Oggi è gio 18 apr 2024, 8:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 20:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Devo capire perché a Udine Cutrone ha fatto tutta la partita in panchina. A oggi è titolare fisso.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 21:29 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Chissà dove sono finite le vedove di Perdenzo :asd Ah già lo abbiamo cacciato perchè rideva :asd Un Gattuso qualunque sta facendo infinitamente meglio di lui :asd Mi risulta siano cominciate le Olimpiadi invernali, il curling potrebbe fare al caso vostro :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Cutrone. Mi chiedo quanto la sua voglia e cattiveria pazzesche siano durature e non dovute alla giovane età. Poi nessuno ha mai elogiato a dovere le doti atletiche del ragazzo, per le quali mi ricorda belotti, anche più alto.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
A me di Cutrone piacciono i movimenti.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 22:42 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
La cosa più importante per un attaccante sono i movimenti senza palla oggi.
Non è una qualità da poco, occhio.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 23:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
27DONI72 ha scritto:
Chissà dove sono finite le vedove di Perdenzo :asd Ah già lo abbiamo cacciato perchè rideva :asd Un Gattuso qualunque sta facendo infinitamente meglio di lui :asd Mi risulta siano cominciate le Olimpiadi invernali, il curling potrebbe fare al caso vostro :asd

Ma ti pagano per scrivere tutte le settimane 'sta bomberata? Ti senti un espertone quando lo fai?

Prega solo che Montella non vinca la Copa del Rey, altrimenti preparati ad essere massacrato :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 23:09 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
mÆvericĸ ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Chissà dove sono finite le vedove di Perdenzo :asd Ah già lo abbiamo cacciato perchè rideva :asd Un Gattuso qualunque sta facendo infinitamente meglio di lui :asd Mi risulta siano cominciate le Olimpiadi invernali, il curling potrebbe fare al caso vostro :asd

Ma ti pagano per scrivere tutte le settimane 'sta bomberata? Ti senti un espertone quando lo fai?

Prega solo che Montella non vinca la Copa del Rey, altrimenti preparati ad essere massacrato :asd

Ah beh la Copa del Rey, traguardi ambiziosi :asd
No, mi sento una persona normale a farlo, non ci voleva un genio per capire che il male del Milan era principalmente il ridente incapace, ma quando lo si diceva si veniva inspiegabilmente sbertucciati quindi occorre rammentare come stanno le cose.
Io penso al Milan e ringrazio la dirigenza ogni giorno per averlo buttato nell'indifferenziata, senza di lui siamo una buona squadra, con lui sembravamo la nazionale paralymics.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 0:52 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Con gattuso mi sembra abbiate perso 3-0 a verona e pareggiato a benevento :asd ora effettivamente vedo un'altra convinzione, ma anche con montella alcune partite buone si erano viste....ad ora metterei il milan gattusiano un gradino sopra a quello montelliano, ma un abisso non lo vedo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 1:07 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Jeda ha scritto:
Con gattuso mi sembra abbiate perso 3-0 a verona e pareggiato a benevento :asd ora effettivamente vedo un'altra convinzione, ma anche con montella alcune partite buone si erano viste....ad ora metterei il milan gattusiano un gradino sopra a quello montelliano, ma un abisso non lo vedo.

Mica ha la bacchetta magica :asd Non potevamo pretendere che prendesse un Milan effemminato, cacasotto, spompato, senza una minima idea tattica e che appena seduto sulla panchina portasse risultati, dopo un mese di lavoro ha rivoltato la squadra come un calzino, l'altro dopo 5 mesi di "lavoro" con la squadra non ci aveva ancora capito nulla :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Jeda ha scritto:
Con gattuso mi sembra abbiate perso 3-0 a verona e pareggiato a benevento :asd ora effettivamente vedo un'altra convinzione, ma anche con montella alcune partite buone si erano viste....ad ora metterei il milan gattusiano un gradino sopra a quello montelliano, ma un abisso non lo vedo.


Quella con il Benevento era la 1' partita sulla panchina del Milan, quella con l'Hellas la 5' (compresa coppa Italia e Europa League). Dopo la sconfitta con l'Atalanta (6' gara di Gattuso) nelle successive 8 gare ha totalizzato 5 vittorie (compresa quella l'Inter in Coppa Italia) e 3 pareggi (anche qui Coppa Italia compresa). I numeri parlano di un Milan in crescita e evidentemente di un Gattuso che ha iniziato ad incidere sulla squadra. I confronti sono sempre difficili ma ad oggi tra la gestione Gattuso e Montella sembra non esserci paragone (in favore di Gattuso, ovviamente). Poi alla lunga si vedrà.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010