Oggi è mar 19 mar 2024, 4:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 9:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Domenica 15 aprile 2018 ore 20.45

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 9:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Non mi faccio ingannare dalle recenti prestazioni europee, se è vero che la Roma è a mille per la recente impresa e la Lazio sia distrutta, il derby è sempre una partita a se, e verrà giocata al massimo da ambo le parti..
Beh se dovessimo vincere anche domenica sarebbe la settimana perfetta per noi romanisti :sbav

Ma dopo le tante menate di questi anni perchè ora hanno deciso di giocare nuovamente in notturna?

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38597
La partita giusta al momento giusto, per certi versi. O ci riprendiamo e chiudiamo in bellezza il campionato, o ci affossiamo definitivamente e chiudiamo difatto la stagione. Delle due, l'una.
Roma stra favorita (e mi tengo basso eh), Lazio che arriverà alla sfida mentalmente svuotata e in un clima tutt'altro che favorevole.
Gli ingredienti giusti o per un massacro (molto probabile) o per una clamorosa sorpresa (poco probabile).
Il "bello" è che dopo le imprese europee per i cugini 'sta partita conta poco o nulla.

ElMauro ha scritto:
Ma dopo le tante menate di questi anni perchè ora hanno deciso di giocare nuovamente in notturna?


Penso sia collegato al fatto che la Lazio aveva l'impegno europeo giovedì, inizialmente era prevista alle 15 mi pare. Vabbè che all'andata si giocò alle 18 e quindi comunque "al buio".

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32386
Ma state tranquilli, sia voi che l'Inter. Quest'anno in Champions ci vanno 5 italiane :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17959
Il momento dovrebbe essere pienamente a nostro vantaggio, ma come ho già ribadito più e più volte, questo derby spesso e volentieri viene vinto dalla sfavorita.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38597
redguerrier ha scritto:
questo derby spesso e volentieri viene vinto dalla sfavorita.


E' un pò un luogo comune sinceramente. Lo scorso anno sicuramente la Lazio vinse dei derby da sfavorita (in Coppa Italia e al ritorno in campionato). Ma nel complesso, purtroppo, quasi sempre vince (o comunque non perde) la squadra più forte.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 11:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38597
Per domani sono attesi circa 55 mila spettatori. All'andata si toccò quota 55700, come numeri saremo quindi lì. Restano diversi biglietti in tribuna tevere e Monte Mario e difficilmente si riempiranno (visti i prezzi elevati). Speriamo proceda tutto al meglio dal punto di vista della sicurezza, all'andata (ero presente allo stadio) la situazione fu molto tranquilla anche nel post partita. Vediamo come andrà stavolta. Speriamo anche di vedere anche delle belle coreografie.
Per ora, dal punto di vista tecnico/tattico non dico nulla. Spero solo in una Lazio combattiva e determinata a reagire.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17959
So che la Sud sta preparando una coreografia per De Rossi

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38597
redguerrier ha scritto:
So che la Sud sta preparando una coreografia per De Rossi


Addirittura una coreografia "ad personam"? Vabbè che parliamo di un giocatore rappresentativo però è una cosa un pò "forzata". E' pure vero che De Rossi spesso è stato massacrato (come giudizi) sopratutto dalla sua tifoseria e sarebbe un bel gesto di stima.

Sulla coreografia della Lazio non ho anticipazioni. Vedremo.

ps: Comunque la tensione pre-derby inizia a salire. Domani i cancelli aprono alle 18, credo che sarò tra i primi ad entrare.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38597
“Ora che la Roma è in semifinale di Champions, e siamo tra le prime 4 squadre d’Europa, il derby mi sembra una cosa risibile. Come si chiama la squadra che affronteremo, la Lazio? Qualcosa del genere, mi pare. Ma vale veramente la pena rischiare i giocatori titolari? Mi sembra, tra l’altro, che i ragazzi di questa squadra chiamata Lazio siano usciti da una competizione di Serie B”.

Cit. Mario Corsi

Non che Mario Corsi rappresenti il tifo giallorosso (anzi, ci sono tantissimi giornalisti romanisti seri e rispettabili) ma spero che Inzaghi faccia leggere queste parole (e altre di qualcun'altro) ai propri giocatori. Vedamo se così qualcuno riuscirà a rendersi conto (qualora non lo abbia già fatto) dell'importanza di questa partita. Importanza collegata ovviamente anche alla lotta champions seppur con stati d'animo diversi (in caso di sconfitta la Lazio direbbe addio definitivamente alle speranze di 4' posto, in caso di sconfitta la Roma non avrebbe troppe conseguenze negative).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010