Oggi è ven 29 mar 2024, 13:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Qui fate filosofia su una cosa che non sta nè cielo nè in terra, esattamente come facevate filosofia sul rigore, e proprio da quella volta ho deciso che mi impunterò come un matto su queste cose, perchè è ora che la smettete di sparare #@*§ simili perlomeno sul forum.
Crozza ha fatto satira, ha detto un parolaccia come ne ha dette altre tremila nella sua carriera (uuuh le parolacce in tivì ke scandaloooO!!11!1!!). Solo che finchè parlava di Berlusconi, Renzi o Di Maio andava tutto bene perchè era satira politica, ora non va bene perchè ha toccato il povero Benatia, vittima di uno sgarbo arbitrale grosso come uno stupro, perciò non è più satira (????) ma diventa attacco personale e il marocchino ha fatto bene a rispondere per le rime minacciando di stupro, usando epiteti come "testa di quarzo" (con quarzo da sostituire con l'evidente altra parola) o invitando il comico a infilarsi un dito dove "piace a lui" (omosessualità come insulto pure, per non farci mancare nulla :asd ). Invece che farvi una risata state tutti a difendere Medhino Nazionale come neanche i romanisti fecero con Nainggolan, questo fa capire quanto #@*§ siete andati fuori di testa dopo il rigore col Real (se ce ne servisse ulteriore prova).
Continuate così, però miraccomando continuate pure a ritenervi superiori come tifoseria a quei burini dei romani/laziali o a quegli zozzi dei napoletani, oltre ai poveracci milanisti e interisti eh.
SIETE TROPPO BELLI!


Ma sei sempre stato così pesante? Una roba insopportabile, per Dio :asd
Per chiudere (dato che la discussione, ormai sterile, andrebbe definitivamente archiviata) ci tenevo a sottolineare come con la parola “stupro” Benatia non intendesse certo richiamare il concetto di violenza sesssuale ma, piuttosto, quello di furto, profanazione (a torto, è vero, dato che il rigore ci poteva ampiamente stare). Come diamine fate a non capire l’evidenza dei fatti?
La questione mi ricorda la volta in cui la becera opinione pubblica democristiana criticò, oltre ogni misura, Travaglio quando parlò di “legislatura da sciogliere nell’acido”. Come se la parola acido fosse diventata un tabù...Ma a che livello di ottusità mentale siamo arrivati? E vi assicuro che, nel caso specifico, di Benatia e Juventus non me ne frega proprio nulla ah...


Quindi da oggi, se mi rubano qualcosa, posso andare in giro a dire di essere stato stuprato? Benatia all’Accademia della Crusca gli fa un baffo, gajardo!
Comunque un consiglio, quando parli di qualcosa e vuoi risultare super partes, la prima cosa da non fare è dire frasi come “e vi assicuro che di questo e quello non mi importa niente”, perchè già il fatto che entri nella discussione in cui si parla di questo e quello significa che di questo e quello ti interessa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 15:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Qui fate filosofia su una cosa che non sta nè cielo nè in terra, esattamente come facevate filosofia sul rigore, e proprio da quella volta ho deciso che mi impunterò come un matto su queste cose, perchè è ora che la smettete di sparare #@*§ simili perlomeno sul forum.
Crozza ha fatto satira, ha detto un parolaccia come ne ha dette altre tremila nella sua carriera (uuuh le parolacce in tivì ke scandaloooO!!11!1!!). Solo che finchè parlava di Berlusconi, Renzi o Di Maio andava tutto bene perchè era satira politica, ora non va bene perchè ha toccato il povero Benatia, vittima di uno sgarbo arbitrale grosso come uno stupro, perciò non è più satira (????) ma diventa attacco personale e il marocchino ha fatto bene a rispondere per le rime minacciando di stupro, usando epiteti come "testa di quarzo" (con quarzo da sostituire con l'evidente altra parola) o invitando il comico a infilarsi un dito dove "piace a lui" (omosessualità come insulto pure, per non farci mancare nulla :asd ). Invece che farvi una risata state tutti a difendere Medhino Nazionale come neanche i romanisti fecero con Nainggolan, questo fa capire quanto #@*§ siete andati fuori di testa dopo il rigore col Real (se ce ne servisse ulteriore prova).
Continuate così, però miraccomando continuate pure a ritenervi superiori come tifoseria a quei burini dei romani/laziali o a quegli zozzi dei napoletani, oltre ai poveracci milanisti e interisti eh.
SIETE TROPPO BELLI!


Ma sei sempre stato così pesante? Una roba insopportabile, per Dio :asd
Per chiudere (dato che la discussione, ormai sterile, andrebbe definitivamente archiviata) ci tenevo a sottolineare come con la parola “stupro” Benatia non intendesse certo richiamare il concetto di violenza sesssuale ma, piuttosto, quello di furto, profanazione (a torto, è vero, dato che il rigore ci poteva ampiamente stare). Come diamine fate a non capire l’evidenza dei fatti?
La questione mi ricorda la volta in cui la becera opinione pubblica democristiana criticò, oltre ogni misura, Travaglio quando parlò di “legislatura da sciogliere nell’acido”. Come se la parola acido fosse diventata un tabù...Ma a che livello di ottusità mentale siamo arrivati? E vi assicuro che, nel caso specifico, di Benatia e Juventus non me ne frega proprio nulla ah...


Quindi da oggi, se mi rubano qualcosa, posso andare in giro a dire di essere stato stuprato? Benatia all’Accademia della Crusca gli fa un baffo, gajardo!


Quindi, seguendo lo stesso ragionamento, Travaglio intendeva letteralmente prendere i politici e calarli in una botte di acido secondo te???
Ma che #@*§ di risposta è??? :rofl :rofl :rofl
Di ogni termine esiste un significato figurato, “stupro” è, nel caso specifico, iperbole di furto. È talmente evidente che risulta superfluo sottolinearlo.
Poi se pensi che certi termini non vadano, a priori, utilizzati perché turbano la sensibilità degli italiani...Fai pure, che ti devo dire. Posso solo stupirmi di quanto sia ipocrita è grottesca la situazione.
Il discorso mi interessa, ma non da tifoso. È questo che volevo sottolineare con l’ultima parte del post.
“Forse”, però, siamo off topic, basta così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 15:29 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Marchisio dal primo minuto titolare. Per me in regia può ancora dire la sua, da mezz’ala è purtroppo un giocatore finito dato che i recenti infortuni l’hanno privato della dinamicità necessaria.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Ho letto che rientrerà anche Bernardeschi. Turno di riposo per Buffon e Chiellini. Higuain giochera' nonostante la diffida che rischia di fargli saltare il fondamentale match di Domenica.

Probabile formazione.

Szczesny
Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro
Khedira, Marchisio, Matuidi
Dybala, Higuain, Douglas Costa.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Szczesny
Lichtsteineri, Benatia, Rugani, Alex Sandro
Matuidi, Marchisio, Sturaro
Douglas Costa, Higuain, Dybala.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Primo tempo così così, meno male si è riusciti a sbloccarla.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Beh, la partita che mi aspettavo. Con Sturaro giochiamo in 10. E poi per loro è la partita della vita, se stessero giocando contro (esempio) il Napoli starebbero sotto già 3-0.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Comunque finisce 1-1 e il Napoli vince.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Ormai siamo abbonati alle rovesciate contro.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 apr 2018, 22:31 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Partita affrontata col pene mollissimo.
Sturaro vabbè non serve dire altro.
Higuain abbastanza negativo ed in questi match bloccati è inutile essendo incapace di testa.
Dybala anche da 5.
Gioco come al solito approssimativo e il tiro da fuori sembra essere vietato dall'Altissimo non si capisce perché.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010