Oggi è sab 21 set 2024, 5:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 ago 2024, 1:11 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2017,
Alle ore: 17:55
Messaggi: 785
Abbiamo una qualità spaventosa, davanti. Senza contare che dobbiamo ancora recuperare Ghiglione, Soriano, Dalmonte, Adelaide. Se riusciamo a prendere Ferrari e un buon incontrista, ci si diverte.

_________________
Il lutto in me per il suo precoce ritiro non si estingue ancora e mai si estinguerà - C.B.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ago 2024, 1:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41500
Salernitano1987 ha scritto:
Abbiamo una qualità spaventosa, davanti. Senza contare che dobbiamo ancora recuperare Ghiglione, Soriano, Dalmonte, Adelaide. Se riusciamo a prendere Ferrari e un buon incontrista, ci si diverte.


Siamo ancora alle prime battute ma per quella che è la situazione Martusciello sta facendo non bene ma benissimo. Squadra ancora da completare ma una identità inizia ad intravedersi (anche se la fase difensiva è da registrare).
Pirlo con la sconfitta di stasera rischia grosso. Per la categoria la Sampdoria ha uno squadrone.

Comunque ovviamente prime giornate ancora interlocutorie ma qualche valore inizia ad intravedersi

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ago 2024, 9:47 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2017,
Alle ore: 17:55
Messaggi: 785
Sulla Sampdoria ho delle riserve. Tutino e Coda, al netto della gara di ieri, mi sembra una coppia male assortita

_________________
Il lutto in me per il suo precoce ritiro non si estingue ancora e mai si estinguerà - C.B.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ago 2024, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31814
termopiliano ha scritto:
Pirlo con la sconfitta di stasera rischia grosso. Per la categoria la Sampdoria ha uno squadrone.


pirlo a mio parere andava dimissionato gia alla fine della passata stagione ma si è preferito confermarlo e ad oggi, con 1 solo punto su 9 nelle prime tre giornate di campionato, la scelta non si sta rivelando azzeccata ma tant'è...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ago 2024, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41500
Salernitano1987 ha scritto:
Sulla Sampdoria ho delle riserve. Tutino e Coda, al netto della gara di ieri, mi sembra una coppia male assortita


Si probabilmente avrebbero fatto meglio ad investire le risorse su altri ruoli (magari a centrocampo) invece che avere due prime punte così "ingombranti".
Ma al di là dei due d'attacco per il resto hanno costruito un organico importanti, tipo andando a prendersi 3 titolari del Como dello scorso anno e altre gente di ottimo livello per la categoria.
Per me come organico sono tranquillamente tra le prime 3/4 del campionato.

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Pirlo con la sconfitta di stasera rischia grosso. Per la categoria la Sampdoria ha uno squadrone.


pirlo a mio parere andava dimissionato gia alla fine della passata stagione ma si è preferito confermarlo e ad oggi, con 1 solo punto su 9 nelle prime tre giornate di campionato, la scelta non si sta rivelando azzeccata ma tant'è...


Ci sta. Lo scorso anno avevano avuto diverse difficoltà anche extracampo, ma si vedeva che più di quello (ossia bassa zona playoff o poco più). Quest'anno c'erano diversi allenatori di livello sul mercato e sarebbe stata propizia l'occasione per sostituire Pirlo e puntare su un profilo più vincente per la categoria.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ago 2024, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41500
La Juve Stabia batte 1-0 il Mantova nella sfida tra neopromosse. 7 punti in 3 partite e 1 solo gol subito e primo posto momentaneo (insieme alla Reggiana). Avvio clamoroso per le vespe.
Attenzione che Guida Pagliuca potrebbe essere per davvero il nuovo Maurizio Sarri.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41500
...a quanto pare Pirlo è saltato per davvero...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 7:42 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3519
termopiliano ha scritto:
...a quanto pare Pirlo è saltato per davvero...

Tra i candidati alla sostituzione anche Giampaolo... :eek


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 7:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31814
termopiliano ha scritto:
...a quanto pare Pirlo è saltato per davvero...


evidentemente alla samp qualcuno mi ha ascoltato... in ritardo ma mi ha ascoltato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41500
Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
...a quanto pare Pirlo è saltato per davvero...

Tra i candidati alla sostituzione anche Giampaolo... :eek


Alla fine è arrivato Sottil (che in estate aveva trovato un accordo con la Salernitana ma poi a seguito di alcune incomprensioni difatti si era defilato prima che il club depositasse ufficialmente il contratto in Lega).

Scelta un po' frettolosa direi, del resto se mandi via l'allenatore dopo 3 gare evidentemente tanta fiducia in lui non la riponevi nemmeno in estate. Ma tant'è.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010