Oggi è ven 29 mar 2024, 0:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 20:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Jeda ha scritto:
Non so cosa sia successo, al di là del fatto che loro sono una realtà che merita la legapro per atteggiamento


Anche a me il Sassuolo genera questi sentimenti di astio (sportivo). E' una squadra che anche nei momenti d'oro della gestione Di Francesco (con qualificazione europea) non ho mai potuto sopportare e non ho mai apprezzato, sarà anche per il limitato bacino di tifosi che raccoglie. Purtroppo anche quest'anno rimarranno in serie A.

Comunque mi pare che anche l'anno scorso abbiate lasciato 2 punti su questo campo, ricordo un 2-2 che fu decisivo nella lotta (vinta dalla Roma) per il 2' posto. E' un campo storicamente ostico per voi, mi pare...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Jeda ha scritto:
Supercì ha scritto:
Servono 4 vittorie per il secondo posto matematico, non vedo come le faremo.
Per fortuna ne bastano 2, credo, per la Champions matematica, che ovviamente non ci serve a un #@*§, visto che schiereremo le seconde linee per risparmiarci in vista di un nuovo piazzamento nel 2019.

Meno male che la Roma non è riuscita a vincere oggi!
Più che la Roma, dobbiamo concentrarci sulla Lazio che occupa al momento il primo posto dei "secondi". Roma Lazio Inter Napoli e Inter sono su livelli simili, un po' di #@*§ ci ha permesso di vincere partite che non meritavamo di vincere (si scrive cinici si legge fortunati) e quindi siamo a distanza siderale dalla quinta, ma oggettivamente dovremmo stare a giocarcela lí con le altre, e, chissà, magari senza i voli pindarici di società giocatori e tifosi (illusi) ora forse saremmo ancora in gioco perlomeno in Europa League e ce la giocheremmo alla grande. Bravi tutti, veramente. Illuso del #@*§.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Galeotta fu l'uscita "volontaria" contro il Lipsia.

Da li in poi l'equilibrio mentale su cui si reggeva la squadra di Sarri è cominciato a venir meno.

Solo dopo essere usciti dall'Europa si sono resi conto di quale fosse stato il prezzo pagato per mantenere competitività in campionato, con consequenziale obbligo di dover stare ancor di più sul pezzo in ogni singola partita, su ogni singolo pallone.....

Umanamente improponibile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 20:23 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
termopiliano ha scritto:
Jeda ha scritto:
Non so cosa sia successo, al di là del fatto che loro sono una realtà che merita la legapro per atteggiamento


Anche a me il Sassuolo genera questi sentimenti di astio (sportivo). E' una squadra che anche nei momenti d'oro della gestione Di Francesco (con qualificazione europea) non ho mai potuto sopportare e non ho mai apprezzato, sarà anche per il limitato bacino di tifosi che raccoglie. Purtroppo anche quest'anno rimarranno in serie A.

Comunque mi pare che anche l'anno scorso abbiate lasciato 2 punti su questo campo, ricordo un 2-2 che fu decisivo nella lotta (vinta dalla Roma) per il 2' posto. E' un campo storicamente ostico per voi, mi pare...

Oggi c'erano penso il triplo dei tifosi napoletani rispetto ai loro :asd per me è una cosa ridicola.
Poi quella tarantella politano-marotta è stata stucchevole, così come prenderne 7 a torino ed oggi finire con tutti i giocatori con i crampi per lo sforzo, gente espulsa dalla panchina per proteste, iachini con la pressione a 180...li odio troppo per l'impegno che ci mettono contro di noi :asd

Ma nonostante questo sono SCARSI, il che getta ombre preoccupanti su di noi. Stanchi mentalmente prima che fisicamente, questi ritmi in 13 giocatori non li reggi, ma ADL non è stato in grado neanche di comprare Younes...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Quello che mi fa #@*§ è che tutto ciò annulla quello che abbiamo è che stiamo facendo in campionato. Con 6/7 punti in meno staremmo facendo comunque un campionato stratosferico, ma magari saremmo in gioco almeno in El. Così abbiamo fatto la corsa dei ciucci cercando di vincere un campionato contro una squadra che è nettamente più forte.
Rimaniamo col cerino in mano, ad aprile, senza poterci giocare nulla. Scelte sbagliatissime perché irrealistiche. Per vincere devi avere i giocatori più forti, punto e basta, e noi non ce li abbiamo. Le favole in stile leicester capitano una volta ogni 50 anni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 20:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Sai che rottura di palle giocare la Supercoppa italiana quest'estate? Meglio non vincere nemmeno lo Scudetto :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Jeda ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Jeda ha scritto:
Non so cosa sia successo, al di là del fatto che loro sono una realtà che merita la legapro per atteggiamento


Anche a me il Sassuolo genera questi sentimenti di astio (sportivo). E' una squadra che anche nei momenti d'oro della gestione Di Francesco (con qualificazione europea) non ho mai potuto sopportare e non ho mai apprezzato, sarà anche per il limitato bacino di tifosi che raccoglie. Purtroppo anche quest'anno rimarranno in serie A.

Comunque mi pare che anche l'anno scorso abbiate lasciato 2 punti su questo campo, ricordo un 2-2 che fu decisivo nella lotta (vinta dalla Roma) per il 2' posto. E' un campo storicamente ostico per voi, mi pare...

Oggi c'erano penso il triplo dei tifosi napoletani rispetto ai loro :asd per me è una cosa ridicola.
Poi quella tarantella politano-marotta è stata stucchevole, così come prenderne 7 a torino ed oggi finire con tutti i giocatori con i crampi per lo sforzo, gente espulsa dalla panchina per proteste, iachini con la pressione a 180...li odio troppo per l'impegno che ci mettono contro di noi :asd

Ma nonostante questo sono SCARSI, il che getta ombre preoccupanti su di noi. Stanchi mentalmente prima che fisicamente, questi ritmi in 13 giocatori non li reggi, ma ADL non è stato in grado neanche di comprare Younes...
Lasciamo perdere Younes, hai letto che ha detto quel #@*§?

ADL ha una sua politica e lo sappiamo, punto. Campioni affermati non ne verranno mai, quindi è inutile che ci facciamo illusioni. Chi ha i soldi e li vuole spendere forse avrà una possibilità di battere la Juve.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
27DONI72 ha scritto:
Sai che rottura di palle giocare la Supercoppa italiana quest'estate? Meglio non vincere nemmeno lo Scudetto :asd
Pensate a vincere stasera :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 20:32 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Io spero che serva di lezione: vuoi essere tra i grandi? Allora si allarga la rosa (servono 3 elementi, non di più) e si gioca su tutti i fronti possibili sempre, e chi sta in panchina non rompe i #@*§. Va bene questa rosa come base, ma non è sufficiente. Tanto se lo scudetto si vince a 95 punti ogni anno tanti saluti...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Jeda ha scritto:
Io spero che serva di lezione: vuoi essere tra i grandi? Allora si allarga la rosa (servono 3 elementi, non di più) e si gioca su tutti i fronti possibili sempre, e chi sta in panchina non rompe i #@*§. Va bene questa rosa come base, ma non è sufficiente. Tanto se lo scudetto si vince a 95 punti ogni anno tanti saluti...
Chi dice che ora era la nostra ultima chance per me dice una #@*§, alludendo al fatto che con le altre che non sono allo stesso livello Delle prime dovevamo approfittarne. Più c'è equilibrio, più sono forti le big, più c'è possibilità che la Juve, seppur più forte, perda punti per strada..e che quindi la quota si abbassi... Certo anche noi perderemmo più facilmente... Però così non puoi fare neanche un pareggio perché è come se fosse una sconfitta.
E invece, nonostante il Milan sia in ripresa, vedrai che stasera ne prendono 3.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010