Oggi è gio 28 mar 2024, 15:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 18:23 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
termopiliano ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Si accelera il passaggio di proprietà.


Ma è un tuo augurio o c'è qualcosa di concreto? Quali alternative ci sarebbero?

Comunque al di là di tutte le attenuanti generiche del caso anche Pioli sta deludendo (chiaramente non è l'unico o il primo responsabile).

Non c'è niente di sicuro, offerte ufficiali non sono arrivate.
Diego Della Valle prima di vendere la Fiorentina aspetta che il comune decida cosa fare sullo stadio.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 18:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Che ce frega di Pazzini? Qui i gol semplici inizia a segnarli Moise :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 21:11 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
termopiliano ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Si accelera il passaggio di proprietà.


Ma è un tuo augurio o c'è qualcosa di concreto? Quali alternative ci sarebbero?

Comunque al di là di tutte le attenuanti generiche del caso anche Pioli sta deludendo (chiaramente non è l'unico o il primo responsabile).


Grassia: “I Della Valle hanno rifiutato due offerte per la cessione del club”
Di Redazione Fiorentina.it - 29/11/2017 21:10

Ha parlato a Radio Bruno, il giornalista di Radio Rai, Filippo Grassia, che ha svelato un retroscena sulle possibili trattative di vendita della Fiorentina da parte della famiglia Della Valle. Queste le sue dichiarazioni: “Mi risulta che i DV abbiano rifiutato due offerte di acquisizione per la Fiorentina. La prima molto bassa proveniente dalla società argentina che gestisce l’aeroporto di Firenze. La seconda però, di un fondo d’investimento, aveva cifre molto più importanti e soprattutto c’era la promessa di fare un mercato da 120 milioni”.

Fiorentina.it

Finchè non si saprà come andrà a finire la vicenda stadio non ci sarà la cessione, c'è da aspettare ancora 7-8 mesi all'anno, comunque sono sempre stato un sostenitore dei DV ma se devono tenere la squadra in questo modo e lasciare tutto in mano a Corvino che con 70 milioni ti va prendere Benassi a 12 e Simeone a 17 è meglio che vendano il prima possibile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 gen 2018, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Mah, io credo che qui il problema sia di una pessima gestione della pausa invernale, sopratutto a livello atletico. Perchè prima era in piena lotta per l'europa e ha messo alle corde inter e milan.
Oggi non si è salvato nessuno, laurini sembrava il peggior tomovic, eppure finora non aveva mai sbagliato niente...
I dv spero per loro che trovano qualcuno a cui cedere, non hanno le risorse per permettersi una rosa del livello di 5-10 anni fa. Ma non c'è nessuno disposto a investire più di loro


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 1:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mi dispiace x la Fiorentina che stia facendo questa fine e purtroppo credo che noi saremo destinati a stabilizzarsi su quel livello.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 gen 2018, 10:44 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
wonderwall ha scritto:
Mi dispiace x la Fiorentina che stia facendo questa fine e purtroppo credo che noi saremo destinati a stabilizzarsi su quel livello.

Il vero problema dei gigliati oltre a non riuscire a fare lo stadio, è la presenza di Pantaleo Corvino.
Pioli quest'estate aveva programmato la squadra per il 4-2-3-1. Ma il dg salentino dopo non avergli comprato terzini di buon livello e un ala sinistra, ha costretto il tecnico dei viola a cambiare modulo.
Ma anche in questo caso emergono falle nella rosa!
La squadra si impegna, lotta, soffre. Più di questo non può fare, ma lo sapevano tutti che gli elementi erano scarsi!

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 gen 2018, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Mr.Fred ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Mi dispiace x la Fiorentina che stia facendo questa fine e purtroppo credo che noi saremo destinati a stabilizzarsi su quel livello.

Il vero problema dei gigliati oltre a non riuscire a fare lo stadio, è la presenza di Pantaleo Corvino.
Pioli quest'estate aveva programmato la squadra per il 4-2-3-1. Ma il dg salentino dopo non avergli comprato terzini di buon livello e un ala sinistra, ha costretto il tecnico dei viola a cambiare modulo.
Ma anche in questo caso emergono falle nella rosa!
La squadra si impegna, lotta, soffre. Più di questo non può fare, ma lo sapevano tutti che gli elementi erano scarsi!

Si vede che non hai seguito le partite :asd
Nel 2017 la squadra aveva raggiunto le più rosee aspettative. Ora, siccome in campo sono rimasti gli stessi effettivi, è evidente che c'è un problema di gestione della pausa invernale. Altrimenti non si spiega perchè la samp vada cosi bene adesso e noi cosi male quando prima era il contrario...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 gen 2018, 22:44 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Enri ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Mi dispiace x la Fiorentina che stia facendo questa fine e purtroppo credo che noi saremo destinati a stabilizzarsi su quel livello.

Il vero problema dei gigliati oltre a non riuscire a fare lo stadio, è la presenza di Pantaleo Corvino.
Pioli quest'estate aveva programmato la squadra per il 4-2-3-1. Ma il dg salentino dopo non avergli comprato terzini di buon livello e un ala sinistra, ha costretto il tecnico dei viola a cambiare modulo.
Ma anche in questo caso emergono falle nella rosa!
La squadra si impegna, lotta, soffre. Più di questo non può fare, ma lo sapevano tutti che gli elementi erano scarsi!

Si vede che non hai seguito le partite :asd
Nel 2017 la squadra aveva raggiunto le più rosee aspettative. Ora, siccome in campo sono rimasti gli stessi effettivi, è evidente che c'è un problema di gestione della pausa invernale. Altrimenti non si spiega perchè la samp vada cosi bene adesso e noi cosi male quando prima era il contrario...

Enri, la Fiorentina ad inizio campionato era vista come una squadra da meta' classifica ed infatti fino alla sosta la posizione era quella.
E' da agosto che Pioli e' costretto a fare giocare sempre gli stessi perche' in panchina non ci sono alternative valide.
Era obbligatorio che presto o tardi la squadra subisse una flessione.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Ma se avesse battuto la samp era a pari punti... Non è che i blucherchiati siano potenzialmente cosi superiori.
La flessione c'è stata perchè s'è gestita male la pausa invernale, oggi già erano tornati a buoni livelli. La difesa è una delle migliori, il problema è l'assenza di gente che segni...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010