Oggi è ven 19 apr 2024, 12:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
probabilmente calhanoglu aveva davvero risentito della mezza stagione saltata , suso invece pare voglia andare via


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 15:56 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Primo tempo in cui il Milan ha interpretato meglio le proprie armi (profondità di kalinic e cambi di gioco), gli unici veramente negativi sono stati kessie (ha sbagliato tutti gli appoggi praticamente) e calabria (mi sembra abbia sofferto dietro e spinto poco avanti).

Noi non tanto bene, lenti e prevedibili, hamsik dorme metterei dentro zielinski al più presto. KK e Albiol dietro comunque danno grandi sicurezze, quando devono impostare se siamo così impacciati loro vanno in difficoltà, ma quando si tratta di sbrogliare situazioni complicate dietro davvero impeccabili.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Supercì ha scritto:
Vedo maglie del Napoli in mezzo ai tifosi del Milan. Mi piace 'sto fatto, vuol dire che si potrebbe essere civili.
Confermo, pieno di napoletani allo stadio. Non solo nel settore ospiti (sempre prodigo a augurarsi una Milano in fiamme).

Ma San Siro mi è sempre sembrato abbastanza civile. È sempre pieno di tifosi diversi nei settori "casalinghi".

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
skawise ha scritto:
Supercì ha scritto:
Vedo maglie del Napoli in mezzo ai tifosi del Milan. Mi piace 'sto fatto, vuol dire che si potrebbe essere civili.
Confermo, pieno di napoletani allo stadio. Non solo nel settore ospiti (sempre prodigo a augurarsi una Milano in fiamme).

Ma San Siro mi è sempre sembrato abbastanza civile. È sempre pieno di tifosi diversi nei settori "casalinghi".
Che dire, complimenti. Robe del genere le ho viste solo a Genova, ma lì c'è il gemellaggio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 16:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Si aspetta pazientemente il nostro inevitabile errore in fase di impostazone, che porterà al gol del Napoli (probabilmente dopo l'ingresso di Milik).

Nell'improbabile caso in cui facessimo il miracolo e restassimo concentrati per tutto il secondo tempo, la partita finirà 0-0: non vedo come si possa segnare oggi col nostro attacco ridicolo, specialmente contro una difesa tanto forte e ben organizzata, se non con qualche rigorino o botta di chiappe.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 16:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Io invece son soddisfatto, soprattutto vista la coppia centrale, ho visto alcune uscite sicure che contro l'intesità napoletana valgono anche di più.
Kessie impreciso ma imprescindibile, già tra le linee li subiamo, senza i suoi recuperi in copertura saremmo divisi in 2 tronconi a ogni affondo.
Koulibaly bestiale come sempre, bene le sfide con Kalinic che speriamo lo fiacchi fino all'entrata del sostituto del croato.

Gara che conferma le sensazioni che avevo anche prima dell'inizio, possiamo fare il colpaccio o prendere 3 pere in 5 minuti, non credo finisca in pareggio
Certo con con Zapata a costante rischio "stacca la spina" e Milik che scalpita si rischia più di capitombolare ma chissà.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 16:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16742
Località: Isola di Diego Garcia.
Il Milan sta facendo una bella gara, molto ben organizzata e disciplinata, peccato che avanti abbia il nulla cosmico :asd.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 16:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16742
Località: Isola di Diego Garcia.
Ma le quote del gol passate direttamente nei cartelloni a bordo campo in faccia ai giocatori? :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18106
Che paratona di Gigio :eek

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 16:55 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3011
Sarri non la tiene, che strano :rotfl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010