Oggi è ven 19 apr 2024, 13:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 23:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Roma che per gran parte della ripresa si è praticamente auto-consegnata alla mercè dell'inter, che ha di conseguenza trovato un gol inevitabile e meritato.

Direi che è andata anche bene ai giallorossi (Allison strepitoso). Giocatori come Bruno Peres e Dalbert non capisco onestamente cosa ci facciano in squadre di vertice, o presunte tali.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 23:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Notorious ha scritto:
La Roma si sta riprendendo i 3 punti immeritati dell'Inter all'andata :asd

Chiedo scusa ai romanisti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 23:50 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Allison mi ricorda Julio Cesar dell'anno del triplete interista. Non pensavo che il brasiliano fosse così forte!
Inter che ha rischiato parecchio oggi, se uscivano da San Siro con zero punti per il quinto anno di seguito la Milano calcistica rischiava di rimanere fuori dalla Champions.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 23:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Alla fine pareggio meritato, abbiamo giocato solo un tempo, certo se Peres non si fosse scordato di pressare Brozovic indietreggiando come un koglione forse la si portava pure a casa.
Vabbè, io pensavo di perdere pure male, sará solo un'agonia fino alla fine della stagione.. pensiamo piuttosto alla doppia sfida con la Sampdoria che sará uno spareggio x l'Europa League.. dovessero andare male pure queste due col Milan che si sta lentamente riprendendo si rischia di fare i preliminari a luglio.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 23:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
redguerrier ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Certo che nonostante facciamo schifo pure la sfiga ci mette del suo eh


Ma che sfiga, vi siete trovato davanti il solito super-Alisson che peró alla fine ha dovuto cedere.
La sfiga l’abbiamo vista all’andata.

Sull andata è vero, però oggi avete rischiato, con super alisson e anche il palo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 23:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Roma abominevole nalla ripresa, squadra scoppiata che si è letteralmente consegnata all'avversario.

Dzeko è una roba immonda, spero se ne vada immediatamente a fare in #@*§.

Il problema è che, ad occhio, Schick è peggio di lui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Ho visto solo il 2' tempo e quindi il mio giudizio è parziale. Da profano e ignorante nel risultato di oggi vedo delle responsabilità (in negativo) di Di Francesco, la sostituzione di Gerson era obbligata (mi pare si sia fatto male) ma togliere El Shaarawy per mettere un difensore mi è sembrata una mossa autolesionista. L'Inter pur con tutte le difficoltà del caso nella ripresa ha fatto la partita ed è stata anche un pizzico sfortunata. Ma la Roma avrebbe potuto e dovuto mantenersi un pò alta e di sicuro poteva creare qualche grattacapo in più agli avversari.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 23:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
La sintesi di stasera è che la Roma poteva infierire su di noi ma nel secondo tempo ha totalmente rinunciato a giocare rischiando addirittura di perdere alla fine


Ultima modifica di Kataklinsmann83 il lun 22 gen 2018, 0:00, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
L'unica cosa bella della partita è stato lo scontro Alisson-Icardi, con l'interista a inventarsi conclusioni stupende da situazioni difficilissime e il brasiliano a tirare fuori dal cilindro parate altrettanto strepitose.
Per il resto, IL NULLA COSMICO da entrambe le parti. Fatico a trovare chi si merita la sufficienza esclusi i sopracitati. Forse Florenzi, Nainggo, Perisic e Miranda.

Alisson che, come già anticipato da una sua recente intervista, a giugno farà le valigie (PSG già in pressing). Uno così non può stare in una squadra del genere, che negli ultimi 20 minuti sullo 0-1 gli dice "Aò, noi non c'avemo più voja. Pensaci tu da ora in poi".

Spero sia già stato firmato il trasferimento di Dzeko, altrimenti Conte ci mette un attimo dopo stasera a chiamare e dire "Scusate, non siamo più interessati. Arrivederci".
Peres un cancro di proporzioni bibliche, giocatore da campionato azero o al massimo da piccola di A (tipo Benevento).
Pellegrini e Schick se non si svegliano un attimo sono da prendere a calci da qua fino alla fine dei tempi.
Ora andiamo a dare il #@*§ per 2 volte anche alla Samp mercoledì e domenica, arriveremo a giugno con più #@*§ nel deretano di Cicciolina dei tempi d'oro.
Un sincero e sentito GRAZIE a tutti per queste bellissime emozioni che mi fate provare. Continuerò a vedere le partite solo perchè amo la Roma, ma de sto branco di senzapalle cagasotto mi frega meno di zero, anzi, spero che si smobiliti il prima possibile.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
termopiliano ha scritto:
Ho visto solo il 2' tempo e quindi il mio giudizio è parziale. Da profano e ignorante nel risultato di oggi vedo delle responsabilità (in negativo) di Di Francesco, la sostituzione di Gerson era obbligata (mi pare si sia fatto male) ma togliere El Shaarawy per mettere un difensore mi è sembrata una mossa autolesionista. L'Inter pur con tutte le difficoltà del caso nella ripresa ha fatto la partita ed è stata anche un pizzico sfortunata. Ma la Roma avrebbe potuto e dovuto mantenersi un pò alta e di sicuro poteva creare qualche grattacapo in più agli avversari.


Scelte scellerate.
Questa partita cell'ha sul groppone, senza se e senza ma.


Kataklinsmann83 ha scritto:
Sull andata è vero, però oggi avete rischiato, con super alisson e anche il palo


Il palo è stato colpito dopo una parata sontuosa di Alisson, altrimenti il gol a Icardi non glielo toglieva nessuno. Un bravo portiere è in grado di parare anche con i legni.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010