Oggi è ven 21 set 2018, 15:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie C 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2015
Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10013
Il topic per commentare la serie C 2018-2019

_________________
ImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie C 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2015
Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10013
I probabili gironi(http://www.tuttopisa.it/primo-piano/ser ... roni-31999)

Girone A: Albissola, Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Entella, Gozzano, Juventus U23, Lucchese, Novara, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pro Piacenza, Pro Patria, Pro Vercelli, Robur Siena.

Girone B: Albinoleffe, Fano, Feralpisalò, Fermana, Giana Erminio, Gubbio, Imolese, Monza, Pordenone, Ravenna, Renate, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Teramo, Ternana, Triestina, Vicenza, Virtus Verona, Vis Pesaro.

Girone C: Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Matera, Monopoli, Paganese, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese.

_________________
ImmagineImmagine


Ultima modifica di Memnone il gio 16 ago 2018, 11:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie C 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: gio 16 ago 2018, 11:17 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 1109
Località: Alessandria
Nell' universo di caos della serie C proviamo a delineare gli equilibri nei vari gironi (non si sa ancora se criteri orizzontali o verticali).

Gruppo A: Sembra il girone con piu pretendenti alla Corona. Teoricamente la lotta dovrebbe a essre a 3/4, ma si puo allargare anche a 6 o 7.
A livello di rosa Novara, Robur e Pisa dovrebbero avere un qualcosa in più. Il Novara ha preso Sbraga dalla Robur e puo contare su un attacco stellare, tra i vari Cattaneo, Maniero, Simeri e Sansone. La Robur ha riconfermato Mignani e non si è rinforzata più di tanto: spicca la'cquisto di Campagnacci e Gliozzi. Infine il Pisa ha acquistato Sabotic, Marconi e Moscardelli su tutti. Gli allenatori sono Viali( reduce da una salvezza miracolosa con il Cuneo) e D'Angelo (reduce da un'ottima stagione con la Casertana).
Subito dietro metterei il Piacenza di Franzini che si è rinforzato comprando Sestu e Nicco e si è rinforzata con Barlocco e Porcari. L'altra contendente dovrebbe essere la ProVercelli, che però non si è rinforzata più di tanto ed ha confermato il tecnico della retrocessione.
L'ultimo punto interrogativo è rappresentato dalla Juve B, che ha come allenatore zIRONELLI, rivelazione al Mestre lo scorso anno.

Gruppo B: Qua secondo me sarà la Ternana a partire con i favori del pronostico. La squadra umbra ha compiuto un intenso mercato andando a prendere giocatori interessanti coem di Paolo Antonio dalla Viterbese, e bomber Vantaggiato dal Livorno.
Subito dietro metterei La triestina e il Pordenone. i FRIULANI si sono rinforzati con Gavazzi, Candellone (rivelazione lo scorso anno) e Semenzato dal Catania. La triestina si baserà sulel giocate di Arma, di Petrella e sui rinforzi di Maracchio e Steffè.
Tra le altre squadre da tenere d'occhio semrpe Sudtirol e Ravenna per vedere come Nocciolini si inserirà.

Gruppo C: Qui dovrebbe essere il Catania la number 1 . Glie tnei si sono rinforzati con l'arrivo di Ciancio dal Lecce,Angiulli,Rizzo, e potranno contare su Marotta dalla Robur. Ma il jolly sarà rappresentato dall'allenatore che sarà Andrea Sottil,autore di una cavalcata promozione con il Livorno quest'anno. Considerando che ogni anno salgono su le grandi città nel C, sembra moolto probabile che siano gli etnei.
Da dietro attenzione all'ambizioso Catanzaro, che sarà guidato dalla sapiente mano di Auteri e chi è rinforzato in tuti i reparti, ma la davanti con Fischnaller e Statella promettono goal e spettacolo, anche se Auteri dopo la promozione con il Benenvento si è un po ridimensionato. La Casertana si è rinforzata con l'arrivo di Castaldo dall'avellino, mentre la juve stabia potrà contare su Carlini-


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010