Oggi è gio 28 mar 2024, 15:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
FootballIsLife ha scritto:
Mi raccomando mercoledì tifa Viterbese.


Uhm, perché?

_________________
ImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
FootballIsLife ha scritto:
La Ternana vince 2-3 il derby con il Perugia in rimonta da 2-0. Ancora dubbi termo ?


Non ci credo, ancora non ci credo. Che derby, che giornata.
Peccato non averla potuta vedere, ero all'Olimpico e mi sono dovuto accontentare di vedere il risultato finale.
Purtroppo la strada per la salvezza è ancora ardua e tutt'altro che facile, c'è bagarre ma la Ternana resta una delle favorite alla retrocessione (la Pro Vercelli ormai ha salutato, direi).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 20:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
"Tifo" in b per le squadre in base al bacino di tifosi e livello dello stadio, purtroppo l'empoli è praticamente il peggio in entrambi i settori. Mi sarebbe piaciuto salernitana-bari e frosinone( quest'ultimo soprattutto per lo stadio)

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ho appena visto sul tg che l’Empolo di Andreazzoli sta volando e che ha la promozione in tasca.
Sappiamo già chi allenerà la Roma dopo Di Francesco.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 14:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Ho appena visto sul tg che l’Empolo di Andreazzoli sta volando e che ha la promozione in tasca.
Sappiamo già chi allenerà la Roma dopo Di Francesco.
Anche no guarda, sta bene lá :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 17:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
redguerrier ha scritto:
Ho appena visto sul tg che l’Empolo di Andreazzoli sta volando e che ha la promozione in tasca.
Sappiamo già chi allenerà la Roma dopo Di Francesco.


Andreazzoli è subentrato con i toscani al quarto posto.

A cinque giornate dalla fine è praticamente già in Serie A.

Il Pescara, con molta fatica ha superato lo Spezia e ha ottenuto tre punti che gli ridanno ossigeno.

Delle prossime cinque ha quattro scontri diretti.

Il primo contro la squadra di termopilano, in grande rimonta con De Canio alla guida.

Match molto difficile, il pareggio potrebbe stare bene ai biancazzurri e fiaccherebbe gli umbri.

Terni è un altro campo maledetto, in cui ricordo solo sconfitte tra B e Lega Pro o C.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
accursio ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ho appena visto sul tg che l’Empolo di Andreazzoli sta volando e che ha la promozione in tasca.
Sappiamo già chi allenerà la Roma dopo Di Francesco.


Andreazzoli è subentrato con i toscani al quarto posto.

A cinque giornate dalla fine è praticamente già in Serie A.


Andreazzoli è stata (soprattutto per i tifosi toscani) una piacevolissima sorpresa. Dopo l'esonero di Vivarini (molti parlavano del tecnico abruzzese come il nuovo Sarri) la squadra era comunque a pochi punti dalla zona promozione diretta, seppur in fase calante. La scelta di cambiare allenatore appariva esagerata, invece ha avuto ragionissima la società nel cambiare e prendere un nome tutt'altro che blasonato. La squadra è forte ma i meriti di Andreazzoli sono evidenti (la squadra gioca un ottimo calcio e segna tantissimi gol). Con lui in panchina l'Empoli ha stradominato il campionato.

accursio ha scritto:
Il Pescara, con molta fatica ha superato lo Spezia e ha ottenuto tre punti che gli ridanno ossigeno.

Delle prossime cinque ha quattro scontri diretti.

Il primo contro la squadra di termopilano, in grande rimonta con De Canio alla guida.

Match molto difficile, il pareggio potrebbe stare bene ai biancazzurri e fiaccherebbe gli umbri.

Terni è un altro campo maledetto, in cui ricordo solo sconfitte tra B e Lega Pro o C.


Eh si, partita importantissima caro accursio.
Per il Pescara anche un pareggio non sarebbe malaccio. Mentre sicuramente dovrete prendere l'intera posta in palio in casa con il Cesena e poi successivamente con l'Ascoli. Credo che a quota 48/49 sia salvezza diretta. Quindi vi manca poco. Pillon con la sua semplicità ed esperienza vi sta togliendo le castagne dal fuoco.
Per la Ternana invece sarà una gara decisiva, se le fere vogliono sperare nella miracolosa salvezza devono vincerle tutte in casa (Pescara, Palermo e Avellino) e fuori almeno quella con la Pro Vercelli. Bisogna crederci ma è davvero difficile. Ma intanto bisogna pensare al Pescara, sicuramente la vittoria nel derby ha dato entusiasmo (la piazza è gasatissima) ma bisogna rimanere con i piedi per terra, non si è fatto ancora nulla.

In effetti la tradizione recente del Pescara a Terni non è molto positiva. Anche io a memoria ricordo solo sconfitte. Sabato ci sarò anche io allo stadio (per la prima volta potrò assistere a questa gara, avendo cambiato residenza e non avendo più vincoli territoriali) e quindi aspettati qualche sorpresa :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: ven 27 apr 2018, 16:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Direi dalla salernitana in su tutte salve. L'entella gioca a bari e dorebbe restare a 40. La ternana domani deve vincere , così si porterebbe a pari punti con l'entella.
Potrebbe essere il turno dell'aggancio finale degli umbri al gruppetto playout anche se penso che sia il cesena con il frosi sia l'ascoli con il perugia possano fare punti. la pro potrebbe anche perder ee salutare la compagnia.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 17:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Empoli promosso in serie A

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2017-2018:Topic unico
MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 17:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Vicini alla salvezza.

Bravo Pillon a raddrizzare una situazione molto complicata, ora vincere con il Cesena per chiudere i conti.

Ternana pochissima roba, è un mistero capire come siano riusciti a fare quasi quaranta punti, oggi mi sono sembrati da Lega Pro.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010