Oggi è ven 19 apr 2024, 6:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 9 mar 2018, 10:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Domenica 11 marzo 2018 ore 12.30

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 mar 2018, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Sarà molto commovente. E un bella prova per i padroni di casa. Molto dipenderà se sarà con loro o se percepiranno la sua assenza.
Ma credo fortemente che la viola giocherà in 12 da qui alla fine del campionato. La difesa andrà un po'ridisegnata, un milenkovic-hugo-pezzella credo sia la scelta più opportuna.
E'molto probabile che proprio pezzella prenda il posto del capitano a centrosx viste le maggiori qualità, ma non sarà facile per lui, visto il contesto e l'ultima partita che c'ha giocato, il 3-0 di marassi...

1h


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 mar 2018, 15:48 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Il primo gol senza Davide con lo zampino del destino. E i “numeri” di Astori
Per una suggestiva coincidenza, a segnare è stato Vitor Hugo

di Simone Bargellini, @SimBarg 11/03/2018, 13:21 Violanews.com

Il primo gol senza Davide è per Davide. E l’esultanza dei giocatori della Fiorentina, dopo l’1-0 al Benevento, è tutta per Astori. Una rete e un marcatore non qualsiasi, quasi che il destino ci avesse messo lo zampino. Facendo segnare quello che, a tutti gli effetti, è il sostituto (sul piano esclusivamente tecnico-tattico, sia chiaro) del capitano viola, cioè Vitor Hugo. Che sulla maglia porta il numero 31, che altro non è che un 13 allo specchio, oltre che l’età di Astori. Per il brasiliano, tra l’altro, è la 13esima presenza ufficiale in maglia viola. Il tutto mentre l’orologio segnava, circa, le ore 13:00. Coincidenze, o forse no, omaggiando la memoria di Davide.


Simone Bargellini
@SimBarg Email


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 mar 2018, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Si la chiave tattica è stata sicuramente quella. Mi ero sbagliato, hanno sentito terribilmente l'assenza del capitano...

In compenso credo sia la prima partita della storia in cui non si sia sentito un fischio, neppure quelli classici dell'annuncio dell'obbligo di restare dentro lo stadio per gli ospiti al termine dell'incontro. Che anzi è stato accompagnato da un applauso... Che sia l'inizio di una nuova era?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 mar 2018, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Enri ha scritto:
Si la chiave tattica è stata sicuramente quella. Mi ero sbagliato, hanno sentito terribilmente l'assenza del capitano...

In compenso credo sia la prima partita della storia in cui non si sia sentito un fischio, neppure quelli classici dell'annuncio dell'obbligo di restare dentro lo stadio per gli ospiti al termine dell'incontro. Che anzi è stato accompagnato da un applauso... Che sia l'inizio di una nuova era?


Non credo, fra 1 mese torneranno tutti come prima.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 mar 2018, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Purtroppo non si può escludere... Però, è il calcio che astori avrebbe sicuramente voluto poter vedere, e mi auguro che lo si continui a commemorare in questa maniera...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 mar 2018, 18:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Jovetic-90 ha scritto:
Il primo gol senza Davide con lo zampino del destino. E i “numeri” di Astori
Per una suggestiva coincidenza, a segnare è stato Vitor Hugo

di Simone Bargellini, @SimBarg 11/03/2018, 13:21 Violanews.com

Il primo gol senza Davide è per Davide. E l’esultanza dei giocatori della Fiorentina, dopo l’1-0 al Benevento, è tutta per Astori. Una rete e un marcatore non qualsiasi, quasi che il destino ci avesse messo lo zampino. Facendo segnare quello che, a tutti gli effetti, è il sostituto (sul piano esclusivamente tecnico-tattico, sia chiaro) del capitano viola, cioè Vitor Hugo. Che sulla maglia porta il numero 31, che altro non è che un 13 allo specchio, oltre che l’età di Astori. Per il brasiliano, tra l’altro, è la 13esima presenza ufficiale in maglia viola. Il tutto mentre l’orologio segnava, circa, le ore 13:00. Coincidenze, o forse no, omaggiando la memoria di Davide.


Simone Bargellini
@SimBarg Email


Illuminati confirmed.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 22:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098


Brividi.
Un silenzio del genere in uno stadio non s’era mai visto (tranne quando lo stadio è vuoto naturalmente).

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010