Oggi è gio 28 mar 2024, 10:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 16:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
termopiliano ha scritto:
Io, me ne darai atto, ho sempre detto e ripetuto che la Lazio non sarebbe andata in Champions League. E non era affatto scaramanzia (anche se spesso ci avete ricamato sopra). Certo, ci sono stati dei momenti in cui ci ho creduto, ma anche ieri sera sul 2-1 mi ripetevo che ci avrei creduto davvero solo al fischio finale. Ero convinto che non saremmo andati sia per motivi storici e cabalistici (la storia della Lazio parla chiaro, stagione 2014/2015 a parte) sia per motivi tecnico-tattici (in Italia non puoi pensare di arrivare in alto se non curi la fase difensiva) e anche per motivi di organico (era prevedibile che con tante partite sul groppone in alcuni reparti, centrocampo soprattutto, saresti arrivato al finale di stagione con il fiato corto).
Il pronostico stavolta l'ho azzeccato io, purtroppo.


Pure io ti assicuro che non ero affatto scaramantico: conoscendo la Storia dell'inter, il fallimento finale sul piu bello è quasi sempre scontato e non mi riferisco solo al famigerato al 5 maggio ma a tutta una serie di risultati negativi arrivati in extremis quando sembrava tutto fatto...
ed infatti pure ieri dopo il 2-2 non avrei scommesso 1 cent sul fatto che avremmo poi realizzato la terza rete, e perfino dopo sono stato sulle spine fino al 4° minuto di recupero perche da un momento all'altro mi attendevo la cappellata sul filo di sirena che avrebbe portato al pareggio laziale, quindi immagina come posso aver vissuto quegli ultimi 20 minuti...

comunque sia, come dicevo prima, per una volta non posso lamentarmi di aver cannato una previsione... tra la stragrande maggioranza di quelle prese, questa perlomeno ha avuto un risvolto piu che positivo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 16:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Chi sarebbe questo?


Il più talentuoso cantante degli ultimi 100 anni di storia musicale.

Mi sembri ironico quindi è un cantante scarso? Mai sentito, se puoi dirmi il nome

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Young Signorino

:asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 16:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Chi sarebbe questo?


Il più talentuoso cantante degli ultimi 100 anni di storia musicale.

Mi sembri ironico quindi è un cantante scarso? Mai sentito, se puoi dirmi il nome


è scritto sulla maglia, non vedi?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 17:02 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Chi sarebbe questo?


Il più talentuoso cantante degli ultimi 100 anni di storia musicale.

Mi sembri ironico quindi è un cantante scarso? Mai sentito, se puoi dirmi il nome


è scritto sulla maglia, non vedi?


Non vedo nessun nome sulla maglia cmq grazie superci , poi ascolto

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 17:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Prova a vedere su http://www.tuttiingazza.it/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 17:13 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Vabe ho messo il nome sul motore di ricerca e m'è bastato " bannato da instagrama" , " si crede il figlio di Satana", passo oltre :asd

Scusate l'ot, lazio-inter , non vedo quasi mai la lazio ma ieri il primo tempo( il secondo non l'ho visto) di savic è stato alla ibra, tipico giocatore che per allegri sarebbe oro col suo gioco

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Chi sarebbe questo?


Il più talentuoso cantante degli ultimi 100 anni di storia musicale.

Mi sembri ironico quindi è un cantante scarso? Mai sentito, se puoi dirmi il nome


è scritto sulla maglia, non vedi?


Non vedo nessun nome sulla maglia cmq grazie superci , poi ascolto

ma lascia perdere... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 19:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Ciao a tutti ragazzi, anche questa stagione si e' conclusa.
Alla fine l'abbiamo spuntata noi, mi spiace per l'amico
termopiliano ha scritto:

che purtroppo ha visto davvero buttare al vento una partita gia' vinta... noi siamo stati fortunati nel non prendere l'imbarcata quando la lazio ha avuto il match point... poi un intervento a dir poco scellerato di "devrai" e un rosso davvero evitabile in questi i momenti topici di un match che significa una stagione

il nostro buon clan di zingari ha saputo resitere all'urto della squadra di inzaghi e capitalizzare al massimo... insomma e' andata bene

da cosa ripartire? siamo alle solite come lo scorso gennaio, zang non spendera' mezzo bisante, non ci sono i soldi per riscattare canselo e masigno, ok, ci resta quel quadrupede zoppo di dalbert, torneranno al mittente pièveloce e quel r0tto in cul0 di kongdohgfdggjsdgfjsdcoso; perisic e brozo sparirano dalla corcolazione da natale fino ad aprile come consuetudine...
sperare di cedere icardi a qualche pollo che voglia spendere 100ML e perisic a 50ML e con quei soldi andare a fare un giro a parigi (cavani??? di maria????) o a in baviera a vedere se vi e' possibilita' di recuperare qualcuno... poi, non si puo' andare in quarta fascia CL con in panchina ranocchia, santon, porca valero e via dicendo, si rischiano figure invereconde, sempre sperando di passare il preliminare... senza preliminare passato zero tutili e zero dineros

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
ilverme ha scritto:
poi, non si puo' andare in quarta fascia CL con in panchina ranocchia, santon, porca valero e via dicendo, si rischiano figure invereconde, sempre sperando di passare il preliminare... senza preliminare passato zero tutili e zero dineros


Per gentile concessione dell'UEFA le prime 4 federazioni del ranking (Spagna, Inghilterra, Italia e Germania) non avranno squadre ai preliminari, in pratica le 16 squadre qualificate di questi paesi accedono direttamente alla fase a gironi. In Francia (da 5' del ranking) invece la 3' classificata partecipa ai preliminari, ad esempio.

Poi che la rosa dell'Inter vada puntellata e adeguata per affrontare al meglio la competizione è lapalissiano, ma ciò sarebbe accaduto anche (e forse in maniera maggiore) per la Lazio. Ovvio che la 4' classificata della serie A non sia per forze di cose uno squadrone che può subito ben figurare in champions (lo scorso anno, ad esempio, 4' ci arrivò l'Atalanta). Ma l'Inter (e qui concordo con JC) ha possibilità di rinforzarsi, strutturarsi al meglio e mirare alla qualificazione alla champions non occasionalmente ma almeno per due o tre anni consecutivi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010