Oggi è gio 28 mar 2024, 11:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 14:48 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Droll non sono d'accordo. L'Inter fino a dicembre un gioco suo ce lo ha avuto. E' stato quel maledetto 0:0 contro di voi che ha fatto saltare il banco. Poi c'è stato un crollo fisico e adesso io qualche passo in avanti lo sto comunque vedendo e sia con la viola sia con la spal siamo stati raggiunti solo nei minuti finali, quindi ci mancano 4 punti. Comunque almeno la classifica la si muove tutte le settimane. L'anno scorso queste partite le avremmo perse.
Nonostante tutto io preferisco questa versione rispetto a quella pioliana e deboeriana dello scorso anno. Spalletti ci sta mettendo tanto del suo. Ma la squadra comunque c'è, anche se scarsisic deve andare in panchina. In fondo abbiamo perso solo due partite.
#rimangopositivo.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:
Per me la stagione dei nerazzurri è finita ufficialmente dopo il primo tempo di inter-udinese...

più o meno quando il qulo effect è svanito?


Beh sai com'è, non avendo degli arbitri che quando siamo in difficolta cacciano fuori due giocatori avversari facendoci vincere grazie alla doppia superiorita numerica, allora diventa tutto piu difficile...

ecco, non è solo quello.
stanno venendo a mancare anche gli arbitri che non chiamano il var per rigori netti come quelli di skirniar all'olimpico contro la roma, rivale per un posto champions' per giunta

fine del qulo + fine favori = solita inter degli ultimi 10 anni.

ora è più chiaro :)


Cosi come voi avete smesso di rosicare contro il var e a gridare al gomblotto da quando i varisti vi stanno palesemente aiutando, una settimana si e l'altra pure...

DROLLETTIL ha scritto:
a parte lo sfottò sugli arbitri che è una trollata, per me avete avuto veramente tanto qulo fino ad oggi. due mesi che non vincete una partita. quando veniva fatto notare che raccoglievate ben oltre quanto esprimesse il campo era rosic. ora è trollaggio far notare che quel "bonus" non c'è più e tutti i punti fatti dal 3 dicembre ad oggi sono semplicemente quelli meritati dall'inter per quanto mostrato in campo. ottimo a sapersi :sisi


qulo un par de ciufoli... la squadra finche ha retto fisicamente e mentalmente ha fatto un buon girone d'andata ma poi, la carenza di alternative tecniche e tattiche accompagnata dal NULLO mercato di gennaio, sta portando a questa inarrestabile debacle... che per giunta era stata ampiamente prevista mesi fa, quando l'Inter era in testa alla classifica e in primis io e tanti altri tifosi nerazzurri (che un minimo di calcio ne capiscono) sostenevamo che alla lunga ci sarebbe stato un calo inevitabile...


ennesima riconferma che trolletil è un titolo che ti spetta di diritto, senza se e senza ma...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 18:06 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Secondo me le avvisaglie sono arrivate con alcune partite giocate piuttosto male e vinte (Crotone, Verona, Cagliari, le prime che mi vengono in mente), ma forse si sono sottovalutate....poi appena i titolarissimi hanno avuto un calo sono venuti tutti i nodi al pettine.
Ma l'Inter non era stata costruita per lo scudetto ma per tornare in Champions, ed è nella posizione per farlo, quindi non drammatizzerei.
Preoccupa l'astinenza da gol, quello sì.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
mah, sono completamente d'accordo a metà [cit.] nel senso che è vero che stiamo segnando di meno ma è altrettanto vero che anche quando siamo in vantaggio poi puntualmente non riusciamo a tenere il risultato e ci facciamo raggiungere per giunta a fine partita quindi evidentemente il problema non è solo in attacco...

io sono abbastanza pessimista, queste situazioni si sono purtroppo ripetute con troppa regolarita negli ultimi anni, con la squadra che prima inanella una lunga serie di risultati positivi e poi crolla improvvisamente per non riprendersi piu, vedi i precedenti di stramacchioni, mazzancolla, mancio, pioli fino ad arrivare a quest'anno con spalletti.

con l'aggravante che stavolta non si è fatto neppure mercato a gennaio quindi la rosa (gia deficitaria di suo) attualmente non è ne modificabile ne rinforzabile per cui si dovrà forzatamente andare avanti cosi fino a fine stagione...

morale anche stavolta assisteremo come spettatori impotenti mentre le altre squadre ci passano davanti e vanno in europa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 23:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Davidone ha scritto:
aladestra ha scritto:
Fossi nella dirigenza quest'estate venderei Icardi, Perisic, Brozovic, Candreva, Gagliardini e rifonderei almeno in parte.

Ciao ala! Molti di quelli citati saranno costretti ad andare via se l'Inter non dovesse arrivare in Champions. Secondo me l'Inter ha fatto troppo affidamento su gente come Borja e Candreva, che avendo un'età importante si sapeva che non potevano correre come matti tutto l'anno.


Welcome back, davidone!

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 feb 2018, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
esser ha scritto:
mah, sono completamente d'accordo a metà [cit.] nel senso che è vero che stiamo segnando di meno ma è altrettanto vero che anche quando siamo in vantaggio poi puntualmente non riusciamo a tenere il risultato e ci facciamo raggiungere per giunta a fine partita quindi evidentemente il problema non è solo in attacco...

io sono abbastanza pessimista, queste situazioni si sono purtroppo ripetute con troppa regolarita negli ultimi anni, con la squadra che prima inanella una lunga serie di risultati positivi e poi crolla improvvisamente per non riprendersi piu, vedi i precedenti di stramacchioni, mazzancolla, mancio, pioli fino ad arrivare a quest'anno con spalletti.

con l'aggravante che stavolta non si è fatto neppure mercato a gennaio quindi la rosa (gia deficitaria di suo) attualmente non è ne modificabile ne rinforzabile per cui si dovrà forzatamente andare avanti cosi fino a fine stagione...

morale anche stavolta assisteremo come spettatori impotenti mentre le altre squadre ci passano davanti e vanno in europa...


Però la domanda sorge spontanea. Perché accade questo? Perché si ripete questa situazione di "partenza a razzo" e "arrivo a xxxxx"? Una spiegazione quantomeno razionale dovrà pur esserci. Ovviamente non è sufficiente la tiritera del "è finito l'effetto del fattore C" (perché, eventualmente, qualcuno dovrebbe spiegarmi come mai la fortuna arriva sempre nella prima parte di stagione e mai nella seconda).
Per carità, ogni stagione ha le sue spiegazioni e il suo contesto di riferimento però è certamente insolito questo rendimento particolare dell'Inter post Moratti. Negli anni passati c'era l'attenuante (chiamiamola così) di avere allenatori non all'altezza della situazione o impreparati nel gestire una piazza difficile, quest'anno l'arrivo di Spalletti serviva anche a derubricare questa problematica. Invece si è ripetuta (fin qui almeno eh) pari pari quanto già visto con Mancini e co. bella.
Cioè una squadra che per 17 partite resta imbattuta (bloccando sullo 0-0 anche la capolista Napoli) come può poi fare 8 partite senza vittorie e non riuscire a battere nemmeno squadre come Crotone o Spal?
Io francamente non saprai dare una spiegazione univoca a tutto, sicuramente c'è qualche problema tattico che nel tempo è emerso e per cui Spalletti non è riuscito a trovare una soluzione. Poi magari ci sarà anche una motivazione di carattere atletico, con i titolarissimi che dopo aver tirato la carretta per 4 mesi si trovano di colpo in difficoltà fisica e senza valide alternative pronti a sostituirli. Ma comunque sia un calo così drastico è comunque difficile da spiegare. Comunque sia il campionato è lungo e ad oggi l'Inter è ancora lì doveva voleva essere (ossia tra le prime 4).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 feb 2018, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
mia personalissima opinione: se sono cambiati presidenti, dirigenti ed allenatori in questi anni ed i risultati negativi si sono ripetuti piu e piu volte sempre nell'identico modo, a questo punto è lecito pensare che il problema principale sia meramente tecnico.

Insomma le rose sono incomplete e per giunta composte pure da elementi sopravvalutati dai quali si elevano quei 2-3 giocatori che in qualche modo fanno la differenza ma che nell'arco di una stagione impegnativa non sono sufficienti per raggiungere traguardi importanti...

ed infatti se si prova a dare uno sguardo alla lista dei calciatori schierati dall'Inter nelle ultime 4-5 stagioni, c'è da mettersi le mani nei capelli e dare tante testate al muro perche c'è stata (e c'è ancora) della gente impresentabile pure in serie C...

il discorso del fattore c invece quello concerne le rosicate dei soliti noti che, non sapendo cosa dire dal punto di vista calcistico, preferiscono trollare come non ci fosse un domani...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 feb 2018, 13:30 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
Incomincio a pensare che si sia rotto qualcosa nello spogliatoio e che sia vero che qualcuno ha già la valigia pronta.
Non ho visto la partita, ma con Spal e Kr avremmo dovuto fare 6 punti, ne sono venuti solo 2.
Attualmente non meritiamo di andare in Champions e queste mancate vittorie le pagheremo quando saranno Lazio e Roma ad affrontare queste squadre.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 feb 2018, 20:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
Incomincio a pensare che si sia rotto qualcosa nello spogliatoio e che sia vero che qualcuno ha già la valigia pronta.
Non ho visto la partita, ma con Spal e Kr avremmo dovuto fare 6 punti, ne sono venuti solo 2.
Attualmente non meritiamo di andare in Champions e queste mancate vittorie le pagheremo quando saranno Lazio e Roma ad affrontare queste squadre.


si e' rorro qualcosa si per prima cosa, ne parlava un tizio di sky che vi e' gente che non segue piu' icardi su twitter, pare gli zingari (vivono tutti negli stessi appartamenti lussuosi nei pressi di san siro e pare qualcuno sottobanco si sia ingroppato la wanda), stessi zingari che da gennaio in poi spariscono, io ho difeso brozo e perisic sempre a spada tratta ma ora sono inverecondi... ed inizia a diventare inverecondo anche il centravanti... con lui, quando hai la palla (quando e' in possesso degli avversari si sbatte, rincorre, in giro non fa porcherie, si allena bene e mette tutto cio' che ha da dare in campo) sei costantemente con uno in meno... ma non e' come batistuta o vieri che da 25 metri possono essere letali come dei mamba, no... purtroppo lui gravita in 20 metri quadrati di campo, nei pressi del dischetto e realizza (tantissimo) ma solo tap in... vorrei di piu' o essere smentito... in caso valga (e ne dubito) 120M per qualcuno che vive nella capitale spagnola, lui e la wanda, da portare in macchina oppure a dorso di mulo, il piu' rapidamente possibile

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 feb 2018, 9:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Non vi meritate Icardi, sempre detto.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010