Oggi è gio 28 mar 2024, 13:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
27DONI72 ha scritto:
esser ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
esser ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
esser ha scritto:
Tutta colpa di montella, meno male che adesso c'è gattuso...

Gattuso 1,79 di media, l'incapace 1,42

Continua pure a ragliare ciuchino :asd

Ah, i milanisti "quando si vince" possono pure andarselo a farselo picchiare di dietro da Nkoulou.


In classifica in europa league era con montella e in europa league sta adesso con gattuso... da settimi che eravate, ora siete sesti, un cambio decisamente epocale...

Va bè vai a fare la domanda della 104, cosa te lo spiego a fare? :asd :asd


oh ma se siete cosi contenti di gattuso a me fotte sega... gli avete rinnovato il contratto per 3 anni (per me non se li farà mai tutti) quindi viva ringhio e buona europa league costata 240 M di euri......

Non avessimo avuto un incapace per 5 mesi magari qualche punto in più lo avremmo, poi capisco che voi interisti avreste preferito che lo avessimo tenuto fino a fine stagione così con quella media punti saremmo a metà classifica invece che in zona Europa :asd


Eh gia... immagino che, con gattuso da inizio stagione, silva oggi sarebbe stato capocannoniere, musacchio l'erede di nesta, rodriguez il nuovo maldini, etc etc ed il milan finale di EL e in lotta con la juve per lo scudetto... l'importante è crederci...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 14:38 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
A me sembra che abbia dato più mordente e più solidità difensiva, ma mi sembra sia un miglioramento del 15% tipo, sicuramente positivo e sta facendo meglio di Montella, ma non mi sembra una svolta epocale considerando che i gol fatti e la capacità di dominare il gioco sono rimasti più o meno quelli. Dall'anno prossimo avrà la squadra dal ritiro e si vedrà se riuscirà a fare un buon lavoro, mi sembra assurdo bollarlo ora come "uno che fa giocare male il milan" o santificarlo perché "ha dato solidità".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 14:45 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Con un normodotato in panchina da inizio stagione ora si avrebbero quei punti in più necessari per giocarci il quarto posto, il resto sono scemenze da hater, rosiconi e troll.
Gattuso non sarà Klopp ma meglio di chi lo ha preceduto lo è di sicuro e il campo è lì a testimoniarlo, allenatori più bravi di lui non vengono/non possiamo permetterceli quindi giusto dargli fiducia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 15:43 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Infatti anche per me il Milan fa bene a continuare con lui


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
sentivo da voi milanisti le stesse identiche cose su Montella da subentrato a miha e dopo aver portato la supercoppa a milano e oggi invece avete gia dimenticato tutto...

su ringhio ne riparliamo tra qualche mese e vediamo se manterrete ancora la stessa identica opinione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 17:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Ci stanno molti allenatori validi in giro per il mondo che a giugno sono/saranno senza lavoro, Conte e Ancelotti fra tutti. L'idea era Ringhio traghettatore e poi affidare la panchina del Milan a qualcuno di "quotato" no? Invece vi ritrovate con Gattuso sotto contratto addirittura per 3 anni e che sta riuscendo a rimediare ai danni di Montella, che era in zona Europa League, finendo in zona Europa League.

Io ero fra quelli che si auguravano di rivedere il Milan fra le top d'Italia, ma purtroppo per voi non si riparte spendendo 240 milioni di euro a caso, ma mettendo la squadra in mani buone. Non so se, ora come ora, il Milan è in mani buone. Tutto qui.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Con fassone e mirabelli il milan é sicuramente in ottime mani...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 17:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Jeda ha scritto:
A me sembra che abbia dato più mordente e più solidità difensiva, ma mi sembra sia un miglioramento del 15% tipo, sicuramente positivo e sta facendo meglio di Montella, ma non mi sembra una svolta epocale considerando che i gol fatti e la capacità di dominare il gioco sono rimasti più o meno quelli. Dall'anno prossimo avrà la squadra dal ritiro e si vedrà se riuscirà a fare un buon lavoro, mi sembra assurdo bollarlo ora come "uno che fa giocare male il milan" o santificarlo perché "ha dato solidità".


Devi capire che "fa figo" spalare #@*§ su Montella, perchè rideva nelle interviste (la sua colpa principale, apparentemente). I fatti però dicono che al Siviglia è in finale di Coppa Nazionale ed è arrivato molto vicino alla qualificazione in semifinale di Champions, eliminando il Manchester United. Senza dimenticare che con una rosa priva dei vari Bonucci, Kessié, Rodriguez ecc. si trovava nella stessa posizione in cui la squadra si trova adesso. Inoltre ha avuto il merito di valorizzare Suso, il nostro miglior giocatore tecnicamente, che adesso rende meno della metà di quanto potrebbe dato che il nostro allenatore gli fa fare il terzino...

Però siccome Montella rideva allora è un #@*§.

Dare una chance a Gattuso nella prossima stagione è giustissimo: potrà fare la preparazione come dice lui, potrà sperimentare durante il ritiro estivo ed in generale avrà le idee sicuramente più chiare. Una cosa è certa però: non ho buone sensazioni, e rinnovargli il contratto per tre anni è stata un'esagerazione, senza contare che ci siamo privati della possibilità (tutt'altro che improbabile) di prendere uno come Conte, in partenza dal Chelsea.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 18:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Io prenderei come "esempio" l'Inter di quest'anno: di #@*§ ne hanno fatte negli anni precedenti, ma affidando quasi la stessa rosa dell'anno scorso a uno già "affermato" e che sa allenare, ecco che miracolosamente sono vicinissimi alla Champions come non lo sono mai stati con le altre capre in panchina e gli acquistoni da 50 milioni di euro sbagliati.

Voi la squadra ce l'avete, pure di alto livello, vi manca solo il #@*§ di allenatore che sa come fare l'allenatore, non uno come Gattuso che, per quanto bene gli si voglia, è più un motivatore che uno in grado di cambiare le sorti di un match con un colpo di genio tattico o i cambi oculati.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 18:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
Io prenderei come "esempio" l'Inter di quest'anno: di #@*§ ne hanno fatte negli anni precedenti, ma affidando quasi la stessa rosa dell'anno scorso a uno già "affermato" e che sa allenare, ecco che miracolosamente sono vicinissimi alla Champions come non lo sono mai stati con le altre capre in panchina e gli acquistoni da 50 milioni di euro sbagliati.

Voi la squadra ce l'avete, pure di alto livello, vi manca solo il #@*§ di allenatore che sa come fare l'allenatore, non uno come Gattuso che, per quanto bene gli si voglia, è più un motivatore che uno in grado di cambiare le sorti di un match con un colpo di genio tattico o i cambi oculati.

Concordo in pieno, tranne su "la squadra ce l'avete".

Abbiamo 12-13 giocatori, il resto è o ciarpame (Abate, Montolivo, Antonelli, Mauri ecc.) o gente che dovrebbe fare fisso la riserva (Zapata, Musacchio, Kalinic, Silva ecc.). Servono un sacco di rinforzi di livello, e non mi riferisco solo ai parametri zero Gallians style.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010