Oggi è gio 28 mar 2024, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 20:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Sabato 17 febbraio 2017 ore 20.45

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 15:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Questa non le vinciamo ne con i migliori ne con i peggiori.
Unica nota positiva scarsisic e' finalmente fuori.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
speriamo quanto meno di non perdere, metterei la firma per il pari...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Spalletti giustamente conferma Karamoh e per via delle assenze è costretto a rilanciare Candreva (sono curioso di vedere se gioca svogliato o se invece ha voglia di convincere Spalletti a puntare su di lui). Rafinha in panchina, ma penso non stia benissimo dal punto di vista fisico.
Il Genoa con Ballardini è una squadra ostica, si difende con tutti gli effettivi e ha anche giocatori bravi a sfruttare le ripartenze. Sfruttano molto anche il lavoro di "boa" di Galabinov, bravo a far salire la squadra con la sua fisicità. Oggi in campo ci sarà anche Bessa da titolare. Al di là di tutto restano una squadra non eccelsa e l'Inter ha tutte le carte in regola per vincerla (paradossalmente sono più pericolosi fuori che in casa per il modo in cui giocano).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 22:38 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Autogol piuttosto ridicolo :asd e sfortunato, ma il Genoa dava l'impressione di metterci più voglia. Sia chiaro, partita con poche occasioni e lo 0-0 ci stava, ma il vantaggio non è del tutto casuale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 22:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Mi sento veramente imbarazzato.

Capisco che il Genoa ci aveva messo piu voglia, però la palla goal l'abbiamo creata noi con candreva.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Jeda ha scritto:
Autogol piuttosto ridicolo :asd e sfortunato, ma il Genoa dava l'impressione di metterci più voglia. Sia chiaro, partita con poche occasioni e lo 0-0 ci stava, ma il vantaggio non è del tutto casuale.


Mah, alla fine c'é stata una sola vera occasione da gol per parte e senza questa sfiga biblica il primo tempo sarebbe finito con un piu che giusto pari...

Semmai vedendo giocare l'inter, nel caso finisse tra le prime quattro, mi chiedo con che coraggio ci potremmo presentare in CL: con questa rosa oscena, finiremmo il girone di champions al quarto posto, senza se e senza ma...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
La partita è lunga, ma il Genoa come si diceva in preview è una squadra ostica. Ballardini come da suo credo tattico pratica un catenaccio vecchia scuola ed è difficile segnargli (subiscono pochissimi gol da quando è arrivato in panca il vate di Ravenna). Poi l'Inter stasera lì davanti non mi sembra abbia 'sto gran peso con Eder unica punta. Ma la partita è appunto lunga e i discorsi vanno fatti alla fine.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
termopiliano ha scritto:
La partita è lunga, ma il Genoa come si diceva in preview è una squadra ostica. Ballardini come da suo credo tattico pratica un catenaccio vecchia scuola ed è difficile segnargli (subiscono pochissimi gol da quando è arrivato in panca il vate di Ravenna). Poi l'Inter stasera lì davanti non mi sembra abbia 'sto gran peso con Eder unica punta. Ma la partita è appunto lunga e i discorsi vanno fatti alla fine.


Tipo ora che siamo gia sotto per 2-0 contro un appena sufficiente genoa?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Ah, dimenticavo: suning #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010