Oggi è gio 28 mar 2024, 12:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Supercì ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
La Juve resta favorita se non altro x lo scontro diretto che giocherà in casa.

Di che?

Non c e attacco
Il metdoso in panchina già piange "IEEE giocano gli stessi"
Sturaro lo mette nel derby e non lo mette ieri x far rifiatare D.Costa

Parla FI energie mentali finite con la SPAL

Prova a immaginare nel trittico Real

Devono spaccare le gengive a chi ha ceduto Pjaca subito e ha costruito sto cc d #@*§ e a chi ha sfiancato D.Costa

E a Dybala che è tornato ad addormentarsi

:acm
Mo' vai a vedere che avete la panchina corta, e che quindi ci hanno saccagnato le palle ingiustamente con 'sta storia

Non ho ricambi offensivi

Io spacco gengive a random :acm
Se ci lasci lo scudo mi concentro sulla vostra vittoria in Champions.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 16:53 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Cita:
Tu c'hai lo stesso problema del tuo collega
La ramanzina sull'educazione da uno che dà del cretino e non so quanti altri svariati appellativi simpatici, se permetti non la prendo.
Vi invito a rileggere quanto ho scritto prima che intervenisse a gamba tesa il "premitore", lasciando perdere i trascorsi o quanto si è detto altrove, e cercando di rispondere nel merito, non sparando #@*§ su cose che, almeno nell'occasione, non ho detto. Sempre che ci riusciate, chiaro.
In questo forum si può criticare chiunque, tranne ovviamente la fantastica ed invincibile Juve. Quando si vince fate i superiori, le risatine, i travasi di bile, appena non vi va come deve, e sottolineo DEVE, cominciano le risposte ad minchiam, e si ghigna molto molto meno.
Lo juventino non sa perdere, perché non ci è abituato, ma soprattutto non sa vincere, il che ê anche peggio, ma deve necessariamente condire le sue varie vittorie, ottenute contro il nulla, con lo sfottò e l'umiliazione dell'avversario... Ma ciò si comprende dall'atteggiamento della vostra società che fa dello stile il proprio marchio di fabbrica, ovviamente solo quando le cose vanno bene. In caso contrario, sbraca e si appella alla sfortuna e agli arbitri come fanno tutti
Vedi tu se devo rimpiangere le risposte di Trolletti


    Ahahah a chi darei del cretino?? Cose a caso. :asd
    Sei stato anche educato per essere tu in questo messaggio wow.
    Tu saresti un utente a cui piace rispondere nel merito?? :rotfl :rotfl
    Occhio comunque che mi sto avvicinando ai 2000 messaggi, inizio ad essere pesante qua dentro, quasi un anziano del forum. :asd

    _________________
    Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
    AHAHAHHAHAHAHAHA


    Top
     Profilo  
     
    MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 17:24 
    Non connesso
    Leggenda del Calcio
    Leggenda del Calcio
    Avatar utente

    Forum Supporter
    Fino al : 31/12/2019
    Reg. il: mer 10 feb 2010
    Alle ore: 23:02
    Messaggi: 32396
    Logan ha scritto:
    Cita:
    Tu c'hai lo stesso problema del tuo collega
    La ramanzina sull'educazione da uno che dà del cretino e non so quanti altri svariati appellativi simpatici, se permetti non la prendo.
    Vi invito a rileggere quanto ho scritto prima che intervenisse a gamba tesa il "premitore", lasciando perdere i trascorsi o quanto si è detto altrove, e cercando di rispondere nel merito, non sparando #@*§ su cose che, almeno nell'occasione, non ho detto. Sempre che ci riusciate, chiaro.
    In questo forum si può criticare chiunque, tranne ovviamente la fantastica ed invincibile Juve. Quando si vince fate i superiori, le risatine, i travasi di bile, appena non vi va come deve, e sottolineo DEVE, cominciano le risposte ad minchiam, e si ghigna molto molto meno.
    Lo juventino non sa perdere, perché non ci è abituato, ma soprattutto non sa vincere, il che ê anche peggio, ma deve necessariamente condire le sue varie vittorie, ottenute contro il nulla, con lo sfottò e l'umiliazione dell'avversario... Ma ciò si comprende dall'atteggiamento della vostra società che fa dello stile il proprio marchio di fabbrica, ovviamente solo quando le cose vanno bene. In caso contrario, sbraca e si appella alla sfortuna e agli arbitri come fanno tutti
    Vedi tu se devo rimpiangere le risposte di Trolletti


      Ahahah a chi darei del cretino?? Cose a caso. :asd


      Ora puoi andare. Ciao.Immagine


      Top
       Profilo  
       
      MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 17:30 
      Non connesso
      Campione del Mondo
      Campione del Mondo
      Avatar utente

      Reg. il: sab 21 gen 2017
      Alle ore: 20:53
      Messaggi: 7982
      Superci, quelle sono risposte che si ricevono quando si augura la morte a qualcuno.
      Anche se trovo innaccettabile qualche errore ortografico di Logan dovuti alla fretta.

      _________________
      Nous sommes Paris


      Top
       Profilo  
       
      MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 17:38 
      Non connesso
      Leggenda del Calcio
      Leggenda del Calcio
      Avatar utente

      Forum Supporter
      Fino al : 31/12/2019
      Reg. il: mer 10 feb 2010
      Alle ore: 23:02
      Messaggi: 32396
      freebandiera ha scritto:
      Superci, quelle sono risposte che si ricevono quando si augura la morte a qualcuno.
      Anche se trovo innaccettabile qualche errore ortografico di Logan dovuti alla fretta.


      Ma :rofl

      Ti riferisci a questo probabilmente.
      Ti perdono perché non sei napoletano e non conosci il significato non letterale dell'espressione, che equivale a un "ma vattene!"
      E c'è anche un'asdata evidente.

      In ogni caso sarebbe istigazione al suicidio, se proprio vogliamo essere precisi, come, sempre per la precisione, sarebbe l'inverso, e cioè sono io ad aver risposto a un post indegno che meriterebbe l'espulsione a vita
      Immagine


      Top
       Profilo  
       
      MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 17:45 
      Non connesso
      Campione del Mondo
      Campione del Mondo
      Avatar utente

      Reg. il: sab 21 gen 2017
      Alle ore: 20:53
      Messaggi: 7982
      Si perdonami la dinamica l'ho errata e neanche come si dovrebbe rispondere a un "accirt", sta di fatto che ve le siete date di santa ragione e in quel topic hai dato un bello spettacolo mandando a quel paese un numero imprecisato di utenti.

      Comunuque amen, me ne tiro fuori.

      _________________
      Nous sommes Paris


      Top
       Profilo  
       
      MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 17:49 
      Non connesso
      Leggenda del Calcio
      Leggenda del Calcio
      Avatar utente

      Forum Supporter
      Fino al : 31/12/2019
      Reg. il: mer 10 feb 2010
      Alle ore: 23:02
      Messaggi: 32396
      freebandiera ha scritto:
      Si perdonami la dinamica l'ho errata e neanche come si dovrebbe rispondere a un "accirt", sta di fatto che ve le siete date di santa ragione e in quel topic hai dato un bello spettacolo mandando a quel paese un numero imprecisato di utenti.

      Comunuque amen, me ne tiro fuori.
      Eventualmente potevi evitare di tirarti dentro. In quel post il tuo assistito non ha fatto altro che provocare mentre perdevamo in maniera indegna a Lipsia, e non hai idea di quanto mi girassero le palle. L'ho anche invitato gentilmente a non rompere le palle con le sue trollate, e invece ha continuato. Alla fine gli ho dato del segaiolo, che non ê neanche un'offesa, fare l'amore, anche con se stessi è una buona pratica.
      Direi che ci sono differenze sostanziali, ma tant'è, io sono il senatore brutto e cattivo, e lui è il futuro del forum.
      Bel futuro.


      Top
       Profilo  
       
      MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 17:50 
      Non connesso
      Campione del Mondo
      Campione del Mondo
      Avatar utente

      Reg. il: sab 21 gen 2017
      Alle ore: 20:53
      Messaggi: 7982
      Supercì ha scritto:
      freebandiera ha scritto:
      Si perdonami la dinamica l'ho errata e neanche come si dovrebbe rispondere a un "accirt", sta di fatto che ve le siete date di santa ragione e in quel topic hai dato un bello spettacolo mandando a quel paese un numero imprecisato di utenti.

      Comunuque amen, me ne tiro fuori.
      Eventualmente potevi evitare di tirarti dentro. In quel post il tuo assistito non ha fatto altro che provocare mentre perdevamo in maniera indegna a Lipsia, e non hai idea di quanto mi girassero le palle. L'ho anche invitato gentilmente a non rompere le palle con le sue trollate, e invece ha continuato. Alla fine gli ho dato del segaiolo, che non ê neanche un'offesa, fare l'amore, anche con se stessi è una buona pratica.
      Direi che ci sono differenze sostanziali, ma tant'è, io sono il senatore brutto e cattivo, e lui è il futuro del forum.
      Bel futuro.



      Adesso non fare la parte della vittima innocente che non ti si addice :asd

      "Assistito" :asd

      _________________
      Nous sommes Paris


      Top
       Profilo  
       
      MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 17:55 
      Non connesso
      Leggenda del Calcio
      Leggenda del Calcio
      Avatar utente

      Forum Supporter
      Fino al : 31/12/2019
      Reg. il: mer 10 feb 2010
      Alle ore: 23:02
      Messaggi: 32396
      freebandiera ha scritto:
      Supercì ha scritto:
      freebandiera ha scritto:
      Si perdonami la dinamica l'ho errata e neanche come si dovrebbe rispondere a un "accirt", sta di fatto che ve le siete date di santa ragione e in quel topic hai dato un bello spettacolo mandando a quel paese un numero imprecisato di utenti.

      Comunuque amen, me ne tiro fuori.
      Eventualmente potevi evitare di tirarti dentro. In quel post il tuo assistito non ha fatto altro che provocare mentre perdevamo in maniera indegna a Lipsia, e non hai idea di quanto mi girassero le palle. L'ho anche invitato gentilmente a non rompere le palle con le sue trollate, e invece ha continuato. Alla fine gli ho dato del segaiolo, che non ê neanche un'offesa, fare l'amore, anche con se stessi è una buona pratica.
      Direi che ci sono differenze sostanziali, ma tant'è, io sono il senatore brutto e cattivo, e lui è il futuro del forum.
      Bel futuro.



      Adesso non fare la parte della vittima innocente che non ti si addice :asd

      "Assistito" :asd
      Io non faccio proprio niente, semmai è il contrario.
      Vi ho fatto gentilmente notare, magari anche con un'ironia non compresa, ma qui ê colpa mia e basta, che non si può entrare da nuovi utenti in un forum e dare dell'incompetente a destra e a manca. Si entra, si fa.conoscenza ed eventualmente si raggiunge una confidenza che permette di farlo, sempre con educazione. Almeno per me. Voi avete deciso di avere altro comportamento, fatti vostri, io non sono nessuno per impedirvelo, però, consentitemi, di sopportare poco il vostro atteggiamento, e dopo quel post, la presenza nel forum di un maleducato.


      Top
       Profilo  
       
      MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 17:56 
      Non connesso
      Campione del Mondo
      Campione del Mondo
      Avatar utente

      Reg. il: sab 21 gen 2017
      Alle ore: 20:53
      Messaggi: 7982
      Quando avrei dato dell'incompetente a qualcuno?

      Nella fattispecie, l'ho mai fatto con te?

      _________________
      Nous sommes Paris


      Top
       Profilo  
       
      Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
      Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

      Risposta Rapida
      Titolo:
      Messaggio:
       

      Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


      Chi c’è in linea

      Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


      Non puoi aprire nuovi argomenti
      Non puoi rispondere negli argomenti
      Non puoi modificare i tuoi messaggi
      Non puoi cancellare i tuoi messaggi
      Non puoi inviare allegati

      Cerca per:
      Vai a:  
      Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
      Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010