Oggi è gio 18 apr 2024, 18:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 23:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26092
Località: Montesilvano (PE)
Roma in modalità Milan montelliano?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 23:47 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Roma pasticciona. Alterna buone cose a errori madornali. Come una squadra in costruzione, con alcune ottime individualità ma anche tanto lavoro da fare.
La samp è autorizzata a fare qualche passaggio a vuoto nel corso dei 90 minuti, la Roma assai meno.
Ovviamente poi il risultato poteva anche essere diverso, tantissime occasioni da una parte e dall'altra, con i portieri migliori in campo. Ma la sensazione di incompiutezza della squadra resta al di là del risultato.

Duvan :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
Mr.Fred ha scritto:
Viviano non e' il primo portiere che quando incontra la Roma si trasforma in un muro.


Le parate di Alisson (nel 1' tempo ne ho contate almeno 3 molto importanti, a dir poco) non contano?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 23:48 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Jeda ha scritto:
Roma pasticciona. Alterna buone cose a errori madornali. Come una squadra in costruzione, con alcune ottime individualità ma anche tanto lavoro da fare.
La samp è autorizzata a fare qualche passaggio a vuoto nel corso dei 90 minuti, la Roma assai meno.
Ovviamente poi il risultato poteva anche essere diverso, tantissime occasioni da una parte e dall'altra, con i portieri migliori in campo. Ma la sensazione di incompiutezza della squadra resta al di là del risultato.

Duvan :love



Non capisco perché De Laurentis non lo tenga in rosa.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 23:48 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
La scelta di inserire per la seconda volta Antonucci mi è parsa una netta provocazione alla dirigenza!
Oggi non mi ha convinto come l'altra volta Di Francesco, ha totalmente sbagliato la gestione dei cambi. Ha tolto il migliore in campo Pellegrini per inserire Defrel che non so manco se ha toccato boccia dopo che è entrato.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Ultima modifica di Davidone il dom 28 gen 2018, 23:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 23:50 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
termopiliano ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Viviano non e' il primo portiere che quando incontra la Roma si trasforma in un muro.


Le parate di Alisson (nel 1' tempo ne ho contate almeno 3 molto importanti, a dir poco) non contano?

Allison ormai non è una novità che prenda pure le mosche, è il portiere migliore nel nostro campionato!
Viviano è bravo, però troppo spesso ha un rendimento altalenante.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Ultima modifica di Davidone il dom 28 gen 2018, 23:59, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 23:50 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Squadra di #@*§, pippe, luridi infami, schifosi mercenari, pezzi di #@*§ e barbari delinquenti.

Devono morire tutti tranne Alisson, unico giocatore vero di questa squadra di #@*§.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 23:51 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
In più ancora deludenti Under (acerbo), Defrel (sembra si sia svegliato 10 minuti prima di scendere in campo), Perotti (sembra abbia iniziato la parabola discendente della carriera). Oltre a Dzeko che ha fatto il suo ma non di più e Elsharawy anche meglio delle aspettative poi davvero nessun giocatore offensivo ha apportato granché. Mi sembra il problema più grave.

Duvan praticamente non avrebbe giocato mai con Milik arruolabile, uno dei due era di troppo. Però come giocatore mi piace tanto...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 23:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Se la Roma vende Dzeko credo che verrà scavalcato anche dal Milan :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 0:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mi dispiace ma credo che la prima mossa da fare sarebbe esonerare Di Francesco, già lo scorso anno tremavo quando il suo nome veniva accostato alla Roma, purtroppo non mi sbagliavo.
Io sono disposto anche a ridimensionarmi, a diventare una medio-piccola al livello della Fiorentina ma mantenendo un minimo di dignità.. questa squadra non solo non arriva quarta ma non finisce neanche in Europa, Sampdoria, Milan ed Atalanta la scavalcano allegramente.
Per quanto mi riguarda la stagione è finita, seguiró il buon Red e dalla prossima settimana impiegheró il mio tempo in altro modo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010