Oggi è gio 28 mar 2024, 14:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 7:55 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Mercoledi 18 aprile 2018 ore 20.45

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 apr 2018, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Se non la si vince si dice addio a tutti i sogni di gloria passati, presenti e futuri.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 10:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Con il Genoa in casa la Roma ha una ottima tradizione. Difatti nelle ultime 11 partite i giallorossi hanno sempre vinto.
Di contro il Genoa di Ballardini pur essendo in un momento positivo (e quasi salva) nelle ultime 7 gare esterne ha segnato appena 3 gol (2 contro la Lazio, per la cronaca) mentre la Roma è reduce da due gare senza segnare (e tre sarebbe record negativo dal 1994).
A conti fatti finirà 1-0 o 2-0. C'è da scommetterci.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 22:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non ci siamo, non ci siamo, solito problema di mentalità e concentrazione, con gli attacchi di Barcellona e Lazio zero gol subiti e si soffre da matti col Genoa in casa, dimostrazione che quando tocca fare la partita e si ha tutto da perdere i problemi caratteriali di questa squadra emergono, oltre a quelli tecnici in alcuni uomini, Gerson è rimasto a Firenze, su Gonalons ho finito gli insulti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
wonderwall ha scritto:
Non ci siamo, non ci siamo, solito problema di mentalità e concentrazione, con gli attacchi di Barcellona e Lazio zero gol subiti e si soffre da matti col Genoa in casa, dimostrazione che quando tocca fare la partita e si ha tutto da perdere i problemi caratteriali di questa squadra emergono, oltre a quelli tecnici in alcuni uomini, Gerson è rimasto a Firenze, su Gonalons ho finito gli insulti.


Ma che sofferenza Wonder, dai. Se riuscivano a pareggiare tiravo un bestemmione che mi bannavano per 3 mesi. Non hanno visto boccia per 85' su 90, e in quei 5' hanno tirato fuori un gol talmente casuale che nemmeno loro sanno come hanno fatto. Poi fra Perin miracolato e salvataggi pazzeschi a mezzo metro dalla porta sguarnita sono riusciti a ridurre il passivo di un misero 2-1. Schick oggi ha fatto mugugnare più e più volte l'Olimpico, alla fine ha sbagliato un controllo grossolano che l'avrebbe messo da solo davanti a Perin.
Under mi sorprende sempre più, gran bel giocatore.

Comunque rimane sempre quel dannato problema che per fortuna in Champions sembriamo non soffrire: se su 30 azioni pericolose riesci a fare solo 2 gol, qualcosa di tanto grave l'ha davanti c'è per forza.

Ora con la Spal sarà necessario tenere Dzeko e Kolarov in panchina, ergo saremo meno pericolosi di un Benevento qualunque.
La mia paura è che comunque ci siamo accontentati della semifinale e che ora si stia staccando la spina.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 23:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Roma che ha dominato, ma mi dicono che Zukanovic non sapesse di aver cambiato squadra... :grin

Segnare a questo Genoa non è facile e mi pare che la Roma abbia creato tantissimo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 23:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
La mia paura è che comunque ci siamo accontentati della semifinale e che ora si stia staccando la spina.

Vabbè è un classico :asd
Quando al fischio finale di Roma-Barcellona avevo detto testa al campionato che non si è vinto nulla mi è stato dato pure del paraculo, vabbè che ormai ci ho fatto il callo..

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
A fine partita rabbia Dzeko. Il bosniaco se l'è presa con Florenzi, per non avergli servito un facilissimo assist a fine partita, e con Schick, per aver controllato in maniera ridicola un pallone d'oro di Dzeko.
Pare sia dovuto intervenire Strootman a trascinare di forza Dzeko negli spogliatoi.

Son comunque cose che capitano in partita in ogni squadra, ma finalmente Dzeko sta tirando fuori un po' di cazzutaggine!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010