma che vittoria morale, non ho mai parlato di vittoria.
Semplicemente il pareggio ci stava, casomai sei tu che parli di sconfitta morale. Addirittura dovevamo perdere 3-0?! Se vabbè...magari in uno sport in cui il portiere e la difesa non esistono, non nel calcio.
Se vuoi far entrare il gol di Saul e il tiro di Vietto, allora mi dai rigore e mi fai entrare la bordata di Nainggolan. Sempre 2-2 siamo...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010