Oggi è ven 19 apr 2024, 10:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 12:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Speriamo di risolvere il problema, l’occasione ce l’abbiamo
Ti ricordo che giochiamo a Roma :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18104
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Speriamo di risolvere il problema, l’occasione ce l’abbiamo
Ti ricordo che giochiamo a Roma :asd


Ah è vero :asd
Meglio così

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 13:29 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Allegri come al solito perde il controllo quando partono domande su gioco/prestazioni/qualità della rosa
Ha detto che "gli altri vanno fuori a dicembre da tutto, noi facciamo 3 competizioni, ovvio che giocano meglio di noi, non fatemi perdere la pazienza", in sostanza.
Onestamente una delle cose che mi fa più ben sperare è l'atteggiamento di Allegri, convintissimo del suo lavoro. In pratica ogni volta afferma che "va bene così". Predica calma e ostenta il suo sentirsi superiore, come se lo scudetto lo avesse già vinto, e che qualche prestazione altalenante dipenda solo dai tanti impegni. Boh.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 13:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Logan ha scritto:
Piccolo off Topic di risposta.
Nemmeno ho detto nulla su Ronaldo prima che venissi tirato in ballo direttamente.
Ala sulla questione Messi Ronaldo non mi sembri esattamente un neutro, ma non mi interessa. Come non lo sono in molti qua dentro. Per me Ronaldo è il più forte ok, ma cosa c'entra col gol di Koulibaly?? Koulibaly ne fa tre in carriera gol così forse, gol belli se ne vedono di chiunque (anche di Simi o Mexes o De Sciglio o chi ti pare), non vedo proprio l'attinenza.
Grandissimo stacco e gol in un grande palcoscenico, ma che devo dire?? Wow? Boh. :asd
Fatto sta che lo scudetto se ne va, ma non ne faccio un dramma a patto che sia il sintomo decisivo per far capire ai piani alti che il ciclo è finito, che i terzini e il centrocampo sono da rifare e che come allenatore si valutino altre opzioni.


Non te la prendere, lo sai che ti voglio bene. :asd Solo che mi sono rotto che uno non possa manco menzionare Ronaldo o Messi solo per fare un esempio di giocatore blasonato e subito parta la solita tiritera "sei messiano, barcelonista, vergogna"!11!!!111!!!. E poi l'ho detto un milione di volte qui sopra, io in Spagna simpatizzo per Atletico Madrid e Bilbao, e ove mai fossi nato in Catalogna per come sono fatto avrei tifato certamente Espanyol. Chiuso OT.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Ultima modifica di aladestra il lun 23 apr 2018, 13:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 13:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38966
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Speriamo di risolvere il problema, l’occasione ce l’abbiamo
Ti ricordo che giochiamo a Roma :asd


E in casa, invece, avete una buonissima tradizione recente contro la Juventus...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
GOOOOOOOOLLLLL!!!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 14:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Speriamo di risolvere il problema, l’occasione ce l’abbiamo
Ti ricordo che giochiamo a Roma :asd


E in casa, invece, avete una buonissima tradizione recente contro la Juventus...
Pure troppo buona, la Juve qui non vince da troppo e la cosa mi preoccupa parecchio.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 14:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Onestamente mi aspetto almeno una grande partita da parte dell'Inter. Hanno un'occasione unica di far felici i propri tifosi, non dico debbano vincere, ma fare una grande partita sì.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 14:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Intanto scrivo i miei pensieri, poi rileggo tutto il resto.

Prima di tutto, complimenti al Napoli per la vittoria di ieri e per lo scudetto.

Poi: purtroppo quando entri in campo per non perdere, alla fine spesso finisci per perdere. Al di là dell'atteggiamento, Allegri ha sbagliato la formazione. Ma in fondo lo capisco: ha Douglas Costa che se è in giornata spacca le partite e Dybala è pur sempre il nostro giocatore più forte. Il problema è che possono giocare insieme solo in 4-2-3-1 o in un classico 4-4-4. Che poi è il modulo visto ieri, ma monco, con Matuidi orrendamente in fascia sinistra. Non si può giocare sempre fuori ruolo: e infatti nel secondo tempo la squadra, con due ali classiche, ha avuto più senso. Ma Higuain sempre troppo solo. Poi, vabbè, un anno fa ci schieravamo con Dani Alves-Bonucci-Chiellini-Alex Sandro (quello buono), ieri dopo cinque minuti con Lichtsteiner-Howedes-Benatia-Asamoah.

Ultima osservazione su Benatia: totalmente inadeguato per certi livelli. Il fallo di Madrid e le belle marcature su Simy e Koulibaly poteva fare anche Rugani.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 14:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
il Mister ha scritto:
Intanto scrivo i miei pensieri, poi rileggo tutto il resto.

Prima di tutto, complimenti al Napoli per la vittoria di ieri e per lo scudetto.

Poi: purtroppo quando entri in campo per non perdere, alla fine spesso finisci per perdere. Al di là dell'atteggiamento, Allegri ha sbagliato la formazione. Ma in fondo lo capisco: ha Douglas Costa che se è in giornata spacca le partite e Dybala è pur sempre il nostro giocatore più forte. Il problema è che possono giocare insieme solo in 4-2-3-1 o in un classico 4-4-4. Che poi è il modulo visto ieri, ma monco, con Matuidi orrendamente in fascia sinistra. Non si può giocare sempre fuori ruolo: e infatti nel secondo tempo la squadra, con due ali classiche, ha avuto più senso. Ma Higuain sempre troppo solo. Poi, vabbè, un anno fa ci schieravamo con Dani Alves-Bonucci-Chiellini-Alex Sandro (quello buono), ieri dopo cinque minuti con Lichtsteiner-Howedes-Benatia-Asamoah.

Ultima osservazione su Benatia: totalmente inadeguato per certi livelli. Il fallo di Madrid e le belle marcature su Simy e Koulibaly poteva fare anche Rugani.


Il "fallo" di madrid è il massimo che può fare il difensore per non far segnare e non dare la sicurezza al 100 % che sia rigore all'arbitro e ieri è stato messo sotto pressione continua destreggiandosi al meglio fino all'errore. Rugani con Sarri sembrava un novello Nesta e non veniva mai ammonito perché quasi mai aveva bisogno di far falli duri , poi arriva alla juve e arrivano prestazioni buone ma anche degli errori, d'altronde nei sistemi a difesa alta e predominio territoriale fanno bella figura anche i centrocampisti messi a fare i difensori centrali. Non riesco a trovare mezza giustificazione al nostro gioco, né per la fase offensiva ma neanche per la difensiva in realtà , reparti sfilacciati, attaccanti che devono scendere al centrocampo e spalle alla porta, centrocampisti che sono bassi e devono percorrere troppi metri non essendo poi molto dinamici per caratteristiche, difensori che già hanno limiti di palleggio ma son pure costretti o a passar tra loro o a lanciare perché son pressati alti e il resto della squadra non è stato educato ai giusti movimenti.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 77 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010