Oggi è ven 29 mar 2024, 16:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 16:00 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Sylvandor e il suo ottimismo è il profumo della vita :love


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 16:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Poche balle, ieri sera si è capito che la voglia di romane in CL è fortissima. La Lazio non vinceva mai questa partita, sennò. Come al solito le lamentele di Piagnone Inzaghi hanno prodotto frutti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Special1225 ha scritto:
Poche balle, ieri sera si è capito che la voglia di romane in CL è fortissima. La Lazio non vinceva mai questa partita, sennò. Come al solito le lamentele di Piagnone Inzaghi hanno prodotto frutti.


:grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin

I frutti sarebbero una espulsione inventata (quella di Murgia) e un rigore netto non dato (quello di Leiva)? Ammazza che bei frutti eh.
Ora viene fuori che siamo addirittura favoriti o aiutati. Ci vogliono in champions a tutti i costi... :lol

E dire che ti credevo un utente serio e competente...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 16:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cmq vedila cosí Termo, con tutti sti sfavori siete terzi a pari punti con noi, pensa quanto siete forti, e poi dici che la Champions non è roba x voi..

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 17:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Termo, si cazzeggia ovviamente. :asd
Come ho detto in precedenza, per me entrare o meno in CL cambia poco, tanto coi cinesi tirchi la squadra supercompetitiva non la farebbero comunque. E per andare a fare le figure da cioccolatai in Champions, tanto vale giocarsi ( stavolta seriamente) l'Europa League.
E questo temo valga anche per voi, la Riomma ha centrato a sorpresa la semifinale dopo 3-4 esperienze imbarazzanti, il Napoli che sta contrastando la Juve non è rrivato neanche agli ottavi, il Milan non sa neanche più cosa sia la musichetta del martedì-mercoledì, Inter e Lazio l'anno prossimo sarebbero solo agnelli sacrificali, ottimi obiettivi per gli sfottò altrui.
Per me il gol di Cholito è buono, se volessero farvi fuori perché negarlo pure davanti al Var? Poi ok l'espulsione ingiusta ed il rigore, ma con questa è almeno la decima partita nella quale Piagnone dà fuori di matto, parlando o alludendo ad ub disegno. Se la matematica non è un'opinione, significa che senza vessazioni ora vi giochereste lo scudetto con Juve e Napoli. E prendete 3 gol in 5 minuti dagli austriaci, facendovi rimontare tre reti di vantaggio ad inizio secondo tempo? Non è un po' strano? Inzaghi, che secondo me è bravissimo, fa schifo umanamente e credo che pure sua madre lo apprezzi poco. Cerca da inizio anno di far passare il messaggio "o andiamo in CL o c'è un disegno per tenerci fuori" e questo infastidisce parecchio. Tanto che pensa di andare a fare contro Real, Bayern o City, se non stabilire record negativi del club in termini di sconfitte più pesanti? In estate quasi certamente andranno via Anderson e Milinkovic Savic, De Vrij è già altrove, boh, tutta sta smania di andare a fare gli zimbelli non la capisco. Comprendo Lotito, che incassando qualche soldo, potrà trollare ancora un po', ma tutto sto vittimismo è pesante. Anche perché sinceramente, e parlo solo per me (se gli altri interisti hanno mentalità più provinciale mi spiace), a me interessava il campionato quando stavamo a sgomitare con Napoli e Juve per la vetta. Quarto o quinto, a 15 punti, sai che bello.
In ogni caso la trentottesima c'è il confronto diretto, se siete più forti vincete. E se davvero vogliono mandare noi, ci favoriscono. Doveste non fare i 3 punti o non subire torti, tutti i teoremi sarebbero poco dimostrabili (ovviamente rimanendo a contatto in classifica).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Ci tengo a precisare una cosa, a scanso di equivoci.
Io non ho mai parlato di complotto. Non ho mai detto di "forze occulte" che non vogliono la Lazio in champions. Non ho mai fatto riferimento a niente di tutto ciò. Mi sono limitato a sottolineare (e neanche sempre, a dir la verità) alcuni errori arbitrali clamorosi che ci hanno riguardato. Non seguo il calcio da ieri e so bene che ci possono stare degli errori e degli episodi negativi, ma così tanti tutti insieme in una sola stagione non li avevo mai visti (e non parlo solo di Lazio eh, ma in generale).
Io parlo per me, ovviamente. Il mondo della tifoseria laziale è composito e variegato (un pò come tutte, del resto). Ci sono complottisti e non, per dire.

A proposito di Inzaghi piagnone. Con tutto quello che è successo alla Lazio quest'anno il tecnico è anche stato troppo signorile in certi momenti. Non oso immaginare in una situazione del genere uno come Mourinho. Altro che gesto delle manette, avrebbe fatto qualcosa di più diretto.
Inzaghi lo scorso anno (e l'annata è stata normale, con alcuni episodi favorevoli ed altri contrari) non si metteva certo a parlare di arbitri con insistenza e piagnistei vari.

wonderwall ha scritto:
e poi dici che la Champions non è roba x voi..


Lo dico e lo ripeto. La champions non è roba per noi. Lotito è sempre lo stesso. Quest'anno deve ringraziare Inzaghi e l'esplosione di Luis Alberto (e di conseguenza di Immobile), altrimenti con il mercato (al risparmio, a dir poco) che ha messo in piedi (come sempre) anche solo lottare per il 7' posto poteva essere un miracolo (ed è lì che molti addetti ai lavori ci davano ad inizio anno).
Poi non dico che l'Inter (messa così com'è adesso) sia per forza di cose superiore o migliore di noi. Magari andando in champions spenderanno qualcosa di più (ma sicuramente gli amici interisti del forum non la penseranno così). Ma come forza generale siamo lì.
In linea di massima la 4' forza del nostro campionato (lo scorso anno fu l'Atalanta, per dire) non è certamente così competitiva in ambito europeo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 19:06 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
La Lazio rispetto a quello che ha subito dagli arbitri quest'anno non ha fatto e detto nulla. Si parla di almeno 8 punti letteralmente defraudati e di 4 partite con errori marchianissimi, più altri sparsi qua e la. A 6 giornate dalla fine con 8 punti in più si stava già in champions invece di doverci ancora giocare una qualificazione a denti stretti. Per favore. Si può essere sportivi anche essendo tifosi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Special1225 ha scritto:
Come ho detto in precedenza, per me entrare o meno in CL cambia poco, tanto coi cinesi tirchi la squadra supercompetitiva non la farebbero comunque. E per andare a fare le figure da cioccolatai in Champions, tanto vale giocarsi ( stavolta seriamente) l'Europa League.
E questo temo valga anche per voi


Tra Inter e Lazio, sia come squadre sia come tifoseria e relative ambizioni, credo vadano fatti dei doverosi distinguo.

L'Inter la champions league l'ha anche vinta e prima di vincerla l'ha comunque giocata per tanti anni (con risultati alterni, ma anche con buoni picchi).
La Lazio manca dalla champions league fase a gironi dalla stagione 2007/2008. L'altra "mezza" apparizione fu quella ai pre-eliminari con il Bayer Leverkusen (l'anno successivo al 3' posto ottenuto da Pioli). L'era Cragnotti la lascio da parte.

Che tu da interista possa schifare l'idea di partecipare (con l'ambizione massima di arrivare agli ottavi di finale) alla champions la posso benissimo comprendere. Poi magari ci saranno interisti che la penseranno diversamente da te, ma non biasimo il tuo modo di vederla.
Io da laziale gradirei vedere la mia squadra riaffacciarsi in champions league (anche fosse solo con lo spirito de "l'importante è partecipare").

Di Europa League la Lazio in questi anni ne ha fatta fin troppa, anche se purtroppo senza mai superare lo scoglio dei quarti di finale e talvolta collezionando anche figure di melma con squadre di basso rango (vedi Sparta Praga). Quest'anno doveva essere l'occasione per alzare l'asticella e presentarsi in semifinale per provare a giocartela (con poche possibilità di riuscita, quello si) con squadre di buon livello europeo. La gara di andata con il Salisburgo ancora mi fa male se penso all'occasione persa. Ma evidentemente non eravamo all'altezza ed è giusto così.

Special1225 ha scritto:
In estate quasi certamente andranno via Anderson e Milinkovic Savic, De Vrij è già altrove, boh, tutta sta smania di andare a fare gli zimbelli non la capisco. Comprendo Lotito, che incassando qualche soldo, potrà trollare ancora un po', ma tutto sto vittimismo è pesante.


L'unico modo per poter provare a trattenere gli Anderson o i Milinkovic (almeno per qualche anno in più) o attrarre qualche giocatore dal profilo anche solo leggermente più elevato di quelli che trattiamo o ci possiamo permettere ora è proprio quello di iniziare ad andare in champions league, confrontarsi con le migliori (e anche se le buschi avrai comunque avuto modo di confrontarti con il top) e con le altre (perché non ci sono solo Real, Bayern e co. bella). Sicuramente devi mettere in conto anche un monte ingaggi superiore (De Vrij va via principalmente per motivi economici, non di progetto) e altri investimenti economici sull'organico. Le possibilità che Lotito faccia ciò sono minime, quasi nulle. Ma ripeto, preferisco correre il rischio e vedere cosa combiniamo andando in champions. Giusto per togliermi la soddisfazione di esserci, dopo è molto probabile che le prenderemo di santa ragione e ci prenderemo gli dovuti sfottò.

La qualificazione in champions per una realtà come quella della Lazio (pur dovendo mettere in conto qualche brutta figura, non lo nego) è un passaggio quasi obbligato per iniziare a porre le basi per una crescita (o quantomeno per provarci).
Chiaramente andare in champions league una volta ogni 10 anni serve poco o nulla, provare ad andarci con continuità può invece darti uno slancio (non solo economico-finanziario). Poi sta a te società saper sfruttare positivamente o meno questo slancio.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010