Oggi è sab 20 apr 2024, 1:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 0:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
Rofl rofl rofl

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 0:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26096
Località: Montesilvano (PE)
Una squdra #@*§. Una squadra!
Gattuso ci sta regalando cose inimmaginabili.
E non è solo questione di grinta. Gattuso è bravo.
Al di là di come andrà l’annata.

Cutrone sempre decisivo. A **** o non a ****, questo ricorda l’Inzaghi dei bei tempi. Per senso del gol e grinta. Per ora, persino più bravino tecnicamente.
Calabria cresce sempre più. Ha ancora molto da imparare e quindi, teniamocelo stretto. Le cappellate che ha compiuto e compierà, sono naturali e comprensibili, data l’eta. Non va pressato.
La difesa si sta compattando, si rivede il buon Bonucci perso nell’oblio dei primi mesi e Romagnoli è in stato di grazia di testa e di fisico, futuro pilastro secondo me. (Ah se Rodriguez rinsavisse, come è in grado di fare...) L’arrivo di Conti sarà una mano santa aggiuntiva.
Suso, imprescindibile. Aumentassero subito quella clausola rescissoria ridicola che ha ora! Prima che sia troppo tardi.

Bene anche tutti gli altri, partita dopo partita.
Che sia Kessie, Biglia o Bonaventura persino Montolivo, in una squadra che va, vanno bene anche quelli più in “dubbio” per considerarli da 3-4 posto.

Pensiamo al derby, assolutamente da non sottovalutare. E anzi, ancor prima alla terribile Lazio che per me, nonostante tutto l’entusiasmo di oggi, può sbatterci fuori dalla Coppa senza troppa fatica.

Temo che tutte queste partite e turnover li faccia scoppiare.

Forza ringhio!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 0:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
FootballIsLife ha scritto:
Che ### sto Cutrone. Dai tra questi e il gol contro la Spal botta de fortuna.

Ma quanto rosichi, zio? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 0:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Orribile seguire ogni volta questa squadra con passione e venir sempre sistematicamente delusi appena inizi a crederci un po'.
Oggi l'Olimpico ha cantato per 70', e quelli in campo hanno hanno deluso per l'ennesima volta.
Non so se alla fine la squadra è stata fischiata, stavolta non ho retto e ho spento la tv al 44', spero di sì comunque.

Sto iniziando seriamente, dopo tantissimi anni, a considerare l'idea di abbandonare "emotivamente" questo sport. Vorrei iniziare a seguirlo in maniera più obiettiva senza i paraocchi del tifoso, senza una squadra preferita o altro. Seguire il calcio e basta, dalla premier alla Liga alla Serie A senza dovermi rodere il fegato ogni domenica per l'una o l'altra cosa. Una domenica mi vedo il Chelsea, quella dopo il Barcelona, quella dopo ancora il Milan, il Bayern, il PSG e così via.
Di batoste calcistiche e di serate avvelenate ne ho già passate troppe, di belle invece pochissime, e sono stufo di stare incazzato per giornate intere per una cosa futile come questa.

Io dopo la sconfitta con la Sampdoria mi sono ripromesso di abbandonare la stagione, oggi sono stato costretto a vederla avendo partecipato a una festa di compleanno, fortunatamente da sabato prossimo ricominceró a impiegare il mio tempo in maniera migliore.
Per il resto avessi un figlio x prima cosa gli sconsiglierei vivamente di diventare tifoso di questa squadra di merrda, anche a costo che mi cresca laziale, ma credo che nel corso dei prossimi anni la percentuale dei tifosi romanisti è destinata ad abbassarsi repentinamente e quando verrá costruito questo maledetto stadio, che x potermi togliere dalle palle sta società sono quasi disposto a rinunciarci, lo troveranno praticamente vuoto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Ultima modifica di wonderwall il lun 26 feb 2018, 0:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 0:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
Nel 1' tempo obiettivamente la Roma non aveva fatto male, non che avesse schiacciato il Milan ma aveva sicuramente giocato la propria onesta partita. I rossoneri si erano difesi molto bene senza però mai riuscire a ripartire (l'unica ripartenza decente è stata forse quella nell'ultima azione prima del fischio finale). Partita equilibrata ma meglio la Roma ai punti (nell'episodio dubbio del contatto su Pellegrini per me ha valutato benissimo l'arbitro).
Nel 2' tempo invece Gattuso l'ha incartata a Di Francesco. Poi è chiaro che ci vuole anche l'episodio fortunato che ti sblocca la gara (vedi il gol di Cutrone, che la prende quasi involontariamente non so nemmeno come). Però si vedeva un Milan padrone del campo, che controllava benissimo tutti gli attacchi giallorossi (Romagnoli dominante) e quando aveva campo per ripartire dava sempre l'idea di poter portare pericoli alla porta di Alisson (difesa e centrocampo della Roma hanno fatto acqua da tutte le parti).
Anche nei cambi Gattuso surclassa Di Francesco. Fuori un Cutrone che aveva dato tutto, dentro un positivissimo Kalinic.

Personalmente non ho mai considerato il Milan fuori dalla lotta per la zona champions. Lo ripeto da settimane ormai. Attenzione al Milan. Le potenzialità la rosa le ha (anche se in effetti in alcuni reparti è un pò corta) e Gattuso è stato bravo a metterci del suo (cose semplici ma efficaci). Questa vittoria certifica un Milan che di diritto rientra nella corsa champions. Il 3' posto dista 8 punti, il 4' invece 7. Il derby di domenica sera dirà molto, ma comunque sia il Milan c'è. Attenzione.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 0:38 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
Molleggiato ha scritto:
E anzi, ancor prima alla terribile Lazio che per me, nonostante tutto l’entusiasmo di oggi, può sbatterci fuori dalla Coppa senza troppa fatica.


Se ne parlerà nel topic apposito, ovviamente. Mi permetto un piccolo O.T. nel dirti che sarà una partita tesissima e intensa oltre che aperta ad ogni risultato. Personalmente (benché dia più importanza al campionato) la temo molto perché siete in un gran momento di forma (e lo 0-0 dell'andata non ci aiuta).
Salvo imprevisti sarò allo stadio, i ragazzi meritano il sostegno di noi tifosi. Sono già teso.

Comunque, a proposito di fiducia e autostima, direi che la vostra ha avuto un bel incremento e spinta in avanti proprio a partire dalla vittoria contro di noi in campionato. Lì avete iniziato a capire che potevate giocarvela con tutti e rientrare per la lotta champions.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 0:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ultimo commento prima di andare a dormire: hanno segnato due ragazzi italiani provenienti dal nostro vivaio. :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 0:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
E pensare che dopo il Benevento il Milan era x tutti lo zimbello d'Italia e la peggiore società in circolazione, nel giro di poco tempo ci siamo ripresi la fama che ci spetta di diritto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 1:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26096
Località: Montesilvano (PE)
:asd
Dai wonder ora capisco lo scoramento, ma organicamente non fate vomitare.

Ma il Faraone? Perché non ha giocato?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 1:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Molleggiato ha scritto:
:asd
Dai wonder ora capisco lo scoramento, ma organicamente non fate vomitare.

Ma il Faraone? Perché non ha giocato?

Perché fa schifo pure lui.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010