Oggi è gio 18 apr 2024, 20:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 415 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 1:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Il calcio inizia a diventare veramente noioso..


Per quale motivo?

Francamente ste uscite non le capisco proprio eh. Bhoooo
Ti diverte a vedere vincere sempre, solo e cnq i soliti ogni benedetto anno?
Contento te..


Se fosse stata la tua squadra avresti sicuramente detto l stesse identiche cose..si si...
Che discorso del cavolo, io parlo da osservatore esterno, poi vabbè se sei simpatizzante del Real contento te..


Anzitutto osservatore esterno un corno, questo concetto non esiste nel calcio. Quando vedi una partita (o segui una competizione) devi per forza parteggiare per qualcuno, la neutralità è un qualcosa di utopico. La mente di un appassionato di calcio non è mai una tabula rasa. Io ho odiato sportivamente con tutto il mio cuore il Barcellona, eppure quando vinceva non ho mai pensato che il calcio fosse noioso. Rosicavo, speravo che qualche squadre gli avrebbe spezzato le reni (Sportivamente parlando) ma che fosse noioso no, non ci ho mai pensato e non mi sono mai posto il problema. Bho, sarà fatto male io.

Ti dirò, stasera ho simpatizzato per il Liverpool (per Klopp e per Salah). Ma non perché ha vinto il Real mi sogno di dire che il calcio è noioso o ripetitivo. Questo si che è un discorso del cavolo. Fermo restando che il calcio non è la champions league. Sarà la sua massima espressione europea e mondiale ma tenderei a non identificare "il calcio" con una singola partita o una singola competizione (per quanto importante).

Ti faccio una domanda semplice. Ad inizio anno avresti pronosticato la vittoria del Real?

Ma questo è un concetto tutto tuo, sai quante partite di calcio ho visto in cui non parteggiavo x nessuno ma mi auguravo solo che fosse una partita divertente?
Posto che io tecnicamente avrei dovuto tifare egoisticamente x il Real x via del discorso sulle fasce di Champions è inconcepibile che in 5 anni vinca 4 volte una squadra che a parte i suoi campioni non verrà ricordata x niente altro se non gli innumerevoli episodi che sono girati a loro favore.
Il discorso principe però è che se a te va bene un calcio in cui vincono sempre gli stessi (e non ho fatto riferimento alla sola Champions ma anche ai campionati) va bene così, a me personalmente dopo un pó secca e preferirei iniziare a vedere qualcosa di inedito.
Sull'ultima domanda manco rispondo, mó il Real partiva da underdog.. :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 3:04 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Io do tutte le ragioni a mito wonder ma mi auguro anche che sia una semplice fase, io non sono del parere che il calcio diventi necessariamente noioso quando qualche squadra fa filotto di trofei ma dipende sempre dal modo in cui accade.
Quando ero un ragazzino ho visto i galacticos vincere una champion con uno dei gol più belli mai visti, quello al volo di Zidane, oggi lo vedo vincere grazie a due papere da sfigati scartati durante la scelta che quindi manco giocano all'oratorio, ma si allenano appena fuori, in qualche cortile topaia.
Fosse un evento unico!!! No manco pe sogno, anche in semifinale mi è toccato vedere il portiere del Bayern fare un qualcosa che potrebbe definirsi la young signorinata del calcio. Il tutto contornato da tanti begli errori arbitrali.

Insomma questa è la peggiore edizione di champions mai vista da quando riesco ad intuire i riflessi fotonici che sbattono su piedi e palloni e questo Real non è assolutamente espressione di un calcio avvincente, tuttaltro.

Il progetto del Barca era tuttaltra cosa, iniziato negli anni 90 con cruiff, mi stanno ampiamente sulle palle ma nel loro grande ciclo hanno portato sulla terra un calcio extraterrestre, siamo rimasti tutti a bocca aperta, consiglierei il ripescaggio del topic sul clasico finito 5 a 0 per il barca.
Questo Real invece non offre nulla di tutto ciò, per carità non sono affatto degli sprovveduti e ci gioca gente di altissimo livello, ma oggettivamente è la cartina tornasole di una stagione dove nessuna squadra era pronta a vincere (forse eccetto la juve, ma qualcuno deve aver posto su di loro una maledizione), speriamo sia un periodo di transizione perchè un altro anno così e comincio a dubitare della nuova classe dirigente calcistica europea e sul modello di grande squadra della grande nuova imprenditoria calcistica, quella che ha creato mostri come il PSG o il City.

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 3:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Bale ridendo e scherzando è al gol numero 3 nelle finali di Champions, decisivo in entrambe.

Però alla juve non serve, loro già hanno Quadrato + l'ala classica più forte al mondo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 4:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Logan ha scritto:
Real va nella Leggenda, ma culosissimo.
Bale che qualche genio del forum diceva che alla Juve non servirebbe ha spaccato il match con una rovesciata.
CR7 da 5/5+. UCL straordinaria fino ai quarti, poi insufficiente.
Al di fuori degli episodi la differenza tecnica é stata netta.
Carius imbarazzante, ma ora necessita di un supporto psicologico per me.


Beh non è che non servirebbe, è che non servirebbe fare un esborso del genere per lui. Che, oggettivamente, non risolve tutte le partite con una rovesciata.

Ho visto la partita distrattamente ma, sempre oggettivamente, la fortuna del Real è clamorosa ormai. L'avversario era quello che era, ma miglior giocatore infortunato e doppietta strepitosa del portiere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 5:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
È veramente insopportabile che una squadra di mer*a come il Real abbia vinto 4 CL in 5 anni.
È una roba clamorosa e irripetibile.
Mai visto un agglomerato simile di c*lo e favori arbitrali.

Il Barca di Guardiola valeva 10 volte questo branco di miracolati, eppure vinse solo 2 CL in 4 anni.
Questo per far capire che siamo di front ad uno scandalo senza precedenti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 6:16 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
P4l1ndr0m0 ha scritto:
È veramente insopportabile che una squadra di mer*a come il Real abbia vinto 4 CL in 5 anni.
È una roba clamorosa e irripetibile.
Mai visto un agglomerato simile di c*lo e favori arbitrali.

Il Barca di Guardiola valeva 10 volte questo branco di miracolati, eppure vinse solo 2 CL in 4 anni.
Questo per far capire che siamo di front ad uno scandalo senza precedenti.


Il primo post che leggo, aggiramento della censura del forum.

Ci vediamo tra 15 giorni :rosso

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 9:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Che il Real Madrid vincesse lo pensavo dal rigore di Ronaldo contro la Juventus e, ancor di più, dopo il passaggio in finale nonostante siano stati presi a pallate da un Bayern a cui mancavano 4 titolari.

A parte questo, vedere alzare ancora una volta una coppa a quel zuzzurellone di Ramos non può che farmi venire il sangue amaro (parlo da mero tifoso di calcio). Però chi vince ha sempre ragione, merito a loro che hanno vinto tre Champions League consecutive.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 9:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
termopiliano ha scritto:
Salah a quanto pare salterà il mondiale, mamma mia che beffa. L'Egitto poteva passare il girone ed entrare nella storia, senza il loro miglior giocatore al massimo faranno 1 o 3 punti. Che amarezza. Spiace tantissimo, anche se spero in qualche miracolo...

freebandiera ha scritto:
Termo, a cosa è dovuto "l'odio" per il Barcellona?

Diciamo però che le continue vittorie non proprio dominanti dei Blancos creano malumore, anche se l'avrebbero creato avessero vinto tutte le finali come quel barcellona 2009-2011


Ma non sempre l'odio o l'amore sportivo ha quel che di razionale.
Per quanto riguarda il Barcellona mi è sempre stata antipatica sin da bambino, il motivo preciso neanche te lo saprei dire (sono quelle antipatie a pelle che nascono quando sei piccolo e poi ti accompagnano per sempre). Crescendo poi ho odiato il tiki taka, il suo "maestro" Guardiola e tutti gli annessi e connessi. Ma non mi definirei neanche un simpatizzante del Real, lo sono dell'Atletico Madrid (per Simeone). Spesso le antipatie e simpatie sono mutevoli. Per dire, il Liverpool non mi è mai piaciuta più di tanto eppure stasera speravo in una loro vittoria (per Klopp e per Salah).


Termo, 1000 punti in più per questo post.
Condivido ogni virgola riguardante il Barcellona, il tiqui taca, Guardiola ecc (pure io li odio da sempre, complice anche il popolo catalano, che mi piace pochissimo).
E ieri sera, fino alla porcata di Ramos, tifavo per entrambe perché adoro Salah e Klopp ed oggettivamente meritavano un premio, nonostante sia un "Cristianista" ben noto.
Dopo, sinceramente, la partita era chiusa. Perché non solo Salah è il più forte dei reds, ma il suo infortunio ha svuotato la squadra (strano, ricordo situazione analoga in una finale del 2016, andata diversamente), che si è consegnata al Madrid. Complice un portiere ridicolo (sempre detto) ed una magia di Bale.
Ora comunque il Real è nella storia, sta infrangendo ogni record e non in un torneo di serie B, ma nella massima competizione per club. Cristiano ha scelto il momento giusto per lasciare, con la sua partenza finisce qui il ciclo vincente blanco, mentre le dichiarazioni bellicose di Bale potrebbero rientrare se con l'addio del portoghese tornasse ad essere titolare fisso.
Finale assolutamente incolore per il 7, che si esalta nei momenti duri, ma dopo aver perso il rivale (consolato sul campo da grande leader e stella, niente a che vedere con quel maiale numero 4) nella sfida, questa finale valeva più o meno un qualsiasi Real Villareal e di fatto è sparito dal campo. Lasciando il palcoscenico ai compagni anche durante la premiazione, per poi riprenderselo con le dichiarazioni finali. Stavolta però se ne andrà davvero, resta solo da capire se a Parigi o Manchester.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 10:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Dude ha scritto:
Io do tutte le ragioni a mito wonder ma mi auguro anche che sia una semplice fase, io non sono del parere che il calcio diventi necessariamente noioso quando qualche squadra fa filotto di trofei ma dipende sempre dal modo in cui accade.
Quando ero un ragazzino ho visto i galacticos vincere una champion con uno dei gol più belli mai visti, quello al volo di Zidane, oggi lo vedo vincere grazie a due papere da sfigati scartati durante la scelta che quindi manco giocano all'oratorio, ma si allenano appena fuori, in qualche cortile topaia.
Fosse un evento unico!!! No manco pe sogno, anche in semifinale mi è toccato vedere il portiere del Bayern fare un qualcosa che potrebbe definirsi la young signorinata del calcio. Il tutto contornato da tanti begli errori arbitrali.

Insomma questa è la peggiore edizione di champions mai vista da quando riesco ad intuire i riflessi fotonici che sbattono su piedi e palloni e questo Real non è assolutamente espressione di un calcio avvincente, tuttaltro.

Il progetto del Barca era tuttaltra cosa, iniziato negli anni 90 con cruiff, mi stanno ampiamente sulle palle ma nel loro grande ciclo hanno portato sulla terra un calcio extraterrestre, siamo rimasti tutti a bocca aperta, consiglierei il ripescaggio del topic sul clasico finito 5 a 0 per il barca.
Questo Real invece non offre nulla di tutto ciò, per carità non sono affatto degli sprovveduti e ci gioca gente di altissimo livello, ma oggettivamente è la cartina tornasole di una stagione dove nessuna squadra era pronta a vincere (forse eccetto la juve, ma qualcuno deve aver posto su di loro una maledizione), speriamo sia un periodo di transizione perchè un altro anno così e comincio a dubitare della nuova classe dirigente calcistica europea e sul modello di grande squadra della grande nuova imprenditoria calcistica, quella che ha creato mostri come il PSG o il City.
Quoto tutto direi, speranza compresa.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Si vabe
Pure che la juve fosse pronta per vincere la Champions?

Che poi col #@*§ e gli arbitri pro come col real son boni tutti mi sa

Se questa poi è la massima competizione mondiale
Dove tra semifinali e finale si son viste immondità da serie Y
Allora è vero che questa è la peggior edizione della champions league, anche più del 2003/04 dove c’erano squadre deboli ma che almeno eliminarono le big con merito

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il dom 27 mag 2018, 11:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 415 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010