Oggi è gio 18 apr 2024, 3:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Sconcerti odia la Juve, è della Fiorentina.

Comunque, i giornalisti dovrebbero seguire un codice deontologico. Anche Crudeli, per dire, è un giornalista, ma fa parte di quella nicchia di giornalisti-tifosi che è un po' un mondo a parte. Ci vuole tanto per capirlo?


Si vabbè, in un paese dove buona parte dei giornalisti non sportivi la deontologia non sa manco dove sta di casa (vedi vespa e tutti quelli di parte e/o che si svendono al potente di turno) la invochi poi per quei quattro tifosotti che seguono il calcio??

[quote="il Mister"]

Infatti io non invoco nessuna deontologia per i giornalisti-tifosi. Pensavo fosse chiaro. Poi, che Vespa sia un leccacul* ok, che infranga qualche regola del codice deontologico, beh, non penso proprio. Magari sapere di cosa si parla, prima di scrivere fesserie no eh?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 16:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Sconcerti odia la Juve, è della Fiorentina.

Comunque, i giornalisti dovrebbero seguire un codice deontologico. Anche Crudeli, per dire, è un giornalista, ma fa parte di quella nicchia di giornalisti-tifosi che è un po' un mondo a parte. Ci vuole tanto per capirlo?


Si vabbè, in un paese dove buona parte dei giornalisti non sportivi la deontologia non sa manco dove sta di casa (vedi vespa e tutti quelli di parte e/o che si svendono al potente di turno) la invochi poi per quei quattro tifosotti che seguono il calcio??

il Mister ha scritto:

Infatti io non invoco nessuna deontologia per i giornalisti-tifosi. Pensavo fosse chiaro. Poi, che Vespa sia un leccacul* ok, che infranga qualche regola del codice deontologico, beh, non penso proprio. Magari sapere di cosa si parla, prima di scrivere fesserie no eh?


Quindi per te gente come vespa, fede e giornalisti vari (sportivi e non sportivi) che non sono obiettivi, non esprimono la realtà dei fatti ma solo la parte che interessa il potente di turno o i meri interessi personali per te non inficia la loro credibilità... ok, allora a posto cosi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Non ho detto che non inficia la credibilità. Ho detto che non c'è niente di 'non deontologico' nel leccare il cul*.

Inoltre, lungi da me voler difendere Vespa (che non ho mai seguito più di tanto), ma quando avrebbe evitato di esprimere la realtà dei fatti?

Infine, il giornalista dovrebbe essere obiettivo, ma questa è una pura fantasia, visto che i direttori devono garantire una linea editoriale concertata appunto, con l'editore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 2:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6293
Ma quelle due volte in cui negli anni scorsi il Sassuolo perse 7-0 contro gli Onesti, si disse pure allora che si scansava? :refl

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 10:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
Lollo11 ha scritto:
Ma quelle due volte in cui negli anni scorsi il Sassuolo perse 7-0 contro gli Onesti, si disse pure allora che si scansava? :refl


magari leggere anche gli altri post prima di sparare ad michiam?

esser ha scritto:
Eh certo, perche il problema è chi ha fatto piu gol a chi e non che il sassuolo sia notoriamente una squadra ed una società "affiliata" alla juve da ANNI e che quindi abbia piu peso rispetto ad una qualsiasi goleada subita da altre squadre contro differenti avversari... In piu mettici pure le recenti polemiche legate alle operazioni di mercato che marotta avrebbe impedito al napoli di effettuare proprio col sassuolo e ci si rende conto che i 7 gol fatti dai partenopei al bologna non c'entrino una mazza con la passeggiata bianconera di domenica. Sveglia!!!


Sostituisci la parte dei gol fatti dal napoli al bologna con quelli dell'Inter contro il sassuolo e il senso non cambia...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 10:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6293
esser ha scritto:
magari leggere anche gli altri post prima di sparare ad michiam?


Prevedendo il contenuto, me ne sono guardato bene del perdere tempo nel farlo. :asd

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 11:36 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Dopo gli arbitri quelle che si scansano. :asd
Si potrebbe sapere perché, di grazia, due anni e mezzo fa nel nostro momento più buio non si scansarono e ci batterono? A che pro poi scansarsi volontariamente e perdere addirittura 7-0, non bastava un 2,3-0 se l'intento era quello??
Siamo alle comiche perché ci credete davvero Ahahahah. E non capite che prima di tutto così offendete voi stessi con la cultura degli alibi, della dietrologia, del magheggio sempre e comunque.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 12:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
Logan ha scritto:
Siamo alle comiche perché ci credete davvero Ahahahah. E non capite che prima di tutto così offendete voi stessi con la cultura degli alibi, della dietrologia, del magheggio sempre e comunque.


tipo quella che la var era stata inserita per danneggiare volontariamente la juve e non farle vincere il settimo scudetto di fila?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 12:44 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Sì tipo quella.
Che però non so chi l'abbia detta. Qualcuno ha detto come me che il saldo Juve Var è negativo per noi, ed è oggettivo. Da qui ad un paragone con la tua dietrologia spinta anti Juve ce ne corre.
E infatti a domande puntuali come quella di oggi e quelle di ieri con richiesta di documentazione non sai cosa dire, ma la ributti in vacca con altre provocazioni e illazioni. La classica tattica di chi non ha argomenti, ma rigetta sempre in campo i suoi scoppiati, vecchi e stanchi cavalli di battaglia.
Io comunque attendo, magari mi stupisci.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 20:47 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Logan ha scritto:
Che però non so chi l'abbia detta


una buona fetta del vostro tifo :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010