Oggi è gio 18 apr 2024, 7:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 20:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Domenica 18 febbraio 2018 ore 12.30

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
ultima vittoria granata in casa contro la juventus il 2014/15. questo, il fatto che è un derby, il recente cambio allenatore e lo stato delle due fa sì che il pareggio non sia così improbabile, fermo restando che la juve resta favorita e se riesce a rimanere attaccata al napoli dopo questo mini-ciclo terribile (trasferta a firenze, tottenham in casa, torino fuori e doppio match con la dea) può mantenere più che legittimamente le speranze tricolore.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
altra statistica poco confortante: il torino in campionato ha perso solo 4 match (pareggia moltissimo) di cui 2 con juventus e napoli.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Curioso di vedere come andrà il primo derby torinese di Mazzarri. In effetti sarà una partita non facile per la Juventus e il risultato di parità è tra quelli probabili.
Tra le fila della Juventus l'uomo decisivo può essere Mandzukic (già in gol nel derby di Coppa). Il croato mi pare sia reduce da un pò di partite così così e avrà voglia di riscatto.
Nel Torino chiaramente l'uomo più atteso è Belotti ma attenzione a Iago Falque che Mazzarri sembra voler valorizzare al meglio.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
si prospetta ritorno in campo, da subentrante, anche per margheritoni10.
le sorti del finale di stagione dipendono molto da lui, ma comincio ad essere un po' sfiduciato anch'io su di lui per quanto resti calcisticamente innamoratissimo di dybala :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
morale state gia iniziando a scaricare il sicuro erede di messi, strano...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
esser ha scritto:
morale state gia iniziando a scaricare il sicuro erede di messi, strano...

ma se ho appena detto che me lo voglio tenere pure se veramente gioca come margheritoni?


analisi e comprensione del testo: 2

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 14:48 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Vabbè Drol, ma cosa ti aspetti francamente da Esser?? :asd
Quando si parla di Juve gli parte l'embolo, preme il grilletto del mitragliatore e spara a caso totale. :asd
P.S. Si scherza eh, ma qua ultimamente qualcuno si prende molto sul serio per cui precisare è doveroso.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
Si buonanotte... siete passati da dybala sicuro pallone d'oro, dopo tre mesi alla juve gia lo avevate valutato almeno 120 M, l'anno scorso era un giocatore incedibile perche per almeno 10 anni sarebbe stato il futuro dei bianconeri, etc etc e ora, dopo solo un paio di mesi dove fra infortuni fuori e dentro dal campo è stato sotto le aspettative, ecco che subito non è piu considerato determinante, torna dopo l'infortunio però non merita piu tanta fiducia, insomma c'è o non c'è fa nulla (anzi se non gioca forse è pure meglio...) e poi sono io il prevenuto...

non fate i paraculi, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
esser ha scritto:
Si buonanotte... siete passati da dybala sicuro pallone d'oro, dopo tre mesi alla juve gia lo avevate valutato almeno 120 M, l'anno scorso era un giocatore incedibile perche per almeno 10 anni sarebbe stato il futuro dei bianconeri, etc etc e ora, dopo solo un paio di mesi dove fra infortuni fuori e dentro dal campo è stato sotto le aspettative, ecco che subito non è piu considerato determinante, torna dopo l'infortunio però non merita piu tanta fiducia, insomma c'è o non c'è fa nulla (anzi se non gioca forse è pure meglio...) e poi sono io il prevenuto...

non fate i paraculi, eh...

ma per favore che tu hai parlato di inter che giocava bene per una vittoria col palermo l'anno scorso. ma va va :asd

non merita così tanta fiducia che io lo metterei a prescindere anche se c'è, comunque, timore che magari non possa essere un giocatore capace di trascinare a vincere una champions' (infatti bisogna essere onesti, il mondo è pieno di giocatori che la vincono da soli oggi eh? manco messi e cr7).

mi correggo: comprensione del testo 0

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010