Oggi è gio 28 mar 2024, 21:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 gen 2018, 17:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Domenica 21 gennaio 2018 ore 15.00

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 gen 2018, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Il rientro dalla sosta è sempre un'incognità, per quanto questa sosta sia difatto atipica (poiché non inframezzata dagli impegni delle nazionali). Poi il Chievo è una squadra particolare da affrontare in certi momenti della stagione (seppur reduce, prima della sosta, da un momento negativo con 2 punti in 5 gare).
La gara dello scorso anno in casa con i gialloblu veneti fu uno psicodramma, con la Lazio che si divorò l'impossibile dominando in lungo e in largo ma si fece beffare dal gol di Inglese nel finale di gara. Ironia della sorte, anche quella gara fu giocata in Gennaio (il 28, per l'esattezza). Al di là di qualche sporadica vittoria (soprattutto esterna, come all'andata) i clivensi sono sempre stati una bestia nera della Lazio (non ai livelli del Genoa, ma quasi).

Per quanto riguarda le formazioni per fortuna non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti. Solito modulo e soliti uomini. Unico ballottaggio sulla corsia di destra, con Marusic reduce da un affaticamente muscolare e Basta in rampa di lancio. Al posto dello squalificato Radu giocherà Bastos (assieme a Wallace e De Vrij). Caceres partirà dalla panchina ma è abile e arruolato e pronto a dare una mano. Inzaghi dovrà gestire al meglio le energie del gruppo viste le 4 partite in 10 giorni che si profilano all'orizzonte (Chievo, Udinese il 24/01 e doppia sfida con il Milan il 28 e 31 Gennaio). Scalpitano infatti i vari Lukaku, Felipe Anderson e Nani.
Il Chievo avrà invece qualche assenza di peso, oltre al lungodegente Castro mancherà anche Inglese (problema al ginocchio). Il modulo sarà il solito 4-3-1-2 con Birsa dietro Pucciarelli o uno tra Stepinski e Pellissier. Maran ha anche qualche dubbio sul difensore centrale da affiancare a Tomovic e sulla mezzala per completare il centrocampo formato da Radovanovic e Hetemaj (che pare interessi alla Lazio in ottica mercato).

Personalmente temo molto questa gara e il modo di giocare del Chievo, brava a chiudere gli spazi ma anche a sfruttare le qualità di Birsa sulla trequarti. Gara delicata e da non sottovalutare affatto. Aggiungo che sarò allo stadio e spero quindi di vedere una buona Lazio. Speriamo bene...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Una camicia da notte ed un paio di pantofole a Sorrentino, please.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Supercì ha scritto:
Una camicia da notte ed un paio di pantofole a Sorrentino, please.


Gajardo.
Tutti gli ultimi riflessi rimasti li ha dovuti usare contro di noi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
Una camicia da notte ed un paio di pantofole a Sorrentino, please.


Gajardo.
Tutti gli ultimi riflessi rimasti li ha dovuti usare contro di noi.
E io lo sapevo :asd
Pensa che sportiello a Genova ha fatto due miracoli in tre secondi, e pensavo a te e a wonder e ai miracoli solo contro la Roma :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 17:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
Una camicia da notte ed un paio di pantofole a Sorrentino, please.


Gajardo.
Tutti gli ultimi riflessi rimasti li ha dovuti usare contro di noi.
E io lo sapevo :asd
Pensa che sportiello a Genova ha fatto due miracoli in tre secondi, e pensavo a te e a wonder e ai miracoli solo contro la Roma :asd

Sportiello ha giocato anche altre grandi partite, mi viene in mente al San Paolo con voi o con l'Atalanta, di prestazioni da 7,5/8 Sorrentino a memoria ha fatto solo quella :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
In difesa siamo qualcosa di imbarazzante, Bastos ne combina una più del diavolo trovando sempre il modo di far danni. Il nostro problema é li dietro, speriamo che Caceres sia subito pronto perché ci serve. Troppi gol subiti
Sul rigore poi non dato dal Var non saprei, azione confusa e benché vicina rispetto alla posizione dove sono io ci ho capito poco. La rivedrò stasera
Speriamo non sia nulla di grave per Immobile, con tutti gli impegno ravvicinati sarebbe un'assenza pesantissima (soprattutto con Caicedo infortunato).

Noto con piacere invece come ci sia chi si affretta a sottolineare gli errori dei nostri avversari, ma vabbé poi mi spiegherete i complotti che ci sono dietro :grin
Con affetto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
termopiliano ha scritto:
In difesa siamo qualcosa di imbarazzante, Bastos ne combina una più del diavolo trovando sempre il modo di far danni. Il nostro problema é li dietro, speriamo che Caceres sia subito pronto perché ci serve. Troppi gol subiti
Sul rigore poi non dato dal Var non saprei, azione confusa e benché vicina rispetto alla posizione dove sono io ci ho capito poco. La rivedrò stasera
Speriamo non sia nulla di grave per Immobile, con tutti gli impegno ravvicinati sarebbe un'assenza pesantissima (soprattutto con Caicedo infortunato).

Noto con piacere invece come ci sia chi si affretta a sottolineare gli errori dei nostri avversari, ma vabbé poi mi spiegherete i complotti che ci sono dietro :grin
Con affetto.
Ma che complotti? :asd
Dai, sul secondo gol sorrentino è ridicolo.
Più che altro, visto che mi fido di te, il rigore c'era? Non ho potuto rivederlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Comunque con Milinkovic-Savic qua a giugno altro che 100 milioni, lo date via a di più...

Sta praticamente facendo la stagione che Nainggolan ha fatto l'anno scorso, ma a 22 anni.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il dom 21 gen 2018, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 gen 2018, 17:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Che giocatore è.. spaziale!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010