Oggi è gio 28 mar 2024, 21:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Devo essere sincero, ultimamente non pensavo che il Napoli potesse riprendersi così. Ho sempre creduto nella possibilità del Napoli di vincere lo scudetto ma ormai pensavo fosse una questione morta e sepolta. 4 punti sono tantissimi e vincere allo Juventus Stadium non è affatto facile. Però non si può negare che 'sto Napoli sta facendo un campionato C-L-A-M-O-R-O-S-O.

Dite quello che volete ma i meriti di Sarri sono inestimabili. Con qualsiasi altro allenatore questa squadra avrebbe almeno 15 punti in meno, altroché. Fossi De Laurentis lo blinderei a vita uno come Sarri. Se il Napoli perde un allenatore così perde tantissimo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 23:26 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
termopiliano ha scritto:
Devo essere sincero, ultimamente non pensavo che il Napoli potesse riprendersi così. Ho sempre creduto nella possibilità del Napoli di vincere lo scudetto ma ormai pensavo fosse una questione morta e sepolta. 4 punti sono tantissimi e vincere allo Juventus Stadium non è affatto facile. Però non si può negare che 'sto Napoli sta facendo un campionato C-L-A-M-O-R-O-S-O.

Dite quello che volete ma i meriti di Sarri sono inestimabili. Con qualsiasi altro allenatore questa squadra avrebbe almeno 15 punti in meno, altroché. Fossi De Laurentis lo blinderei a vita uno come Sarri. Se il Napoli perde un allenatore così perde tantissimo.

D'accordissimo. Spero solo trovino una quadra migliore nel rapporto giocatori comprati/ giocatori impiegati, perché comprare tanti ragazzi che non vedono mai il campo è davvero un peccato.

Detto questo udinese ottima per 60 minuti, con perica alla migliore partita in stagione credo. Tanti giovani interessanti ma anche alcuni mediocri (bizzarri mi sembra davvero vecchio e impacciato, nuytnick non ci ha capito niente, pezzella-ali adnan non ne fanno uno buono insieme)
Poi una volta crollata il napoli ha fatto una di quelle sfuriate che non fa nessun'altra squadra in italia secondo me, mettendoli all'angolo e meritando di vincere.

Onestamente questa squadre merita l'occasione di andarsela a giocare lì, poi come vada vada!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Jeda ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Onestamente questa squadre merita l'occasione di andarsela a giocare lì, poi come vada vada!


Importantissimo. Rischiavamo di rendere queste ultime 5 giornate utili solo per le statistiche. Rimane quasi impossibile, ma giusto che si vada lì con un distacco tutto sommato dignitoso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 23:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
A fine primo tempo ero dubbioso ma ora sono praticamente certo che la Juve stravincerá il confronto diretto domenica.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Ultima modifica di wonderwall il gio 19 apr 2018, 0:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Jeda ha scritto:
D'accordissimo. Spero solo trovino una quadra migliore nel rapporto giocatori comprati/ giocatori impiegati, perché comprare tanti ragazzi che non vedono mai il campo è davvero un peccato.



Non è perfetto, nessuno lo è. Nella vita come nel mondo del calcio, ovviamente. Non è giovanissimo ma non ha la mentalità da vecchio, anzi. Saprà migliorarsi e rivedere al meglio le sue presunte lacune. Sicuramente deve gestire meglio le energie della rosa, sicuramente deve migliorare in mentalità nelle coppe (anche se qui andrebbe fatto un discorso a parte). Tutto quello che vuoi. Ma per me nel panorama degli allenatori della serie A è il top del top.

ps: E non ho mai nascosto la mia antipatia verso Sarri per alcune dichiarazioni o per il modo in cui comunica. Però ciò non mi può impedire di sottolineare le sue immense qualità.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 2:46 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
A Torino per il colpo di stato.

magari senza joga bonito sta volta.

sono curiosissimo fino a quanto si spingeranno pur di vincerla.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 3:10 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Lo avevo detto che era fatta e non mi credevate :supercicciooo1

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 4:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Lo avevo detto che era fatta e non mi credevate :supercicciooo1


Dai Brunello non fare il finto tonto, sai benissimo che domenica sera se andiamo in campo così ne prendiamo 4.

Se veniamo messi sotto anche da una Udinese che ne aveva perse 10 di fila...

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 7:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
wonderwall ha scritto:
A fine primo tempo ero dubbioso ma ora sono praticamente certo che la Juve stravincerá il confronto diretto domenica.


o quanto meno non lo perderà, 4 punti sono un sacco ed il distacco gia se restasse cosi, assicurerebbe lo scudo alla juve, come d'altronde era scontato che fosse fin dallo scorso settembre...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 7:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
2 gol di testa su angolo.
È finito il calcio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010