Oggi è ven 29 mar 2024, 11:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 mar 2018, 23:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ho goduto veramente tanto, dunque mi è toccato aspettare per scrivere un post a mente fredda :grin
Oltre al fatto che non abbia mai avuto una gran simpatia per il Genoa, o per le squadre genovesi in generale, non so da quant'è che non vincevamo una partita all'ultimo minuto (o secondo in questo caso): l'ultima volta fu con il Rijeka ma a sento esultai, tanto la qualificazione non era comunque in discussione.

La squadra comunque non mi è piacuta, prestazione simile a quella contro l'Arsenal ma l'avversario era di tutt'altra caratura e noi siamo stati più determinati nel finale. Sottotono ancora una volta Calhanoglu (che mi sembra sempre uno scoordinato totale, quasi spastico) e Biglia (dinamismo di un bradipo, l'ho visto saltato netto in velocità dal 40enne Pandev in più di un'occasione); purtroppo non si può evitare di citare anche Kalinic ed ancora una volta un Bonaventura in netto calo fisico.

Le note positive invece, oltre all'atteggiamento della squadra sempre improntato a fare la partita e a crederci fino alla fine, sono rappresentate ancora una volta dalla difesa, dal solito insostituibile Suso (la classica palletta che canta :love ) e finalmente da ANDRE' SILVA! Gol bellissimo (Cristiano Ronaldo style, va detto :asd ) e pesante come un macigno visti il campo difficilissimo ed i risultati delle altre...speriamo adesso che si sia definitivamente sbloccato dal punto di vista psicologico, ora sta a Gattuso farlo giocare dal 1'.

Siamo incredbilmente ancora lì per un posto Champions, bisogna sperare che le altre continuino a rallentare dato che noi inevitabilmente perderemo dei punti, per esempio contro Napoli e juve. Era fondamentale comunque reagire dopo la prima sconfitta in diverse settimane, e lo abbiamo fatto da squadra vera e da gruppo unito.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 1:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Molleggiato ha scritto:
Dai, ma come quest’anno la lotta per la Champions è ardua :acm
Sicuramente anche Roma e Lazio meritano entrambe. Così come noi, se continuiamo così.

L’inter vediamo che combina stasera, non è da sottovalutare


La Roma non ce la contare proprio. Nonostante qualche tentennamento e qualche giro a vuoto arriveranno (giustamente) 3' in classifica. La Sampdoria è a soli 3 punti dal Milan ma appare troppo fragile fuori casa per poter fare di più di quanto fatto fin qui (sta comunque facendo un grandissimo campionato eh).

La lotta sarà quindi tra Lazio, Inter e Milan. E' presto per far tabelle o altro, comunque sia...

Il Milan ha un piccolo handicap di svantaggio, ma se si pensa ai punti di distacco che aveva un mese e mezzo fa quelli attuali sembrano noccioline. La rimonta non è completata ma direi che è quantomeno a buon punto.
La Lazio ha l'Europa League in sospeso (secondo me andiamo fuori, ma chissà) che potrebbe rendere il calendario fitto e stancante e con un organico così così potrebbe pagare oltremodo.
L'Inter ha un calendario non facilissimo da qui alla fine ma non la darei affatto per tagliata fuori e se la giocherà potendo affrontare sia Lazio sia Milan.

Non faccio pronostici ma non mi stupirei di nulla...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 2:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Madre santissima Termo, mi sto consumando le palle a forza di grattarmele leggendo i tuoi post :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 12:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
:rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 15:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Immagine
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010