Oggi è mer 24 apr 2024, 16:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
freebandiera ha scritto:
Socrate ha scritto:
"Senza dubbio" ancor prima di cominciare il campionato data la spesa di ben 8 milioni.

Fin quando gente simile non verrà immediatamente radiata il giornalismo sarà il solito crogiolo di pennivendoli che danno via il #@*§.



Ho sentito di peggio, ma se acquisti un giocatore di 23 anni dal campionato belga spendendo 8 milioni ti aspetti un degno curriculum.
8 milioni che per il Napoli nel 2014 non erano cifre banali, pur non essendo esose.


Io ho sentito molto di peggio e questo avvalora il mio discorso.
Un difensore a 23 anni è giovanissimo, mettiamocelo in testa, in ogni caso dice "acquisto che fa storcere il naso" o simili perifrasi dato che i giudizi circa gli acquisti buoni o cattivi si fanno dopo una corposa fetta di stagione da che mondo è mondo, invece l'intento di quell'articolo è palesemente provocatorio solamente per dar adito a polemiche e/o spalleggiare per l'una o per l'altra squadra.
Cioè insomma è indifendibile di che stiamo a parlare e non dobbiamo assuefarci a un simile tenore.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
La cosa sicura è che Allegri si gioca il posto, comunque dopo quello che ho visto ieri credo che la dirigenza qualche pensierino abbia cominciato a farlo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 11:35 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Socrate,

Da quel punto di vista concordo, c'è una buona fetta di giornalismo, anche di quotidiani/riviste "blasonate" che produce giornalismo al solo fine di vendita senza un'effettiva qualità

:ok

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il lun 23 apr 2018, 11:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 11:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
freebandiera ha scritto:
Socrate ha scritto:
"Senza dubbio" ancor prima di cominciare il campionato data la spesa di ben 8 milioni.

Fin quando gente simile non verrà immediatamente radiata il giornalismo sarà il solito crogiolo di pennivendoli che danno via il #@*§.



Ho sentito di peggio, ma se acquisti un giocatore di 23 anni dal campionato belga spendendo 8 milioni ti aspetti un degno curriculum.
8 milioni che per il Napoli nel 2014 non erano cifre banali, pur non essendo esose.


Ho capito che devi sempre fare il bastian contrario giusto per, ma queste sono #@*§. 8 milioni sono un ottimo investimento per un giovane difensore di prospettiva. Quell'anno il city ne spese 40 per Mangala. E non erano cifre di particolare rilievo per il Napoli.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 11:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
aladestra ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Socrate ha scritto:
"Senza dubbio" ancor prima di cominciare il campionato data la spesa di ben 8 milioni.

Fin quando gente simile non verrà immediatamente radiata il giornalismo sarà il solito crogiolo di pennivendoli che danno via il #@*§.



Ho sentito di peggio, ma se acquisti un giocatore di 23 anni dal campionato belga spendendo 8 milioni ti aspetti un degno curriculum.
8 milioni che per il Napoli nel 2014 non erano cifre banali, pur non essendo esose.


Ho capito che devi sempre fare il bastian contrario giusto per, ma queste sono #@*§. 8 milioni sono un ottimo investimento per un giovane difensore di prospettiva. Quell'anno il city ne spese 40 per Mangala. E non erano cifre di particolare rilievo per il Napoli.



Ti potrei fare l'esempio di Milinkovic Savic, comprato sempre dal Genk a 10 milioni (due in più) e che destò perplessità: lo stesso serbo disse di esser stato pagato troppo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 12:11 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7058
Piccolo off Topic di risposta.
Nemmeno ho detto nulla su Ronaldo prima che venissi tirato in ballo direttamente.
Ala sulla questione Messi Ronaldo non mi sembri esattamente un neutro, ma non mi interessa. Come non lo sono in molti qua dentro. Per me Ronaldo è il più forte ok, ma cosa c'entra col gol di Koulibaly?? Koulibaly ne fa tre in carriera gol così forse, gol belli se ne vedono di chiunque (anche di Simi o Mexes o De Sciglio o chi ti pare), non vedo proprio l'attinenza.
Grandissimo stacco e gol in un grande palcoscenico, ma che devo dire?? Wow? Boh. :asd
Fatto sta che lo scudetto se ne va, ma non ne faccio un dramma a patto che sia il sintomo decisivo per far capire ai piani alti che il ciclo è finito, che i terzini e il centrocampo sono da rifare e che come allenatore si valutino altre opzioni.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 12:16 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
pic.twitter.com/G1RXFShdc9

:rofl :rotfl

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 12:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
mÆvericĸ ha scritto:
Ma così poche pagine per una partita tanto importante, nonchè decisiva per il finale di stagione? :mah

Comunque, vi immaginate cosa succede se la juve vince contro inter e/o Roma con errori arbitrali a favore? :rofl

In ogni caso, si riderà parecchio nelle prossime quattro partite :asd

Devo ancora metabolizzare :asd
comunque statistiche impietose, la juventus non ha fatto un tiro in porta, non era mai successo da quando hanno lo stadio "nuovo"


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 12:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Delle medio-alte adesso siamo rimasti gli unici ad aver sempre perso allo Juventus Stadium :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 12:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18154
Speriamo di risolvere il problema, l’occasione ce l’abbiamo

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010