Oggi è gio 18 apr 2024, 13:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
fuzz77 ha scritto:
Come ho già scritto, ormai il tifoso Juventino medio è esattamente come gli altri.

Quello che seguiva lo stile di tifo dettato da Gianni Agnelli ormai fa parte di una minoranza e si vede ormai pochissimo, considerando che quelli che vanno allo stadio sono quasi tutti under 30.


L'ho dico da tempo ma mi sono preso del poverino e del visionario, vabbè...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
wonderwall ha scritto:
Pure Van Gaal e Mourinho lo facevano.


E altri continueranno a farlo. Ma mi sembra ridicolo. Quante cose ti scriverai sul taccuino? Non ce la fai a ricordartele? Ne parlerai all'intevallo o a fine aprtita, presumo, sono cose importanti che non vanno bene, presumo. Poi in settimana se le riguardano pure le partite...
Per dire: di Allegri non mi piace che vada sempre a chiedere un parere a Landucci.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16735
Località: Isola di Diego Garcia.
JC ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
gianni agnelli è stato un pessimo imprenditore , e perchè?


Se la Fiat nel 2003 era praticamente fallita fu a causa della scelta scellerata di Gianni Agnelli di nominare, a fine anni 80, Cesare Romiti quale amministratore delegato.

Questi cominciò ad investire ovunque tranne che nel settore Auto, in pochi anni l'azienda affondò e GA non fece nulla per salvarla.

Molto meglio suo fratello Umberto per dire.

Se FCA oggi sta tornando ad essere un gigante dell'auto nel mondo è per merito degli uomini da lui nominati sul letto di morte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16735
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Come ho già scritto, ormai il tifoso Juventino medio è esattamente come gli altri.

Quello che seguiva lo stile di tifo dettato da Gianni Agnelli ormai fa parte di una minoranza e si vede ormai pochissimo, considerando che quelli che vanno allo stadio sono quasi tutti under 30.


L'ho dico da tempo ma mi sono preso del poverino e del visionario, vabbè...


Personalmente non ti ho mai attaccato su questo, in quanto condivido.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
gianni agnelli è stato un pessimo imprenditore , e perchè?


Se la Fiat nel 2003 era praticamente fallita fu a causa della scelta scellerata di Gianni Agnelli di nominare, a fine anni 80, Cesare Romiti quale amministratore delegato.

Questi cominciò ad investire ovunque tranne che nel settore Auto, in pochi anni l'azienda affondò e GA non fece nulla per salvarla.

Molto meglio suo fratello Umberto per dire.

Se FCA oggi sta tornando ad essere un gigante dell'auto nel mondo è per merito degli uomini da lui nominati sul letto di morte.


ah pensavo fosse un discorso etico ,non tanto da controbattere per il contenuto(quello poi andrebbe discusso) quanto perchè non trovavo giusto lasciare fuori la juve , ovviamente non senza argomentarlo , mi scuso se ho pensato male


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
eccomi :grin per sfizio volevo provare a loggarmi per vedere se l'amministrazione avesse fatto qualcosa a riguardo del modo ridicolo in cui aveva operato. avevano prima spacciato un ban immotivato, specialmente se raffrontato all'impunità dilagante su questioni gravi 10 volte tanto, come di qualche giorno (invece permanente). e per rispost pure la presa per i fondelli, da che era stato detto che era settimanale contro l'evidenza dei fatti :asd no, ma l'hanno mascherata bene la cosa eh.
dopo il ban ricevuto per storpiatura nick in passato (che intendiamoci, non me ne fotte proprio ed è una boiata imho ma sono le regole), più volte lo stesso admin storpiava il mio di nick. invece ora questa.

dai ma siamo seri? :asd
sta nguajat overament :asd

sono venuto perché ho passato diverso tempo qui e mi sono divertito a discutere con tutti, in primis i ciccio, red, ala, perfino thara ed esser, ae(j) con cui il gioco delle parti e i siparietti di tipo sono stata prassi e vitale sale del gioco. ovviamente è stato piacevole anche discutere con quelli bravi come pascal, socrate, jc e quelli che hanno capito l'antifona e hanno telato come odisseo.
e proprio per questo, non potevo di certo scappare proprio in occasione della prima sconfitta in casa dopo 9 anni contro il napoli. che figura c'avrei fatto :8)

il tempo di prendermi qualche sacrosanto sfottò e poi rivado. mi loggherò solo in caso di vittoria tricolore del napoli, perché è giusto che sia qui nel caso dovesse accadere. sempre a meno di altre crisi uterine di qualcuno eh, s'intende :asd

ciao a tutti, belli e brutti :)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
io non sapevo manco che fossi stato bannato , infatti mi chiedevo dove fossi , mi spiace

ma poi perchè? c'è una scena del delitto ? che mi piacerebbe informarmi :asd

ah e non scherzare , non vorrai mica lasciare il forum davvero per questo ? dai che non lo vuole nessuno , a che destino ci lasceresti?
il forum non è in buona salute, se lasci pure te , ma pure a me personalmente darebbe molto fastidio...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 16:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
#JeSuisDrollì

Concordo al 100% sulla non uniformità di giudizio dell'amministrazione. Le "amicizie" e le leccaculaggini purtroppo contano molto più delle regole (ammesso che suddette regole esistano ancora).

Un tempo ti assicuro che i ban erano all'ordine del giorno, non si scappava, ma molto difficilmente ve n'erano di "ingiusti": c'era molta meno tolleranza e molti più moderatori, e il forum ne risentiva enormemente in meglio, ovviamente.


Ultima modifica di mÆvericĸ il mer 25 apr 2018, 16:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 16:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Più che altro se pugno duro deve essere negli ultimi mesi ci sarebbe dovuta essere una carneficina qua :asd
Cmq mi dispiace che a me non mi ha nominato :(

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
hai visto? hai fatto anche piangere il piccolo wonderwall che già di per sè è sempre allegro e ottimista :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010