Oggi è mar 16 apr 2024, 21:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 16:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38908
AdminForumCalcio ha scritto:
Ho visto i gol con il commento di De Angelis, vedeva fuorigioco dappettutto.


Eh si, vuoi mettere con Auriemma che da del maledetto ai portieri avversari?
Se ci mettiamo a parlare di telecronisti di parte facciamo pure eh...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 20:03 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
È più forte di me.
Ogni volta che qualcuno parla di Calciopoli e di giustizia per i due scudetti revocati nella mia mente nasce un parallelo con le sentenze della Santa Inquisizione in cui l'imputato doveva dimostrare l'innocenza e non l'accusa la colpevolezza.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 20:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan ha scritto:
È più forte di me.
Ogni volta che qualcuno parla di Calciopoli e di giustizia per i due scudetti revocati nella mia mente nasce un parallelo con le sentenze della Santa Inquisizione in cui l'imputato doveva dimostrare l'innocenza e non l'accusa la colpevolezza.



:asd

Mi stai dicendo che la Juventus è stata accusata del nulla?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 20:12 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ti sto dicendo che per me il calcio ha marciume a tutti i livelli, faceva le cose che purtroppo facevano molti. Moggi, Galliani, Berlusca, Moratti, Lotito, Preziosi stessa roba.
Però la Juve vinceva ed ê stata erta simbolo del male. E sull'onda della spinta popolare si sono incastrati giochi di potere Fiat-Telecom eccetera che l'hanno fatta sprofondare.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 20:15 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Beh, che la Juve non era la sola colpevole concordo con Logan.
Gli stessi Della Valle furono costretti a contattare Moggi perchè gli arbitri nella stagione 2004-2005 ne fecero di cotte e di crude ai viola. Senza gli auituini nelle ultime giornate rischiavamo il ritorno in B.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 20:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan ha scritto:
Ti sto dicendo che per me il calcio ha marciume a tutti i livelli, faceva le cose che purtroppo facevano molti. Moggi, Galliani, Berlusca, Moratti, Lotito, Preziosi stessa roba.
Però la Juve vinceva ed ê stata erta simbolo del male. E sull'onda della spinta popolare si sono incastrati giochi di potere Fiat-Telecom eccetera che l'hanno fatta sprofondare.



Si si molte squadre ricevettero sanzioni da calciopoli (ad esempio il Milan), però questa cosa di rinnegare con fierezza le malefatte mi sembra leggermente grottesco.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 20:26 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
freebandiera ha scritto:
Logan ha scritto:
Ti sto dicendo che per me il calcio ha marciume a tutti i livelli, faceva le cose che purtroppo facevano molti. Moggi, Galliani, Berlusca, Moratti, Lotito, Preziosi stessa roba.
Però la Juve vinceva ed ê stata erta simbolo del male. E sull'onda della spinta popolare si sono incastrati giochi di potere Fiat-Telecom eccetera che l'hanno fatta sprofondare.



Si si molte squadre ricevettero sanzioni da calciopoli (ad esempio il Milan), però questa cosa di rinnegare con fierezza le malefatte mi sembra leggermente grottesco.

Penso che se lo scudetto 2006 non fosse stato assegnato all'Inter il caso calciopoli avrebbe avuto meno clamore.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 20:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Davidone ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Logan ha scritto:
Ti sto dicendo che per me il calcio ha marciume a tutti i livelli, faceva le cose che purtroppo facevano molti. Moggi, Galliani, Berlusca, Moratti, Lotito, Preziosi stessa roba.
Però la Juve vinceva ed ê stata erta simbolo del male. E sull'onda della spinta popolare si sono incastrati giochi di potere Fiat-Telecom eccetera che l'hanno fatta sprofondare.



Si si molte squadre ricevettero sanzioni da calciopoli (ad esempio il Milan), però questa cosa di rinnegare con fierezza le malefatte mi sembra leggermente grottesco.

Penso che se lo scudetto 2006 non fosse stato assegnato all'Inter il caso calciopoli avrebbe avuto meno clamore.



Diciamo che l'Inter sarebbe stata meno contestata.

Quel che posso dire è che entrambi gli scudetti si sarebbero dovuti assegnare. Una stagione intera di preparazione e partite risolta col nulla di fatto non ha senso.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 20:59 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Di Calciopoli in generale preferisco non parlarne. :asd
Brevemente: alla fine l'unica che ha pagato seriamente è stata la Juve. Tutti gli altri son rimasti al loro posto. Ma soprattutto per me quella è stata una delle mazzate al calcio italiano, una delle più importanti cause della decadenza dell'appeal della Serie A.
Ma sarebbe per quanto mi riguarda un discorso lungo e stasera non ho tempo proprio.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 0:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38908
Vimarna ha scritto:
Volevo fare una domanda a Termopiliano: non pensi che questa caduta della Lazio sia dovuta in parte, seppur minima, anche alla gestione sbagliata di Inzaghi nei confronti di Felipe Anderson?


Ti ringrazio per l'interessante domanda...

Guarda secondo me parlare di cattiva gestione di Felipe Anderson da parte di Inzaghi non è del tutto corretto.
Il brasiliano è tornato dal lungo infortunio muscolare a metà dicembre e giustamente è stato gestito tenendo conto della sua condizione atletica non ottimale. Nelle ultime gare è partito titolare nel recupero contro l'Udinese e in coppa Italia con il Milan mentre nelle altre partite è comunque sempre entrato a gara in corso (in campionato con il Milan giocò praticamente tutto il secondo tempo). Non mi pare sia stato così poco considerato o snobbato (come vorrebbe far intendere il giocatore). Che poi, Luis Alberto recentemente sia apparso un pò stanco è un dato di fatto. Inzaghi per il momento ha detto di non voler toccare il 3-5-1-1 (modulo cucito addosso allo spagnolo e che ha portato ottimi risultati) facendo capire chiaramente le gerarchie nel reparto offensivo (Luis Alberto > Felipe Anderson/Nani).
Felipe è un giocatore umorale e molto sensibile, ma non può pensare di essere considerato un titolare inamovibile. La titolarità va conquistata sul campo, non è una questione di status. Se davvero tiene alla maglia si rimboccasse le maniche per far cambiare idea ad Inzaghi.

La situazione di tensione tra Felipe Anderson e Inzaghi non aiuta, è innegabile. Ma non credo ci sia un legame netto tra questo "caso" e la situazione negativa che sta vivendo la squadra. Non si è perso con Milan e Genoa per colpa di Felipe così come non si è perso a Napoli perché mancava Felipe, volendo sintetizzare. Però non si può affatto escludere qualche contraccolpo sull'equilibrio dello spogliatoio e sulla stabilità emotiva dello stesso.
Comunque sia il brasiliano non ci sarà nemmeno nella sfida di E.L. con lo Steaua Bucarest. Vediamo come evolve la situazione e se ci saranno avvisaglie di reintegro o meno.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010