Oggi è ven 29 mar 2024, 1:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 0:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38667
Onestamente oggi speravo in una non vittoria del Milan, perché vincere ovviamente da morale e fiducia. Le cose ti vengono meglio quando sei fiducioso (banalità ma è così). Quello di Cagliari non è un campo facile e vincere essendo andati sotto non era affatto scontato.
Preferivo trovare un Milan meno motivato e positivo nella doppia sfida che attende la Lazio il 28 e il 31. Due gare molto importanti (quella in campionato leggermente più importante, in coppa c'è sempre il ritorno) ma che la Lazio rischia seriamente di affrontare senza Immobile e con un pò di stanchezza in più (giocando mercoledì contro l'Udinese). Speriamo bene ma sono due sfide ostiche contro un Milan obiettivamente in ripresa (anzitutto di testa) anche se chiaramente migliorabile su alcuni aspetti tattici (però Gattuso quantomeno sta mettendo apposto la testa).
Per fortuna che da un pò non vivo con i miei genitori, altrimenti con la famiglia spaccata in due (mia madre e mio fratello più vari zii e cugini sono milanisti, io e mio padre laziali) venivano fuori i fuochi di artificio per due sfide così ravvicinate... :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 13:21 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
mÆvericĸ ha scritto:
Vittoria importante, difficile e meritata, nonostante le traveggole dello juventino.
Come giustamente ha sottolineato fahsi, finalmente si rimonta!

Bene più o meno tutti tranne il turco, che fa seriamente rimpiangere Honda (e ho detto tutto).


http://img.premiumsporthd.it/binary/fot ... _image.JPG

Ma quali traveggole?, altrimenti sembra che me lo inventi.
Comunque vittoria meritata, ribadisco. Era solo per rispondere alla tua battutina ad inizio post.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 gen 2018, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Outworld22 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Vittoria importante, difficile e meritata, nonostante le traveggole dello juventino.
Come giustamente ha sottolineato fahsi, finalmente si rimonta!

Bene più o meno tutti tranne il turco, che fa seriamente rimpiangere Honda (e ho detto tutto).


http://img.premiumsporthd.it/binary/fot ... _image.JPG

Ma quali traveggole?, altrimenti sembra che me lo inventi.
Comunque vittoria meritata, ribadisco. Era solo per rispondere alla tua battutina ad inizio post.
O per preparare il terreno in attesa di qualche ladrata in serata :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010