Oggi è gio 28 mar 2024, 10:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 23:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Leiva paga proprio questo,un po' di stanchezza..


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Il tema arbitrale mi piace poco, però una nota è dovuta...

Per chi non l'avesse visto vi invito a dare un'occhiata all'espulsione di Murgia. A parte il fatto che Chiesa simula o quantomeno "accentua", ma secondo me Damato commette anche un errore tecnico poiché l'attaccante viola non ha la disponibilità del pallone (il lancio dalle retrovie lo aveva scavalcato al momento del contatto). Magari mi aiuterà qualcuno che conosce meglio di me il regolamento ma io sapevo che in caso di chiara occasione da rete per verificarsi la fattispecie di rosso diretto l'attaccante deve avere la disponibilità del pallone, altrimenti è giallo e non rosso. Ora devo rivedere bene.

Che poi Damato stasera ha sbagliato tutto da tutte le parti, gestione dei cartellini pessima. Ha utilizzato il Var anche per episodi chiari. Non ci ha capito nulla. Il Var lo ha mandato nel pallone.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 2:46 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
esser ha scritto:
Lo avevo detto io che alla fine roma e lazio sarebbero rimaste davanti all'Inter che cosi è fuori dalla CL...

A fine campionato lo pigliamo li tutte e due io e te
Consolati :acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 7:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
br1BUFFONcin1 ha scritto:
esser ha scritto:
Lo avevo detto io che alla fine roma e lazio sarebbero rimaste davanti all'Inter che cosi è fuori dalla CL...

A fine campionato lo pigliamo li tutte e due io e te
Consolati :acm


qualcosa mi dice che a fine campionato l'unico tra i due che lo prende li non sarai tu...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 9:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
br1BUFFONcin1 ha scritto:
esser ha scritto:
Lo avevo detto io che alla fine roma e lazio sarebbero rimaste davanti all'Inter che cosi è fuori dalla CL...

A fine campionato lo pigliamo li tutte e due io e te
Consolati :acm


Dipende dai punti di vista e dalla attese/aspettative. In fondo, tutto sta lì.
Considerando che ad inizio anno ci davano fuori dall'Europa League (molti illustri addetti ai lavori ci mettevano al 7' posto, altri addirittura all'8' sotto al Torino). Non solo, dopo la “prima” con la Spal molti pensavano ad una riedizione del tipico annus horribilis lotitiano (un classico nella stagione successiva alla qualificazione europea). Invece, con molta sorpresa (anche di diversi laziali) siamo lì a battagliare per 'sta benedetta Champions. Poi te lo dico da subito, non ci andremo. Nel tuo gergo e nel tuo modo di pensare l'avremmo presa nel #@*§. Nel mio invece, avremmo vissuto una stagione esaltante (con tanti buoni risultati e una valanga di gol segnati, con qualche record che non guasta mai). Sicuramente non mancheranno le macchie (vedi Salisburgo, su tutte) e le delusioni varie (vedi semifinale di coppa Italia con il Milan). Ma ci sarà comunque da essere contenti, per averci provatoe aver vissuto (comunque vada) una stagione esaltante. Noi ci accontentiamo di poco.
La Champions la lasciamo alle più blasonate Roma e Inter. Ce ne faremo una ragione.

esser ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
esser ha scritto:
Lo avevo detto io che alla fine roma e lazio sarebbero rimaste davanti all'Inter che cosi è fuori dalla CL...

A fine campionato lo pigliamo li tutte e due io e te
Consolati :acm


qualcosa mi dice che a fine campionato l'unico tra i due che lo prende li non sarai tu...


E qui che ti sbagli. Lui (per il modo in cui vive il calcio) è un pò come il cane di Moustafà...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 9:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
termopiliano ha scritto:
La Champions la lasciamo alle più blasonate Roma e Inter. Ce ne faremo una ragione.


Immagine

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Proprio Brunetta dovevi scegliere? Dai che puoi fare di meglio... :rotfl

Non ti mettere l'anima in pena, in champions ci andate voi. A meno che non succeda il miracolo il 20 Maggio...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
peggio di brunetta non è stato facile trovare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Il conteggio degli assist è talvolta variabile, i criteri di calcolo sono a volte diversi.

Nella classifica proposta dalla Lega A Luis Alberto è primo con 8 passaggi vincenti. In altre classifiche (fonte opta) invece di assist conteggiati ne ha 12 (transfmarkt gli e ne da 14, in ottica fantacalcio gli e ne hanno assegnati 6 normali e 5 da palle ferme per un totale di 11).

In sostanza cambia poco. Il rendimento dello spagnolo sta andando ogni oltre più rosea aspettativa. Inzaghi nella fase di preparazione estiva aveva elogiato il calciatore, voglioso di far bene dopo una prima annata da incubo. Ma pensare che potesse garantire questo rendimento era semplice utopia. Invece Don Luis è di diritto uno dei protagonisti di questa Lazio. Un pò per caso (in seguito all'infortunio di Felipe Anderson) o un pò per convinzione abbiamo trovato un giocatore di grandissima qualità.

ps: Peccato che con la Samp sarà squalificato.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 apr 2018, 12:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cmq bravo Dragowski su Caceres eh :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010