Oggi è ven 19 apr 2024, 2:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 25 feb 2018, 8:20 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Peccato che il Benevento abbia allestito una squadra per tentare la permanenza in A con 6 mesi di ritardo.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 feb 2018, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
ennesima prestazione ignobile dei nerazzurri: lo dicevo gia dopo la vittoria soffertissima contro il bologna che è vero che i 3 punti sono sempre importantissimi ma non basta solo questo per invertire un crollo verticale che, dall'udinese in poi, è stato quasi inarrestabile...

ieri, impossibile negarlo, l'Inter è stata favorita quando sullo 0-0 è stato negato un rigore abbastanza netto al benevento; fosse stato realizzato ho parecchi dubbi che poi saremmo riusciti a ribaltare la partita visto come si stava (non) giocando fino a quel momento...

e purtroppo la classifica attuale, figlia dell'irripetibile girone di andata, paradossalmente da un idea del valore della squadra che è falsata rispetto a cio che si sta vedendo in campo da due mesi a questa parte per cui il terzo posto virtuale non durerà a lungo e gia tra un paio di gare parleremo di qualificazione in EL come unico obiettivo stagionale alla portata...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 feb 2018, 11:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
esser ha scritto:
ennesima prestazione ignobile dei nerazzurri: lo dicevo gia dopo la vittoria soffertissima contro il bologna che è vero che i 3 punti sono sempre importantissimi ma non basta solo questo per invertire un crollo verticale che, dall'udinese in poi, è stato quasi inarrestabile...

ieri, impossibile negarlo, l'Inter è stata favorita quando sullo 0-0 è stato negato un rigore abbastanza netto al benevento; fosse stato realizzato ho parecchi dubbi che poi saremmo riusciti a ribaltare la partita visto come si stava (non) giocando fino a quel momento...

e purtroppo la classifica attuale, figlia dell'irripetibile girone di andata, paradossalmente da un idea del valore della squadra che è falsata rispetto a cio che si sta vedendo in campo da due mesi a questa parte per cui il terzo posto virtuale non durerà a lungo e gia tra un paio di gare parleremo di qualificazione in EL come unico obiettivo stagionale alla portata...


Una vittoria nel derby ridarebbe entusiasmo all'ambiente e non è una cosa impossibile.

Il Milan ha tanti impegni ravvicinati, arriverà da due scontri molto pesanti sia fisicamente che mentalmente, voi potete preparare la partita tranquillamente.

Domenica io mi aspetto una vittoria nerazzurra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 feb 2018, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
accursio ha scritto:
esser ha scritto:
ennesima prestazione ignobile dei nerazzurri: lo dicevo gia dopo la vittoria soffertissima contro il bologna che è vero che i 3 punti sono sempre importantissimi ma non basta solo questo per invertire un crollo verticale che, dall'udinese in poi, è stato quasi inarrestabile...

ieri, impossibile negarlo, l'Inter è stata favorita quando sullo 0-0 è stato negato un rigore abbastanza netto al benevento; fosse stato realizzato ho parecchi dubbi che poi saremmo riusciti a ribaltare la partita visto come si stava (non) giocando fino a quel momento...

e purtroppo la classifica attuale, figlia dell'irripetibile girone di andata, paradossalmente da un idea del valore della squadra che è falsata rispetto a cio che si sta vedendo in campo da due mesi a questa parte per cui il terzo posto virtuale non durerà a lungo e gia tra un paio di gare parleremo di qualificazione in EL come unico obiettivo stagionale alla portata...


Una vittoria nel derby ridarebbe entusiasmo all'ambiente e non è una cosa impossibile.

Il Milan ha tanti impegni ravvicinati, arriverà da due scontri molto pesanti sia fisicamente che mentalmente, voi potete preparare la partita tranquillamente.

Domenica io mi aspetto una vittoria nerazzurra.


Inter — Udinese 1-3
Sas — Inter 1-0
Inter — Lazio 0-0
Fior — Inter 1-1
Inter — Roma 1-1
SPAL — Inter 1-1
Inter — Crotone 1-1
Inter — Bologna 2-1
Genoa — Inter 2-0
Inter — Ben 2-0

2 sole vittorie negli ultimi 2 mesi su 12 gare totali (compresi i match di coppa italia) accompagnati da prestazioni indecorose sia dal punto vista tecnico che fisico fa capire che c'è ben poco da "preparare tranquillamente" il derby, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 feb 2018, 11:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Cita:
Undicesima gara in A per Luca Pairetto che a San Siro offre una prestazione e una gestione pessima, macchiata da un grave errore su tutti: il rigore non concesso al Benevento sullo 0-0. Pesa anche il secondo giallo a Viola: non c’era.

RIGORE SU CATALDI - L’episodio chiave al 17’ st: Cataldi in percussione in area, Ranocchia lo aspetta e interviene con la gamba destra, colpendolo nettamente. Pairetto fa proseguire ma sbaglia, il Var non interviene. Attenzione: Ranocchia era già ammonito, poteva scattare il secondo giallo.

GIALLI SBAGLIATI - Al 36’ st Viola in tackle anticipa Eder prendendo nettamente il pallone: ingiusto punirlo con il secondo giallo che vale l’espulsione. Nel primo tempo mancano due gialli, a Gagliardini (19’) per fallo su Sandro e Candreva (41’) per fallo su Letizia. A Candreva arriva invece il giallo sbagliato nella ripresa (10’): non fa fallo su Letizia che cade invece ostacolato da Guilherme.

ANCORA IN AREA - Sandro va giù al 33’ pt: meno netto ma può essere rigore per la spinta e il tocco di anca di Perisic. Al 25’ st Tosca su Eder: qualche dubbio, il giallorosso sembra da una inquadratura prendere il pallone, da quella opposta prima il piede.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 feb 2018, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
quello di gagliardini è sempre rosso, altro che giallo.

l'arbitro è stato più scarso dell'inter ieri sera eh, e ce ne voleva.

il benevento ha troppi difetti per salvarsi per quanto abbia belle idee e sia simpatico

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 feb 2018, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Ryuk ha scritto:
A te sembra una rosa da 11 punti in 10 partite? Chiaramente non lo è, perciò sono convinto che vanno recuperati mentalmente innanzitutto.


No, non ho detto questo. Ma come dicevi giustamente tu non è nemmeno una rosa da 41 punti nel girone d'andata. La via di mezzo in teoria indicherebbe un piazzamento tra 5' e 6' posto. Io invece (come ti dicevo) credo che l'Inter lotterà fino alla fine per un piazzamento champions. Poi come andrà a finire nessuno lo sa (anche se ciascuno può fare le sue previsioni).

Comunque, rosa a parte, per me l'Inter ha anche il miglior allenatore tra le squadre che lottano per il 3' e 4' posto (migliore per curriculum, esperienza e capacità). Ma evidentemente anche Spalletti qualche errore di troppo lo sta commettendo (e non solo su questioni tecnico-tattiche, probabilmente).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 feb 2018, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
uno dei problemi fondamentali di questa Inter, a parte il discorso della sopravvalutata qualita tecnica media della rosa, è principalmente la mancanza di una vera società, di un ambiente "serio" che psicologicamente metta in riga una squadra che da ANNI soffre di divisioni interne e che sappia dirimere le diatribe costanti all'interno dello spogliatoio. situazioni che poi inevitabilmente finiscono pure per riflettersi sulle prestazioni in campo come si puo ben immaginare...

la mia personalissima idea è che, con l'arrivo di suning, all'inizio i giocatori si siano piu contenuti: non conoscendo la nuova proprieta e pensando che potesse essere molto meno permissiva rispetto al passato, hanno avuto un atteggiamento piu professionale e quindi si spiegano i risultati piu che positivi della prima metà della stagione.

ma quando poi si sono resi conto che zhang sr sta sempre in cina, zhang jr è un ragazzino che non capisce nulla di calcio, il mitico si fa i #@*§ suoi in indonesia, insomma la società non esiste, ecco che sono tutti tornati a fare il #@*§ che volevano e non appena c'è stato un calo di prestazioni sul campo, è tornata l'anarchia nello spogliatoio con tutti i vari clan a mandarsi tranquillamente a #@*§ tra di loro...

è ovvio che poi tutto ciò ha comportato il crollo verticale dei risultati, al fisiologico calo atletico si è accompagnato l'ancor piu grave blocco psicologico che ha riportato nella testa dei mentalmente deboli calciatori dell'inter i fantasmi delle annate flop precedenti e cosi da due mesi a questa parte siamo costretti a vedere gli scempi indicibili come ieri con l'ultima in classifica...

ed in una situazione del genere credo che l'allenatore possa ben poco, pur se si sta parlando di un tecnico di esperienza come spalletti. non vi dimenticate che questi giocatori per buona parte sono gli stessi che la scorsa stagione volutamente hanno perso punti a fine campionato perche non volevano giocare il giovedi sera in EL, pensate un pò come siamo messi...

per questo non riesco ad essere ottimista sul futuro di questa Inter: una volta iniziata la discesa in classifica, non vedo come sia possibile riuscire a fermarla, figurarsi addirittura ad invertire la rotta per rimanere fra le prime quattro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 feb 2018, 12:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Potevano arrivare al derby con l'ennesima sconfitta/pari, vi arriveranno con una vittoria giocando da schifo.

A me va benissimo così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 feb 2018, 20:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
mÆvericĸ ha scritto:
Potevano arrivare al derby con l'ennesima sconfitta/pari, vi arriveranno con una vittoria giocando da schifo.

A me va benissimo così.

È pressapoco la stessa cosa, di buono ieri solo i 3 punti, se giochiamo così con voi Napoli e Samp non ne facciamo uno in tre partite


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010