Oggi è ven 19 apr 2024, 20:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 17:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
termopiliano ha scritto:
Ieri sera si è giocata Lecce-Pescara, 2-0 per i salentini. La squadra di Liverani continua a stupire e si piazza momentaneamente in 2' piazza (a 51 punti e +1 sul Palermo, che però ha una gara in meno).
Il Pescara resta a 45 e scivola al 5' posto e vede avvicinarsi anche il Perugia di Nesta (vittorioso 3-1 sul Livorno nella giornata di sabato). A 44 c'è anche il Benevento (che però continua con gli incredibili alti e bassi che hanno caratterizzato la loro stagione).
Mercoledì andrà di scena un interessantissimo Pescara-Palermo.

Molto tirata anche la lotta per non retrocedere, con il Carpi (a 22) che sembra un pò staccata ma nulla ancora è deciso.

Il campionato a 19 è monco, indubbiamente. Ma si sta rivelando più interessante del previsto.


Direi che hanno mollato. E francamente non me la sento di condannarli.

La promozione diretta non è affare nostro e fare i playoff con questa rosa non so quali vantaggi porterebbe.

Accontentiamoci della salvezza e lasciamo spazio a chi vuole realmente salire.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 17:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38971
Vabbè i play-off penso che li facciate dai. Non so con quali ambizioni o aspettative ma parteciparvi è fuori di dubbio. Al momento hai 5 punti di vantaggio sullo Spezia a 7 gare dalla fine. Penso che a 52/53 punti i play-off sono certi (quindi ti mancano 7 o 8 punti). Fattibile come cosa.

Tra l'altro leggevo di scontri tra le tifoserie prima del match. Addirittura di un ferito grave. Che robba...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: lun 1 apr 2019, 17:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
termopiliano ha scritto:
Vabbè i play-off penso che li facciate dai. Non so con quali ambizioni o aspettative ma parteciparvi è fuori di dubbio. Al momento hai 5 punti di vantaggio sullo Spezia a 7 gare dalla fine. Penso che a 52/53 punti i play-off sono certi (quindi ti mancano 7 o 8 punti). Fattibile come cosa.

Tra l'altro leggevo di scontri tra le tifoserie prima del match. Addirittura di un ferito grave. Che robba...


Sì, ci sono stati degli scontri, i leccesi hanno tirato dei fumogeni dentro un pullman dei tifosi, costringendo il conducente a fermarsi, poi hanno tirato delle sassate verso gli occupanti del mezzo e due tifosi pescaresi sono stati feriti in modo grave, fortunatamente però le notizie successive hanno ridimensionato un po' la situazione (durante la partita si parlava addirittura di pericolo di vita) e a quanto mi risulta i due sono stati dimessi dall'ospedale.

Brutta pagina comunque, tra le due tifoserie intercorre un rapporto pessimo da oltre quarant'anni...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 23:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Sebastiani sei la vergogna di Pescara.

E mi sto moderando.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 23:38 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38971
accursio ha scritto:
Sebastiani sei la vergogna di Pescara.

E mi sto moderando.


Non avete vinto 3-2 in rimonta con il Palermo? :O_O

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 23:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Guarda, io in tutti questi anni che seguo il calcio, non ho mai visto un attacco così pesante di un presidente al suo allenatore.

Una cosa vergognosa, dovrebbe fare una statua a Pillon per avergli salvato la categoria l'anno scorso e fatto un ottimo campionato quest'anno e questo non perde occasione per delegittimarlo perché il poveretto non si presta ai suoi sporchi giochi.

Io sono strasicuro che il tecnico, se non si vinceva oggi, saltava e ho molti dubbi che finirà la stagione con noi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 23:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38971
accursio ha scritto:
Guarda, io in tutti questi anni che seguo il calcio, non ho mai visto un attacco così pesante di un presidente al suo allenatore.

Una cosa vergognosa, dovrebbe fare una statua a Pillon per avergli salvato la categoria l'anno scorso e fatto un ottimo campionato quest'anno e questo non perde occasione per delegittimarlo perché il poveretto non si presta ai suoi sporchi giochi.

Io sono strasicuro che il tecnico, se non si vinceva oggi, saltava e ho molti dubbi che finirà la stagione con noi.


Me le sono perse queste dichiarazioni. Me le andrò ad ascoltare.
Sebastiani comunque il vizio di fare il saputello ce lo ha sempre avuto, va detto.
Pillon da quello che so oltre ad essere un bravo allenatore è anche una persona seria.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: mer 3 apr 2019, 23:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164


Eccole...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: gio 4 apr 2019, 0:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38971
Quando il presidente vuole fare troppo il protagonista e chiacchierare a sproposito (ergendosi da allenatore) vengono fuori 'ste cose. O fai il presidente o fai l'allenatore...
Se caccia Pillon manco ai play-off va mi sa...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2018-2019:Topic unico
MessaggioInviato: gio 4 apr 2019, 0:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Ma poi parla come se fossimo il Barcellona.

Già non eravamo una corazzata, dopo il mercato invernale ci siamo pure indeboliti, perché il fenomeno ha smembrato il centrocampo, non ha rinforzato gli altri reparti, costringendo di fatto il mister a cambiare sistema di gioco per carenza numerica del reparto di mezzo.

Nonostante ciò, ha pure il coraggio di criticare e i media gli fanno da lecchini e da cassa di risonanza.

Una vergogna assoluta, quando toglierà il disturbo sarà uno dei giorni più belli della mia vita.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010