Oggi è ven 29 mar 2024, 0:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Il toro ora come ora non solo non ha piu nulla da chiedere al campionato ma ha perso pure quel "cuore" che da sempre era lo spirito trascinatore dei granata. e poi conoscendo il "buon" mazzancolla, farà una gara da reggina cercando solo ed esclusivamente di limitare i danni...

sul calendario tosto poi della lazio beh, noi abbiamo prima la juve, poi sassuolo ed udinese che devono assolutamente salvarsi ed infine il big match all'ultima in casa proprio dei biancocelesti... sorry ma non riesco ad essere ottimista...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 10:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
FootballIsLife ha scritto:
Pascal ha scritto:
Per la partita di Milano non è nemmeno quotato il gol vittoria in rovesciata di Brozovic al 90esimo.
Spero di sbagliarmi, ma a differenza del Napoli non vedo come possiamo fare 12 punti nelle prossime 4 partite, tenendo conto che i nostri migliori giocatori o son rotti/semi-rotti o sono in condizioni psicofisiche indecenti. Praticamente solo Costa e Matuidi sono in condizioni accettabili.
Le critiche ad Allegri sull' 11 iniziale, sul gioco etc sono tutte giuste, ma io vedo una squadra che tecnicamente fatica ad uscire dal pressing avversario, ed è un problema che ci portiamo dietro da anni, colpe attruibuibili sia all'allenatore che ad una rosa che in certi ruoli è tecnicamente mediocre.
Senza dimenticarci che il Napoli viaggia in proiezione 96 punti, un campionato che dire assurdo è un understatement.
Potremmo fare il record di punti in Serie A sotto la gestione Allegri e potrebbe non bastare per vincere lo Scudetto, per dire.


Prenderesti goal da un giocatore che si sta riprendendo e che è diventato un perno nella amala.
Se prendessi un goal di Santon in rovesciata allora ti capirei ma Marcelo non me lo toccare :rofl .
La Juve ci sbranera sabato, l unica speranza per far finire l egemonia e rappresentata dalla Roma.
Allora a posto :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 11:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma così poche pagine per una partita tanto importante, nonchè decisiva per il finale di stagione? :mah

Comunque, vi immaginate cosa succede se la juve vince contro inter e/o Roma con errori arbitrali a favore? :rofl

In ogni caso, si riderà parecchio nelle prossime quattro partite :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 11:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Special1225 ha scritto:
aladestra ha scritto:
Godo doppio perchè Kalidou, quello che per alcuni qui non porta nemmeno il borsone a Chiellini, è stato superlativo ben oltre il gol imperioso (che peraltro se lo avesse fatto Cristiano Ronaldo seghe a due mani di qui a due mesi da parte di molti).


Capisco che da hater di Ronaldo (nonchè simpatizzante del nano depresso e del Barcellona)tu sia ossessionato, ma questa è davvero grossa. Koulibaly compie un bello stacco ma in assoluta solitudine, non è che ha fatto Pelé '70 e neanche, tuo malgrado, Cristiano col Galles. Ma poi in questo forum, dove CR è trattato sempre come un pezzente, è sicuro che ogni suo gol venga esaltato. :asd



Special di Ronaldo, di Messi e del Barcellona non me ne sbatte una mazza. Qua gli ossessionati da Ronaldo e Messi siete tu, Logan e qualcun altro, e magari poi un giorno ci direte quanto vi passa il portoghese per fargli tutta sta prosopopea in ogni topic del forum. Io ho solo detto la verità, che un gol del genere lo avesse fatto un giocatore più reclamizzato via di leccate di #@*§ per mesi, a parlare dell'elevazione, della potenza, ecc. ecc. Siccome lo ha fatto un giocatore poco reclamizzato, peraltro nell'ambito di una grandissima prestazione, i giornali non ne parleranno già più dopodomani. E ripeto, di Ronaldo e di Messi non me ne sbatte più un #@*§, dovete accettarlo c'è gente che ama il calcio vero, io sono uno di quelli che ha goduto di più all'eliminazione del Barca, qui gli ossessionati mi sa proprio che siete voi... :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 11:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Certo che un Inter degna di questo nome dovrebbe far di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla juve...

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
aladestra ha scritto:
Special1225 ha scritto:
aladestra ha scritto:
Godo doppio perchè Kalidou, quello che per alcuni qui non porta nemmeno il borsone a Chiellini, è stato superlativo ben oltre il gol imperioso (che peraltro se lo avesse fatto Cristiano Ronaldo seghe a due mani di qui a due mesi da parte di molti).


Capisco che da hater di Ronaldo (nonchè simpatizzante del nano depresso e del Barcellona)tu sia ossessionato, ma questa è davvero grossa. Koulibaly compie un bello stacco ma in assoluta solitudine, non è che ha fatto Pelé '70 e neanche, tuo malgrado, Cristiano col Galles. Ma poi in questo forum, dove CR è trattato sempre come un pezzente, è sicuro che ogni suo gol venga esaltato. :asd



Special di Ronaldo, di Messi e del Barcellona non me ne sbatte una mazza. Qua gli ossessionati da Ronaldo e Messi siete tu, Logan e qualcun altro, e magari poi un giorno ci direte quanto vi passa il portoghese per fargli tutta sta prosopopea in ogni topic del forum. Io ho solo detto la verità, che un gol del genere lo avesse fatto un giocatore più reclamizzato via di leccate di #@*§ per mesi, a parlare dell'elevazione, della potenza, ecc. ecc. Siccome lo ha fatto un giocatore poco reclamizzato, peraltro nell'ambito di una grandissima prestazione, i giornali non ne parleranno già più dopodomani. E ripeto, di Ronaldo e di Messi non me ne sbatte più un #@*§, dovete accettarlo c'è gente che ama il calcio vero, io sono uno di quelli che ha goduto di più all'eliminazione del Barca, qui gli ossessionati mi sa proprio che siete voi... :asd
Articolo del 2014 di Marco Deiana su Repubblica.Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 11:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Eh sì, perchè ovviamente i giocatori si giudicano a 20 anni dalla prima partita che fanno a grandi livelli....

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 11:19 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
aladestra ha scritto:
Eh sì, perchè ovviamente i giocatori si giudicano a 20 anni dalla prima partita che fanno a grandi livelli....



E quando vorresti giudicarli? :asd

Che poi cambia poco o niente, soprattutto se fai parte di una squadra che in Europa quest'anno si è scansata e non ha mai avuto una grande tradizione europea.
E finché resterà a Napoli sarà così, anche se spero cambi aria.

Koulibaly in ogni caso i primi tempi non esaltante, migliorato in maniera decisiva e quest'anno il miglior difensore del campionato.

Ma complessivamente (anche perché di anni ne ha molti meno) inferiore ai soliti juventini e Bonucci, per citare le tue "battaglie"

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il lun 23 apr 2018, 11:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
"Senza dubbio" ancor prima di cominciare il campionato data la spesa di ben 8 milioni.

Fin quando gente simile non verrà immediatamente radiata il giornalismo sarà il solito crogiolo di pennivendoli che danno via il #@*§.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 11:29 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Socrate ha scritto:
"Senza dubbio" ancor prima di cominciare il campionato data la spesa di ben 8 milioni.

Fin quando gente simile non verrà immediatamente radiata il giornalismo sarà il solito crogiolo di pennivendoli che danno via il #@*§.



Ho sentito di peggio, ma se acquisti un giocatore di 23 anni dal campionato belga spendendo 8 milioni ti aspetti un degno curriculum.
8 milioni che per il Napoli nel 2014 non erano cifre banali, pur non essendo esose.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010