Oggi è ven 29 mar 2024, 8:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mÆvericĸ ha scritto:
#Je suis Drollì

Concordo al 100% sulla non uniformità di giudizio dell'amministrazione. Le "amicizie" e le leccaculaggini purtroppo contano molto più delle regole (ammesso che suddette regole esistano ancora).

Un tempo ti assicuro che i ban erano all'ordine del giorno, non si scappava, ma molto difficilmente ve n'erano di "ingiusti": c'era molta meno tolleranza e molti più moderatori, e il forum ne risentiva enormemente in meglio, ovviamente.

sto dal 2012 qui eh, su segnalazione di jc. so come funzionava e come invece funziona. poco mi piace onestamente. ma non è neppure discorso di amicizie o leccaculaggini dai. con qualcuno si tappa la vena semplicemente. 1 volta, 2, 3. poi si può benissimo scegliere di tirarsene fuori. lo spazio è loro e lo gestiscono a modo loro.

JC ha scritto:
io non sapevo manco che fossi stato bannato , infatti mi chiedevo dove fossi , mi spiace

ma poi perchè? c'è una scena del delitto ? che mi piacerebbe informarmi :asd

ah e non scherzare , non vorrai mica lasciare il forum davvero per questo ? dai che non lo vuole nessuno , a che destino ci lasceresti?
il forum non è in buona salute, se lasci pure te , ma pure a me personalmente darebbe molto fastidio...

certo che, a malincuore, lo lascio, se non nelle parentesi che mi riprometto, da tifoso, di non saltare perché ne va dell'onore :asd e ripeto, queste parentesi dipenderanno sempre da se domani mattina non si chiuda di nuovo la vena con cui si modera trollettil (aeh, l'ho scritto così. facile mi bannino ora per storpiatura nick di me stesso :asd scherzo dai, neppure troppo però)

poi vabè, da uno intelligente come te non me le aspetterei neppure le considerazioni banali e peraltro sbagliate sulla salute del forum, ma voglio pensare che sia solo per un'affezione personale che tu l'abbia detto. cosa che mi fa piacere vista la mia mai nascosta stima nei tuoi confronti e sia perché mi portasti tu da queste parti :grin

@wonder
con te mai nessuno screzio, sei un po' la mascotte buona dei romanisti verso cui è impossibile anche aizzarsi più di tanto nello scherzo, dai. anche nello sfottò, non so, ma trasmetti di essere un bonaccione :asd

mica come quell'infingardo di esser o l'iracondo red :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 16:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mínchia, questo è un insulto bello e buono :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Quindi è tutta colpa tua JC?
Sei tu che ce lo hai portato qui!?!!1!
Basta, ignore anche per te.

@wonder
Praticamente ti ha detto che sei un maccarone :asd

Ue, io pazzèo, non vi indinniateh!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
forse sono stupido e sicuramente è perchè tu sei un utente e una persona che anche io stimo , ma ti assicuro che sono sincero e lo abbiamo già vissuto , il forum a mio modo di vedere non è vivo e interessante come era , è fisiologico ma vorrei durasse un altro pò
poi vabbè magari il forum continua quello si :asd però se lasci tu e in questo modo ( non ho mai detto niente su chi non aveva più voglia , ovviamente mi avrebbe fatto piacere restassero ma ognuno ha i suoi impegni) mi dispiacerebbe parecchio
anche perchè mi sentirei in difetto , non sei un socrate maniaco complottista che si lamenta di nulla , non è una cosa che deve passare in cavalleria


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 17:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
@wonder
Praticamente ti ha detto che sei un maccarone :asd


Sí infatti, e dato che non è il primo inizio a preoccuparmi :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Dai Droll, io fra i cattivi solo perchè odio Dybala.
E tutti i discorsoni su Attack on Titan? :alone

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 18:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Droll non sapevo nulla del tuo ban, del resto ultimamente i casini della vita reale non mi permettono più di partecipare alla vita del forum con continuità. Devo dire, e qui mi rivolgo al pur ottimo admin, che non condivido assolutamente la sanzione che ti ha comminato. L'admin lo sa che gli siam grati perchè ha creato uno spazio unico in Italia con questo forum, in cui persone di grande passione per il pallone possono confrontarsi con serenità, e anche, perchè no, prendersi in giro per questioni di tifo restando nell'alveo del rispetto (una volta di più, ora molto meno).
Detto ciò, è evidente che il forum ultimamente abbia subito uno spopolamento da parte di tanti utenti che ne assicuravano la grande qualità di contenuti; ed è evidente che, venendo meno una moderazione presente (e immagino comunque quale grande impiego di tempo per assicurarne una ce ne voglia), tante libertà che un tempo nessuno si sarebbe preso sono state prese.
In questo clima, in cui anche io più volte ho chiuso un occhio pur essendo stato offeso sul piano personale, pur sapendo che certe condotte erano non solo poco educate ma addirittura illecite, il tuo ban mi sembra onestamente del tutto fuori luogo.
Perchè tu e pochi altri utenti, molti dei quali appartenenti al nucleo storico del forum, ne garantite la sopravvivenza e la qualità residua. Ovviamente non se ne abbia a male l'ottimo admin, che stimo e ringrazio perchè non gliela fa fare nessuno di mettersi al servizio praticamente gratis per permettere agli altri di coltivare una passione, però io un occhio di riguardo con quelli come te, che hanno sempre partecipato e sono sempre stati rispettosi degli altri, a differenza di molti, ce lo avrei.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 18:16 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
DROLLETTIL ha scritto:
eccomi :grin per sfizio volevo provare a loggarmi per vedere se l'amministrazione avesse fatto qualcosa a riguardo del modo ridicolo in cui aveva operato. avevano prima spacciato un ban immotivato, specialmente se raffrontato all'impunità dilagante su questioni gravi 10 volte tanto, come di qualche giorno (invece permanente). e per rispost pure la presa per i fondelli, da che era stato detto che era settimanale contro l'evidenza dei fatti :asd no, ma l'hanno mascherata bene la cosa eh.
dopo il ban ricevuto per storpiatura nick in passato (che intendiamoci, non me ne fotte proprio ed è una boiata imho ma sono le regole), più volte lo stesso admin storpiava il mio di nick. invece ora questa.

dai ma siamo seri? :asd
sta nguajat overament :asd

sono venuto perché ho passato diverso tempo qui e mi sono divertito a discutere con tutti, in primis i ciccio, red, ala, perfino thara ed esser, ae(j) con cui il gioco delle parti e i siparietti di tipo sono stata prassi e vitale sale del gioco. ovviamente è stato piacevole anche discutere con quelli bravi come pascal, socrate, jc e quelli che hanno capito l'antifona e hanno telato come odisseo.
e proprio per questo, non potevo di certo scappare proprio in occasione della prima sconfitta in casa dopo 9 anni contro il napoli. che figura c'avrei fatto :8)

il tempo di prendermi qualche sacrosanto sfottò e poi rivado. mi loggherò solo in caso di vittoria tricolore del napoli, perché è giusto che sia qui nel caso dovesse accadere. sempre a meno di altre crisi uterine di qualcuno eh, s'intende :asd

ciao a tutti, belli e brutti :)


E' inutile che fai il brillante, sei stato bannato perchè hai trollato per ben 2 volte (j ch stommac) in un topic (se non ricordo male Milan-Napoli), l'unico errore nella fretta è stato quello di non impostare il ban settimanale.

Siccome hai fatto il brillante e certe cose te le potevi anche risparmiare (anche perchè via email ti è stata data tutta l'assistenza richiesta fino alla revoca del ban) ti ribanno per un altra settimana, sai ho il ciclo e questa settimana è molto da crisi uterina.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 10:46 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Come vedi caro Drollettil, so essere ironico anche io, basta vedere il motivo del ban "crisi uterina", aspettavo solo la tua email (che perdonami ho cestinato senza nemmeno leggere altrimenti avrei dovuto prolungare la crisi) per sbannarti.

Buona permanenza.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Droll chi?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010