Oggi è ven 29 mar 2024, 0:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 22:18 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:
non sono un DS, ma credo che chi lo faccia di mestiere, deve tirare fuori genialate del genere, è facile fare gli acquisti con 200 milioni come faceva Branca, ma il buon Marco ogni tanto ti tirava fuori un Cambiasso a 0 o un Maicon per una manciata di milioni, Ausilio finora non pervenuto.


Sbagliato pure questo: gli acquisti all'epoca li faceva Oriali mentre branca era solo un galoppino tant'è che finita (fortunatamente) l'esperienza nerazzurra, brancaleone è praticamente sparito dalla circolazione...

P.s giusto per la cronaca Ausilio proprio in questa finestra di mercato e senza soldi finora è gia riuscito a portare a casa in prestito GRATUITO e senza obbligo di riscatto, sia lisandro lopez che rafinha, il tutto a ZERO EURI... Sono scommesse, ovvio, però non ci costano nulla e per male che vada a fine stagione li rimandiamo indietro praticamente gratis...

quindi anche Quaresma, Mancini e lo scambio Carini/Cannavaro sono di Oriali? ed io che ho sempre pensato che fossero state operazioni portate a termine da quel pirla di Branca, non si finisce mai d'imparare. Devo rivalutarlo.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Ultima modifica di HARLAN il lun 22 gen 2018, 22:19, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 22:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Mr.Fred ha scritto:
Appunto, giochi con il 4-2-3-1 adattando Valero a fare il trequartista. Se vuoi schierare la squadra in campo così devi comprare uno che sa fare veramente quel ruolo o cambi modulo a quel punto.
Borja è stato un acquisto azzeccato dell'Inter avendo speso 5.5 milioni per un giocatore tatticamente intelligentissimo se lo metti dove deve stare.
Ausilio ha preso dei bidoni colossali, tra Joao Mario, Barbosa e Dalbert è andato in tripla cifra!! Suning è anche per colpa sua se ha chiuso i rubinetti.


Infatti l'estate scorsa come trequartista l'Inter voleva a tutti i costi Nainngo che sarebbe stato perfetto per il gioco di Spalletti ma suning ha chiuso il potafogli e si è finiti sul povero valero...

Che comunque è stato provato piu volte in quel ruolo ma si vede chiaramente che non tiene dal punto di vista atletico e d'altronde gli stessi tifosi viola sostengono che era gia da un paio d'anni che borja fosse in fase calante tant'è che non si sono certo strappati i capelli quando è andato va, anzi...

Sul discorso joao mario e barbosa ho gia spiegato che furono acquisti di kia e non di Ausilio, che finora probabilmente ha sbagliato il solo dalbert (perche poi non ricordiamo invece gli ottimi arrivi di skriniar e vecino? Mah...)... però d'altronde non esiste dirigente che abbia sempre azzeccato tutti gli acquisti e quindi che su tanti validi qualcuno possa dimostrarsi un flop è nella normalita delle cose...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 22:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Dibixio quando non fa il trollone dimostra che di calcio ne sa a pacchi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
HARLAN ha scritto:
quindi anche Quaresma, Mancini e lo scambio Carini/Cannavaro sono di Oriali? ed io che ho sempre pensato che fossero state operazioni portate a termine da quel pirla di Branca, non si finisce mai d'imparare. Devo rivalutarlo.


Sei andato ovviamente a prendere i pochi esempi negativi della gestione di Oriali di quegli anni (perche appunto all'epoca branca era una sorta di portaborse di Gabriele o quasi...) ma nello specifico vanno pure contestualizzati:

- quaresma e amantino li volle Mou appena arrivato considerandoli fondamentali per il suo tipo di gioco salvo poi fortunatamemte panchinandoli/tribunandoli quasi subito quando si rese conto che facevano entrambi #@*§...

- lo scambio carini/cannavaro venne fuori quando quest'ultimo, su suggerimento di moggi, si fece passare per infortunato cronico e addirittutura a rischio di chiusura anticipata di carriera cosi da potersene andare alla juve senza problemi ed infatti una volta a torino improvvisamente "resuscitò" andando a vincere tutto, compreso mondiale e pallone d'oro; un piccolo uomo che ha saputo sfruttare al meglio le sue qualita calcistiche ma non certo quelle umane...


Ah mi spiace che di Oriali hai ricordato solo queste operazioni negative dimenticando tutte le altre tipo gli arrivi di Cambiasso e Snaijder quasi gratis, Samuel per un tozzo di pane, idem per Maicon, Eto'o per ibra + soldi, etc insomma tutti quegli acquisti che per un quinquennio hanno permesso all'Inter di vincere tutto in Italia fino all'indimenticabile triplete del 2010. Non male per un dirigente sportivo, tutto sommato..

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Ultima modifica di esser il lun 22 gen 2018, 22:38, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 22:35 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
HARLAN ha scritto:
Mr.Fred ha scritto:
Appunto, giochi con il 4-2-3-1 adattando Valero a fare il trequartista. Se vuoi schierare la squadra in campo così devi comprare uno che sa fare veramente quel ruolo o cambi modulo a quel punto.
Borja è stato un acquisto azzeccato dell'Inter avendo speso 5.5 milioni per un giocatore tatticamente intelligentissimo se lo metti dove deve stare.
Ausilio ha preso dei bidoni colossali, tra Joao Mario, Barbosa e Dalbert è andato in tripla cifra!! Suning è anche per colpa sua se ha chiuso i rubinetti.

per Dalbert aspettiamo, magari prima o poi sboccia.
per il resto sono d'accordo con te anche se io, come ti ho detto, cercherei di far fare qualche partita in più ad Eder o chi per lui perchè Icardi non può buttarla sempre dentro.

Anche io proverei Eder in coppia con Icardi, però chi togli Candreva o Perisic? io credo che andrebbe messo in panchina il primo che troppo spesso al posto dei piedi si ritrova dei ferri da stiro!

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
wonderwall ha scritto:
Dibixio quando non fa il trollone dimostra che di calcio ne sa a pacchi.


Dici? In base a quello che ha scritto finora sull'Inter invece mi pare che ne capisca piuttosto pochino, almeno in ambito Nerazzurro... Poi magari ne saprà qualcosa di piu su altro ma per quanto riguarda la Beneamata è decisamente rimandato a settembre....

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 22:43 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:
quindi anche Quaresma, Mancini e lo scambio Carini/Cannavaro sono di Oriali? ed io che ho sempre pensato che fossero state operazioni portate a termine da quel pirla di Branca, non si finisce mai d'imparare. Devo rivalutarlo.


Sei andato ovviamente a prendere i pochi esempi negativi della gestione di Oriali di quegli anni (perche appunto all'epoca branca era una sorta di portaborse di Gabriele o quasi...) ma nello specifico vanno pure contestualizzati:

- quaresma e amantino li volle Mou appena arrivato considerandoli fondamentali per il suo tipo di gioco salvo poi fortunatamemte panchinandoli/tribunandoli quasi subito quando si rese conto che facevano entrambi #@*§...

- lo scambio carini/cannavaro venne fuori quando quest'ultimo, su suggerimento di moggi, si fece passare per infortunato cronico e addirittutura a rischio di chiusura anticipata di carriera cosi da potersene andare alla juve senza problemi ed infatti una volta a torino improvvisamente "resuscitò" andando a vincere tutto, compreso mondiale e pallone d'oro; un piccolo uomo che ha saputo sfruttare al meglio le sue qualita calcistiche ma non certo quelle umane...


Ah mi spiace che di Oriali hai ricordato solo queste operazioni negative dimenticando tutte le altre tipo gli arrivi di Cambiasso e Snaijder quasi gratis, Samuel per un tozzo di pane, idem per Maicon, Eto'o per ibra + soldi, etc insomma tutti quegli acquisti che per un quinquennio hanno permesso all'Inter di vincere tutto in Italia fino all'indimenticabile triplete del 2010. Non male per un dirigente sportivo, tutto sommato..


io li ricordo benissimo, sei tu che dimentichi qualcuno, hai dimenticato il Principe, il migliore centravanti che ha avuto l'Inter dai tempi di ROnaldo, quello si arrivato per un tozzo di pane. Se non si fosse fatto male lui Stamaccioni avrebbe avuto un destino differente.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 gen 2018, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Non l'ho dimenticato, cosi come non ho dimenticato neppure Lucio e gli altri meno noti ma non è che potevo scrivere tutta la rosa del triplete, eh... E comunque il senso del discorso non cambia, Oriali fece grandi cose in quegli anni all'Inter, altro che brancaleone...

P.s. stramacchioni lasciamolo stare, era e rimane un tecnico mediocre e con o senza Milito resta una pippa acclarata della panchina...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 gen 2018, 11:05 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
esser ha scritto:
Non l'ho dimenticato, cosi come non ho dimenticato neppure Lucio e gli altri meno noti ma non è che potevo scrivere tutta la rosa del triplete, eh... E comunque il senso del discorso non cambia, Oriali fece grandi cose in quegli anni all'Inter, altro che brancaleone...

P.s. stramacchioni lasciamolo stare, era e rimane un tecnico mediocre e con o senza Milito resta una pippa acclarata della panchina...


non hai citato il principale artefice del triplete, ma vabbè sei tu quello che capisce, il fine intenditore.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 gen 2018, 13:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Senza giocatori di valore nessun allenatore, per quanto fenomeno, potra mai vincere nulla... dai il benevento a Mou e vediamo se vince lo scudetto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010