Oggi è ven 19 apr 2024, 23:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38973
Jeda ha scritto:
In più ancora deludenti Under (acerbo), Defrel (sembra si sia svegliato 10 minuti prima di scendere in campo), Perotti (sembra abbia iniziato la parabola discendente della carriera). Oltre a Dzeko che ha fatto il suo ma non di più e Elsharawy anche meglio delle aspettative poi davvero nessun giocatore offensivo ha apportato granché. Mi sembra il problema più grave.


Under si è procurato il rigore e rispetto al piattume di qualche tempo fa qualcosa ha abbozzato.
Defrel non si scopre ora, cioè è un giocatore mediocre da squadra di metà classifica.
Perotti è reduce da un infortunio e ci sta che non sia risultato particolarmente brillante e lucido (seppur nei pochi minuti disputati).
Secondo me in realtà il vero fulcro della questione sta nel rendimento di due giocatori cardine, ossia Kolarov e Nainggolan.
Il serbo ha sbagliato tantissimi cross, arrancava sulla fascia e si è reso protagonista anche di alcune conclusioni sbilenche e fuori misura. E' chiaro che sia in difficoltà fisica e atletica.
Nainggolan non è il solito lottatore, nel finale ha perso un contrasto (con Capezzi o Barreto) che un giocatore come lui in condizione normale non perderebbe neanche a occhi chiusi. Sarà una banalità ma è sintomo di qualcosa che non va.
Poi si può anche parlare di colpe di Di Francesco, ma penso sia lapalissiano come (escluso Alisson) tutti i giocatori chiave della prima parte di stagione siano in evidente involuzione.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 0:10 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
wonderwall ha scritto:
Mi dispiace ma credo che la prima mossa da fare sarebbe esonerare Di Francesco, già lo scorso anno tremavo quando il suo nome veniva accostato alla Roma, purtroppo non mi sbagliavo.
Io sono disposto anche a ridimensionarmi, a diventare una medio-piccola al livello della Fiorentina ma mantenendo un minimo di dignità.. questa squadra non solo non arriva quarta ma non finisce neanche in Europa, Sampdoria, Milan ed Atalanta la scavalcano allegramente.
Per quanto mi riguarda la stagione è finita, seguiró il buon Red e dalla prossima settimana impiegheró il mio tempo in altro modo.

Buonasera Wonderwall!
Immagino il nervosismo post sconfitta, ma esonerare Di Francesco per quanto abbia colpe sugli ultimi risultati negativi sarebbe una scelta folle.
Il tecnico di Pescara sta sbagliando troppo ultimamente e mi sembra in confusione, i cambi di oggi lo dimostrano, non capisco la mossa di inserire di nuovo questo giovane della primavera... io la vedo come una chiara provocazione alla dirigenza.
Ma cacciare EDF adesso quando c'è ancora un ottavo di Champions da disputare e sei comunque matematicamente in corsa per un posto tra le prime 4 sarebbe soltanto dannoso.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 0:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mr.Fred ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Mi dispiace ma credo che la prima mossa da fare sarebbe esonerare Di Francesco, già lo scorso anno tremavo quando il suo nome veniva accostato alla Roma, purtroppo non mi sbagliavo.
Io sono disposto anche a ridimensionarmi, a diventare una medio-piccola al livello della Fiorentina ma mantenendo un minimo di dignità.. questa squadra non solo non arriva quarta ma non finisce neanche in Europa, Sampdoria, Milan ed Atalanta la scavalcano allegramente.
Per quanto mi riguarda la stagione è finita, seguiró il buon Red e dalla prossima settimana impiegheró il mio tempo in altro modo.

Buonasera Wonderwall!
Immagino il nervosismo post sconfitta, ma esonerare Di Francesco per quanto abbia colpe sugli ultimi risultati negativi sarebbe una scelta folle.
Il tecnico di Pescara sta sbagliando troppo ultimamente e mi sembra in confusione, i cambi di oggi lo dimostrano, non capisco la mossa di inserire di nuovo questo giovane della primavera... io la vedo come una chiara provocazione alla dirigenza.
Ma cacciare EDF adesso quando c'è ancora un ottavo di Champions da disputare e sei comunque matematicamente in corsa per un posto tra le prime 4 sarebbe soltanto dannoso.

Ma perché, puoi andare peggio di cosí?
Tanto lo so che con questa società di merrda non cambierà nulla, mi vengono in mente le parole di Termo all'indomani della qualificazione agli ottavi quando chiedeva ai tifosi perché si criticasse tanto questa proprietà visti i risultati ottenuti.. eccoti la risposta.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 0:19 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
wonderwall ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Mi dispiace ma credo che la prima mossa da fare sarebbe esonerare Di Francesco, già lo scorso anno tremavo quando il suo nome veniva accostato alla Roma, purtroppo non mi sbagliavo.
Io sono disposto anche a ridimensionarmi, a diventare una medio-piccola al livello della Fiorentina ma mantenendo un minimo di dignità.. questa squadra non solo non arriva quarta ma non finisce neanche in Europa, Sampdoria, Milan ed Atalanta la scavalcano allegramente.
Per quanto mi riguarda la stagione è finita, seguiró il buon Red e dalla prossima settimana impiegheró il mio tempo in altro modo.

Buonasera Wonderwall!
Immagino il nervosismo post sconfitta, ma esonerare Di Francesco per quanto abbia colpe sugli ultimi risultati negativi sarebbe una scelta folle.
Il tecnico di Pescara sta sbagliando troppo ultimamente e mi sembra in confusione, i cambi di oggi lo dimostrano, non capisco la mossa di inserire di nuovo questo giovane della primavera... io la vedo come una chiara provocazione alla dirigenza.
Ma cacciare EDF adesso quando c'è ancora un ottavo di Champions da disputare e sei comunque matematicamente in corsa per un posto tra le prime 4 sarebbe soltanto dannoso.

Ma perché, puoi andare peggio di cosí?
Tanto lo so che con questa società di merrda non cambierà nulla, mi vengono in mente le parole di Termo all'indomani della qualificazione agli ottavi quando chiedeva ai tifosi perché si criticasse tanto questa proprietà visti i risultati ottenuti.. eccoti la risposta.

Certo che potrebbe andare peggio di così, guardati il Milan che era quotato da molti siti di scommesse come terza forza del campionato ad agosto adesso dov'è.
Tra poche settimane la Roma scenderà in campo in un ottavo di Champions League e non capita tutti gli anni ai giallorossi di passare il girone della coppa. Potrebbe andare meglio? certamente viste le premesse dei primi mesi di stagione.
Ma comunque la Roma se rincominciasse a vincere due o tre partite di seguito potrebbe rientrare tra i primi 3 posti del campionato.
Deve essere bravo l'allenatore adesso, in autunno fu molto intelligente adesso vedremo se saprà riconfermarsi.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 0:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Il Milan tanto criticato è in ripresa e allo stato attuale finisce tutta la vita sopra la Roma, poi non farmi pensare agli ottavi di Champions che con lo Shakhtar andrà in onda la replica delle goleade prese con Bayern e Barcellona.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 0:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Duvanone il trattore purga la Roma nella stessa porta del fatal Pazzini.

Zero vittorie nelle ultime sette partite, Di Francesco rischia?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 1:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Finito di vedere Madre! e vengo subito a sapere della sconfitta della Roma, ma sono troppo illuminato d’immenso per arrabbiarmi per queste subdole quisquillie.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 1:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Red, consigliami qualche film x domenica prossima.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 2:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
wonderwall ha scritto:
Red, consigliami qualche film x domenica prossima.



Madre! :asd

Per il resto quest'anno sbaglio o le prime 4 vanno in champions e la quinta e la sesta in Europa League?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 2:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Anche la settima, a meno che la Coppa Italia non la vinca l'Atalanta.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010