Oggi è sab 20 apr 2024, 1:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:50 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
redguerrier ha scritto:
E magari se voi non venite sempre a fare i ganzi sulle disfatte altrui 3/4 d’Italia non vi odia

Io dopo stasera posso pure stare w zero titoli


L italiota di #@*§ orgoglioso della Roma come squadra italiana al martedì

Sghignazzante il mercoledì di Madrid

Rispetto x te e il tuo percorso


Goduria x l immane sokata di massa di milioni di SFIGATIIIIIII :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il mar 24 apr 2018, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
Il 5-2 non è un risultato positivo, ci mancherebbe altro. Però bisogna valutare come si era messa. Sul 5-0 e sul 5-1 era praticamente finita, anzi rischiavi anche una sorta di demoralizzazione diffusa e al ritorno aveva poco senso giocare. Con i due gol finali hai messo un pò di pressione agli avversari (Klopp nel finale ha chiuso con la difesa a 5). Al ritorno la Roma giocherà in casa e avrà il sostegno del pubblico, il Liverpool (che ha diversi elementi giovani in rosa) dovrà gestire la pressione e evitare di commettere gli errori del Barcellona. Insomma, finita non è...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Jeda ha scritto:
il Mister ha scritto:
Jeda ha scritto:
Certo che:
chi se la prende con gli arbitri è un perdente che cerca alibi, poi vedi benatia e buffon vs oliver...
Chi gode delle disgrazie altrui è un miserabile, e qui festeggiano per la vittoria del Liverpool perché totti è triste..
bah


Non ho mai detto queste cose. E quando l'arbitro sbaglia, è giusto arrabbiarsi. Io godo sempre delle disgrazie altrui, quando ha un senso.

Eh vabbuò allora non rompete le palle se spariamo i fuochi d'artificio quando perdete, come sempre, in champions :asd


Il fatto è che voi sparate fuochi d'artificio SUL SERIO e non siete nemmeno nostri rivali storici. Noi al massimo prendiamo in giro su un forum...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL


_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:55 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
Ogni topic di una partita di una squadra italiana deve sempre diventare una polemica pro-Juve anti-Juve?

Bah...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
Diciamo pure però che la juve é la rivale storica di 3/4 d'italia... A memoria non ricordo quanti siano i club a livello nazionale che per ragioni diverse non ce l'abbiano con voi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12625
Località: Civita Vetula
Per me la Roma la ribalta di nuovo al ritorno(giocherà nuovamente in casa ed è un bel vantaggio), il Liverpool mi sembra una squadra troppo umorale (anche se quando ha cominciato a giocare si è dimostrata di livello superiore).


p.s. Salah gli stessi soldi di Bernardeschi...mi sento male.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
Diciamo pure però che la juve é la rivale storica di 3/4 d'italia... A memoria non ricordo quanti siano i club a livello nazionale che per ragioni diverse non ce l'abbiano con voi...

La ragione è che si vince, infatti nel 2010 qua l'inter era il mostro , basta leggersi i vecchi topic

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Socrate ha scritto:
Ogni topic di una partita di una squadra italiana deve sempre diventare una polemica pro-Juve anti-Juve?

Bah...


Hai ragione pure tu. :stord

Comunque per me al ritorno la Roma se la gioca. Io forse partirei con Schick titolare anzichè Under. Mi sembra in forte crescita l'ex doriano.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
Vimarna ha scritto:
Per me la Roma la ribalta di nuovo al ritorno(giocherà nuovamente in casa ed è un bel vantaggio), il Liverpool mi sembra una squadra troppo umorale (anche se quando ha cominciato a giocare si è dimostrata di livello superiore).


p.s. Salah gli stessi soldi di Bernardeschi...mi sento male.


Ma il Liverpool corre il triplo del Barcellona - che secondo me avrebbe mangiato vivo - in fase soprattutto di ripartenza, ma anche in fase di pressing.

Quindi mi pare dura dura durissimissima. Dimentichiamo Roma Barcellona, non ci fosse stata parleremmo già di Liverpool in semifinale.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010