Oggi è ven 19 apr 2024, 14:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
È tutto un gran lol che c’è altro da aggiungere?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 11:47 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Messaggi: 898
Località: Zagabria
Supercì ha scritto:
Ho sempre detto che a me va bene così.


Io invece non ci credo che tu sia completamente sincero quando dici che ti va bene cosi'.

Sarebbe abbastanza triste se ti andasse bene cosi'.
Le competizioni si giocano per vincerle, o almeno questo vale per le squadre serie, per le squadre che vogliono essere ricordate nella storia e fare qualcosa di importante, concreto.

La differenza tra le squadre importanti e quelle non importanti e' tutta li': hai vinto qualcosa di importante (recentemente) o no?
Per il Napoli la risposta e' no.

Che poi, se anche i tifosi di Milan, Inter, Roma e Lazio ragionassero cosi'......sai che squallore.....la Juve vincerebbe all'infinito e farebbe un campionato a parte ogni anno, e gli altri a scannarsi per il secondo posto, che celebrerebbero come se fosse uno scudetto.

Dimmi, chi puo' avere interesse per un campionato del genere. A parte i tifosi sfegatati.
Io per primo mi sono gia' detto e giurato: se la Juve vince anche questo campionato, non seguiro niente delle prossime 5 Serie A.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Io sono giunto a questa conclusione già al secondo scudetto :sisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Ajantis ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ho sempre detto che a me va bene così.


Io invece non ci credo che tu sia completamente sincero quando dici che ti va bene cosi'.

Sarebbe abbastanza triste se ti andasse bene cosi'.
Le competizioni si giocano per vincerle, o almeno questo vale per le squadre serie, per le squadre che vogliono essere ricordate nella storia e fare qualcosa di importante, concreto.

La differenza tra le squadre importanti e quelle non importanti e' tutta li': hai vinto qualcosa di importante (recentemente) o no?
Per il Napoli la risposta e' no.

Che poi, se anche i tifosi di Milan, Inter, Roma e Lazio ragionassero cosi'......sai che squallore.....la Juve vincerebbe all'infinito e farebbe un campionato a parte ogni anno, e gli altri a scannarsi per il secondo posto, che celebrerebbero come se fosse uno scudetto.

Dimmi, chi puo' avere interesse per un campionato del genere. A parte i tifosi sfegatati.
Io per primo mi sono gia' detto e giurato: se la Juve vince anche questo campionato, non seguiro niente delle prossime 5 Serie A.
Bisogna fare i conti con la realtà. ADL ha una gestione oculata che permette di arrivare fino a un certo punto. Di base io preferisco così rispetto ad andare in b è in c, cosí, a naso.
La verità è che si vuole sempre di più. Pensi che non vorrei vincere? Tutti vogliamo vincere, anche chi tifa Benevento, ma poi c'è la realtà. Capiremo col tempo quanto valgono i soldi cinesi, ma come fondi solo le milanesi possono competere, inutile nascondere questo piccolo particolare. La Juve con i nostri soldi arriverebbe prima 7 volte su 7? Non credo. A partire invertite probabilmente noi, però, di scudetti ne vinceremmo un paio, a voler essere ottimisti :asd
Se la Roma fa lo stadio, forse può inserirsi nelle quattro di testa in pianta stabile. Noi non possiamo che continuare così, ed è inutile sperare negli investimenti di Dela al di fuori della squadra (centro sportivo, settore giovanile, stadio) semplicemente perché non gli conviene nel breve periodo. Gli conviene di più entrare nei 4 e spendere 1/4 dei proventi, magari rivendendo a prezzi folli qualche giocatore preso a #@*§.
Mi va bene? Dipende rispetto a quale scenario. Per fare il passo in più bisogna avere molti più soldi e le vie sono due: far diventare il Napoli un brand come la Juve, o il Milan o l'Inter, acquisendo tifosi, aumentando gli introiti Delle TV, facendo lo stadio e coltivando il settore giovanile. La seconda opzione è lo sceicco.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 12:07 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Se ADL avesse comprato delle riserve, Sarri le avrebbe valorizzate?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
27DONI72 ha scritto:
Se ADL avesse comprato delle riserve, Sarri le avrebbe valorizzate?
Il punto è comprare gente di livello, non promesse. Le promesse se va bene diventano forti quando i titolari se ne vanno, e quindi prendono il loro posto, e la cosa va in loop. La Juve non ha riserve, ha due squadre. Non dico di avere due squadre in tutti i ruoli, ma almeno un giocatore dello stesso livello per ogni zona del campo. All'attualità noi abbiamo solo zielinski, il resto sono riserve.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 13:19 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Supercì ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Se ADL avesse comprato delle riserve, Sarri le avrebbe valorizzate?
Il punto è comprare gente di livello, non promesse. Le promesse se va bene diventano forti quando i titolari se ne vanno, e quindi prendono il loro posto, e la cosa va in loop. La Juve non ha riserve, ha due squadre. Non dico di avere due squadre in tutti i ruoli, ma almeno un giocatore dello stesso livello per ogni zona del campo. All'attualità noi abbiamo solo zielinski, il resto sono riserve.

Giaccherini era un giocatore importante nella Juve che vinceva Scudetti a ripetizione, Diawara lo scorso anno ne ha giocate tante, quest anno non ha visto il campo, Zielinski è forte ma quante ne ha giocate? Perchè non giocava lui quando Hamsik faceva ribrezzo? Ounas quando ha giocato ha fatto bene, perchè non è mai stato provato con più continuità, ovviamente a partita in corso per far rifiatare i titolari?
Insomma a me sembrano scuse, sicuramente è vero che avete una rosa molto corta, ma con Sarri giocano sempre gli stessi e gli altri non li vede, di conseguenza un Verdi o un Politano a sputtanarsi la carriera a Napoli non ci viene.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
27DONI72 ha scritto:
Supercì ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Se ADL avesse comprato delle riserve, Sarri le avrebbe valorizzate?
Il punto è comprare gente di livello, non promesse. Le promesse se va bene diventano forti quando i titolari se ne vanno, e quindi prendono il loro posto, e la cosa va in loop. La Juve non ha riserve, ha due squadre. Non dico di avere due squadre in tutti i ruoli, ma almeno un giocatore dello stesso livello per ogni zona del campo. All'attualità noi abbiamo solo zielinski, il resto sono riserve.

Giaccherini era un giocatore importante nella Juve che vinceva Scudetti a ripetizione, Diawara lo scorso anno ne ha giocate tante, quest anno non ha visto il campo, Zielinski è forte ma quante ne ha giocate? Perchè non giocava lui quando Hamsik faceva ribrezzo? Ounas quando ha giocato ha fatto bene, perchè non è mai stato provato con più continuità, ovviamente a partita in corso per far rifiatare i titolari?
Insomma a me sembrano scuse, sicuramente è vero che avete una rosa molto corta, ma con Sarri giocano sempre gli stessi e gli altri non li vede, di conseguenza un Verdi o un Politano a sputtanarsi la carriera a Napoli non ci viene.


Sorvolerei sui motivi per cui verdi e politano non sono venuti.
Diawara quest'anno, semplicemente, quando gioca fa solo guai. Resta un giocatore potenzialmente molto valido.
Giaccherini vinceva scudetti alla Juve di Conte, quindi anni fa, in un sistema di gioco differente. Quando ha giocato, non ha lasciato il seno. Ounas è bravo, ma inconsistente, non è pronto per fare il titolare. Zielinski ormai gioca con continuità.
Hai dimenticato rog, potenzialmente per me fortissimo, ma che appena entra spezza qualche gamba e ci lascia in 10 :asd
Anche lui da coltivare.
Sono tutti buoni giocatori. Vediamo la panchina della Juve e confrontiamola... Poi mi dici quale dei nostri panchinari è migliore dei loro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Non sorvolare Cì per favore :refl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 13:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
27DONI72 ha scritto:
Se ADL avesse comprato delle riserve, Sarri le avrebbe valorizzate?


Perchè cedere a Gennaio Giaccherini e Maksimovic ? Dopo che li hai tenuti in rosa dall'inizio dell'anno ?

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010