Oggi è ven 19 apr 2024, 9:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16741
Località: Isola di Diego Garcia.
Credo che principalmente fosse in risposta allo sfottò di Insigne sulle finali.

E devo dire che la risposta messa così ci sta tutta.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
Domanda calcistica.
Ma ad Alex Sandro cos'è successo? Ve ne siete lamentati varie volte quest'anno e ieri non è riuscito a fermare un ventenne, per quanto bravo, mezza volta. Se non c'era Barzagli, Under si sarebbe ritrovato 1 vs 1 con Szczesny praticamente sempre.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16741
Località: Isola di Diego Garcia.
Alex Sandro quest'anno è andato a sprazzi, e le fasi negative sono in preponderanza.

Ieri ha fatto #@*§


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 12:51 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Ma chiellini e la sua intervista da incidere nella pietra? :acm


Poteva pure evitarlo comunque. Hai vinto, che #@*§ ti importa di gettare altra benzina sul fuoco? Senza contare che al Napoli ci sono pure tuoi compagni di Nazionale che sicuramente non l'hanno presa benissimo.
Non capisco questa ossessione per i festeggiamenti del Napoli post Juventus-Napoli, come se non si possa festeggiare per una partita in sè.

E intanto:
http://www.golssip.it/social/juve-chiel ... resh_ce-cp

Grande Cucchi, ormai hanno la strafottenza di dirlo pure in diretta tv, giusto fargli fare la figura di #@*§.


Tanto quelli ufficiosi diventano ufficiali, da "sono 29" " nooo ,27!" a 34

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 12:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Domanda calcistica.
Ma ad Alex Sandro cos'è successo? Ve ne siete lamentati varie volte quest'anno e ieri non è riuscito a fermare un ventenne, per quanto bravo, mezza volta. Se non c'era Barzagli, Under si sarebbe ritrovato 1 vs 1 con Szczesny praticamente sempre.


Paga l'avere un non allenatore come tutti gli altri, c'è chi comunque ce la fa e chi va piu in difficoltà

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12614
Località: Civita Vetula
Alex Sandro ha avuto un'involuzione pazzesca quest'anno (un campionato da sufficiente e poco più per me). Credo che sarà uno dei primi a essere venduto.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 12:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Vimarna ha scritto:
Alex Sandro ha avuto un'involuzione pazzesca quest'anno (un campionato da sufficiente e poco più per me). Credo che sarà uno dei primi a essere venduto.

Beh vendiamo e prendiamo qualche altro pupillo tipo de sciglio, voglio vedere quale sarà la nostra batteria di teraini nel prossimo campionato

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
Pigio_ ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Alex Sandro ha avuto un'involuzione pazzesca quest'anno (un campionato da sufficiente e poco più per me). Credo che sarà uno dei primi a essere venduto.

Beh vendiamo e prendiamo qualche altro pupillo tipo de sciglio, voglio vedere quale sarà la nostra batteria di teraini nel prossimo campionato


De Sciglio ieri ha giocato nettamente meglio di Alex Sandro. Il brasiliano era veramente imbarazzante, ogni volta che Under lo puntava dicevo "mo lo supera" e accadeva sistematicamente ogni volta.
Me lo ricordavo tutt'altro giocatore, quest'anno non vi ho seguito più di tanto, Champions a parte, ma mi ha fatto veramente una bruttissima impressione.
In questi casi non è colpa dell'allenatore che lo schiera male o che altro, è proprio il giocatore ad aver subito un'involuzione pazzesca, e i motivi possono essere tanti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 13:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
I terzini brasiliani non sono mai stati dei draghi in fase difensiva cmq, anche i migliori.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 13:09 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Alex Sandro ha avuto un'involuzione pazzesca quest'anno (un campionato da sufficiente e poco più per me). Credo che sarà uno dei primi a essere venduto.

Beh vendiamo e prendiamo qualche altro pupillo tipo de sciglio, voglio vedere quale sarà la nostra batteria di teraini nel prossimo campionato


De Sciglio ieri ha giocato nettamente meglio di Alex Sandro. Il brasiliano era veramente imbarazzante, ogni volta che Under lo puntava dicevo "mo lo supera" e accadeva sistematicamente ogni volta.
Me lo ricordavo tutt'altro giocatore, quest'anno non vi ho seguito più di tanto, Champions a parte, ma mi ha fatto veramente una bruttissima impressione.
In questi casi non è colpa dell'allenatore che lo schiera male o che altro, è proprio il giocatore ad aver subito un'involuzione pazzesca, e i motivi possono essere tanti.


L'allenatore incide , alex sandro è una delle vittime di allegri, de sciglio fa bene perché lo si paragona con quello del milan, un po'come faceva bene anche santon nell'inter forte. Sui giocatori comunque posso pure sperare ma sul tecnico c'è da mettere una pietra sopra, si contraddice pure quando vuol perorare la sua causa" dei giocatori mi piace l'estro , non l'essere soldatini " per poi dire" il bel gioco non serve, il risultato ecc" ma a sto essere non gli si può ribattere che lui vince solo perché ha la squadra piu forte e col gioco una squadra piu debole se l'è giocata? Ragiona come se tutte le squadre fossero uguali e lui portasse una delle tante alla vittoria col suo metodo

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010