Oggi è gio 28 mar 2024, 13:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 8:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Sì interisti.
Era qulo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 9:02 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
onore al crotone e onore a zenga

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 9:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Per me la stagione dei nerazzurri è finita ufficialmente dopo il primo tempo di inter-udinese...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
Per me la stagione dei nerazzurri è finita ufficialmente dopo il primo tempo di inter-udinese...

più o meno quando il qulo effect è svanito?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:
Per me la stagione dei nerazzurri è finita ufficialmente dopo il primo tempo di inter-udinese...

più o meno quando il qulo effect è svanito?


Beh sai com'è, non avendo degli arbitri che quando siamo in difficolta cacciano fuori due giocatori avversari facendoci vincere grazie alla doppia superiorita numerica, allora diventa tutto piu difficile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 10:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Quei 22 incapaci fanno veramente ridere, ma il troll juventino sta veramente alla frutta :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:
Per me la stagione dei nerazzurri è finita ufficialmente dopo il primo tempo di inter-udinese...

più o meno quando il qulo effect è svanito?


Beh sai com'è, non avendo degli arbitri che quando siamo in difficolta cacciano fuori due giocatori avversari facendoci vincere grazie alla doppia superiorita numerica, allora diventa tutto piu difficile...

ecco, non è solo quello.
stanno venendo a mancare anche gli arbitri che non chiamano il var per rigori netti come quelli di skirniar all'olimpico contro la roma, rivale per un posto champions' per giunta

fine del qulo + fine favori = solita inter degli ultimi 10 anni.

ora è più chiaro :)

a parte lo sfottò sugli arbitri che è una trollata, per me avete avuto veramente tanto qulo fino ad oggi. due mesi che non vincete una partita. quando veniva fatto notare che raccoglievate ben oltre quanto esprimesse il campo era rosic. ora è trollaggio far notare che quel "bonus" non c'è più e tutti i punti fatti dal 3 dicembre ad oggi sono semplicemente quelli meritati dall'inter per quanto mostrato in campo. ottimo a sapersi :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 11:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Fossi nella dirigenza quest'estate venderei Icardi, Perisic, Brozovic, Candreva, Gagliardini e rifonderei almeno in parte.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 11:30 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
aladestra ha scritto:
Fossi nella dirigenza quest'estate venderei Icardi, Perisic, Brozovic, Candreva, Gagliardini e rifonderei almeno in parte.

Ciao ala! Molti di quelli citati saranno costretti ad andare via se l'Inter non dovesse arrivare in Champions. Secondo me l'Inter ha fatto troppo affidamento su gente come Borja e Candreva, che avendo un'età importante si sapeva che non potevano correre come matti tutto l'anno.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 14:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 2 giu 2016,
Alle ore: 16:59
Messaggi: 15
C'era un anno forse 2005/06 con Adriano in campo e Mancini in panchina, dove nel girone di ritorno si assistette alla stessa identica cosa.
All'epoca fu chiamata: pareggite.

Qualcuno a citato il Milan, ma lasciamo perdere,...

_________________
Gufo neutrale
https://paludedidarkwood.blogspot.it/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010